Example: bachelor of science

Cose-da-Fare - ANTHOS formazione & comunicazione

Cose-da-FareUna serie di modelli di pagina per tenere traccia delle attivit da portare avanti senza dimenticare nulla. Un metodo per affrontare ci che va fatto e semplificare le attivit complesse da portare a sono i modelli Cose-da-FareI modelli Cose-da-Fare sono fogli stampabili in formato A4 progettati per tenere traccia delle cose da fare , degli impegni da seguire e per !ssare su carta idee e noi capitato spesso di scrivere appunti e idee su fogli volanti che poi sono andati persi. I modelli Cose-da-Fare ci aiutano, ogni giorno, a man-tenere ordinata la lista delle attivit che vogliamo portare a termine, sen-za dimenticarne modelli Cose-da-Fare , inoltre, servono a dire a noi stessi Bravo!

Cose-da-Fare Una serie di modelli di pagina per tenere traccia delle attività da portare avanti senza dimenticare nulla. Un metodo per affrontare ciò che va fatto e semplificare le

Tags:

  Fare

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Cose-da-Fare - ANTHOS formazione & comunicazione

1 Cose-da-FareUna serie di modelli di pagina per tenere traccia delle attivit da portare avanti senza dimenticare nulla. Un metodo per affrontare ci che va fatto e semplificare le attivit complesse da portare a sono i modelli Cose-da-FareI modelli Cose-da-Fare sono fogli stampabili in formato A4 progettati per tenere traccia delle cose da fare , degli impegni da seguire e per !ssare su carta idee e noi capitato spesso di scrivere appunti e idee su fogli volanti che poi sono andati persi. I modelli Cose-da-Fare ci aiutano, ogni giorno, a man-tenere ordinata la lista delle attivit che vogliamo portare a termine, sen-za dimenticarne modelli Cose-da-Fare , inoltre, servono a dire a noi stessi Bravo!

2 Sei riusci-to a fare tutte queste cose . Vedere che, in una lista di 20 attivit , 18 sono state portate a compimento pu essere di grande incoraggiamento!Come usare i modelli Cose-da-FareI modelli sono stati ideati per adattarsi alle esigenze di ciascuno ed esse-re utilizzati in modo semplice e, soprattutto, " spazio bianco in testa alla pagina pu essere utilizzato per annotare a quale attivit principale o argomento fa riferimento il righe e i rettangoli possono essere sfruttati per annotare le attivit da portare a e rettangoli sono dotati un piccolo box (bordo rosso) per spuntare le attivit completate di volta in attivit complessePortare a termine con successo attivit piccole e circoscritte pi sempli-ce che riuscire a completare attivit questa osservazione apparentemente scontata possiamo ricavare un utile insegnamento.

3 Dividere una attivit complessa in una sequenza di attivit semplici aumenta le nostre possibilit di portare a termine con successo il lavoro che ci siamo proposti di , per esempio, di dover inviare una comunicazione via e-mail ad alcuni clienti, a proposito del lancio di un nuovo servizio della propria potrebbe a tutti i clienti potenzialmente interessati il nuovo servizio da promuovere; il nuovo servizio da comunicare; lista clienti potenzialmente interessati; e-mail presentazione servizio; invio automatico della e-mail alle 9:00 di marted ; !care corretto invio delle la prima soluzione funziona soltanto da promemoria, la seconda aiuter ad organizzare meglio il lavoro, sempli!

4 Cher il raggiungimento dell obiettivo (suddividendolo in elementi di facile controllo) e consentir una stima del tempo richiesto per completare l attivit . i modelli Cose-da-FareStampare i modelli Cose-da-Fare semplice: basta scegliere quello che si vuole utilizzare e stampare la pagina tante volte quanti sono i fogli che si vogliono chi utilizza Acrobat la pagina che si vuole clic sul menu File > Stampa pagina corrente tra le clic sul pulsante Stampa ANTHOS formazione & +39 06 87197133 Via Brennero 4700141 - Cose-da-Far


Related search queries