Example: bachelor of science

Cosa fa il Tecnico quando porta la Fibra di TIM a casa tua?

Benvenuto nel mondo di TIM SMART. Cosa fa il Tecnico quando porta la Fibra di TIM a casa tua? Il Tecnico VERIFICA Ti CONSEGNA il COLLEGA il Modem che la tua linea Modem Fibra gi e i Telefoni. telefonica sia pronta pronto per navigare. per l'attivazione del servizio richiesto. CONTROLLA CREA o ASSOCIA il tuo indirizzo mail di TIM con il corretto cui puoi utilizzare i servizi esclusivi di TIM come ad funzionamento della esempio l'App MyTIM Fisso, linea telefonica e di Nel caso in cui tale opzione non venga richiesta in automatico, internet. puoi andare in qualsiasi momento al link REGISTRATI su e seguire le istruzioni.

Il tecnico VERIFICA che la tua linea telefonica sia pronta per l’attivazione del servizio richiesto. RICORDATI di lasciare il Modem sempre acceso per poter utilizzare il Telefono di casa. Per spegnere o riattivare solo il Wi-Fi, mantenendo il Modem Fibra acceso,

Tags:

  Casa, Di casa

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Cosa fa il Tecnico quando porta la Fibra di TIM a casa tua?

1 Benvenuto nel mondo di TIM SMART. Cosa fa il Tecnico quando porta la Fibra di TIM a casa tua? Il Tecnico VERIFICA Ti CONSEGNA il COLLEGA il Modem che la tua linea Modem Fibra gi e i Telefoni. telefonica sia pronta pronto per navigare. per l'attivazione del servizio richiesto. CONTROLLA CREA o ASSOCIA il tuo indirizzo mail di TIM con il corretto cui puoi utilizzare i servizi esclusivi di TIM come ad funzionamento della esempio l'App MyTIM Fisso, linea telefonica e di Nel caso in cui tale opzione non venga richiesta in automatico, internet. puoi andare in qualsiasi momento al link REGISTRATI su e seguire le istruzioni.

2 Cosa ti resta da fare! RICORDATI di lasciare il Modem sempre acceso per poter utilizzare il Telefono di casa . Per spegnere o riattivare solo il Wi-Fi, mantenendo il Modem Fibra acceso, premi il pulsante Wi-Fi come descritto nella guida del tuo Modem. Lo sapevi? Il collegamento in Wi-Fi di Tablet, Smartphone e PC al Modem potrebbe subire interferenze in presenza di dispositivi con collegamenti senza fili come ad esempio altri Modem con Wi-Fi attivo nelle vicinanze, ripetitori audio/video o dispositivi Bluetooth, riducendo la velocit e la qualit della navigazione. Le App TIM per il tuo Smartphone.

3 Se hai uno Smartphone, apri o scarica l'App MyTIM Fisso per collegarti al Wi-Fi di casa con un click grazie al QR Code che trovi sul retro del Modem. Per ulteriori informazioni vai su Trasforma gratuitamente il tuo Smartphone in un Cordless con l'App Telefono per fare e ricevere chiamate dalla linea di casa . Per ulteriori informazioni vai su Le App My TIM Fisso e Telefono le trovi su Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti linea fissa 187 a tua disposizione.


Related search queries