Example: air traffic controller

Cronaca di Vibo - cibpamontreal.com

Gazzetta del Sud Luned 4 Aprile 2011 21. Cronaca di Vibo Arriva lo spettacolo dei burattini Lo spettacolo dei burattini alla Via Cicerone, 15 - Cap 89900 Concessionaria: Publikompass Biblioteca comunale Tel. / Fax Via Cicerone, 15 - Cap 89900 dal 28 aprile al 4 maggio . Bufera Cgil La replica di Donatella Bruni al presidente del Comitato direttivo della Camera del lavoro Francesco Pugliese per anni alla guida della Filcams L'ex segretaria: debiti e perdita di iscritti Perde immediatamente anche il distacco sindacale e la cattedra all'istituto Vito Capialbi . affermazioni di Pugliese, per , to la convivenza civile special- Pino Brosio trovano la pronta replica della mente di questa parte del Paese . Prima defenestrata, poi cacciata Bruni che, di fronte alla conside- Poi, l'ultima contestazione in- fuori dal suo ufficio cambiando razioni targate Pugliese, affonda veste i vertici della Cgil che col lo- serratura, ora restituita al suo la- nuovamente il bisturi nelle tante ro provvedimento di revoca im- voro originario docente in un piaghe del sistema da lei gi de- mediata del distacco sindacale istituto superiore di Filadelfia nunciate e al suo interlocutore a caso pi unico che raro in Cala- con la tempestiva revoca del di- distanza manda un messaggio bria dimostrano che stanno ac- stacco di cui godeva in virt della chiaro: Mi facciano sapere i diri- cendendo il r

Gazzetta del Sud Lunedì 4 Aprile 2011 21 Cronaca di Vibo Via M.T. Cicerone, 15 - Cap 89900 Tel. 0963.44034 / Fax 0963.44192 cronacavibo@gazzettadelsud.it Concessionaria: Publikompass S.p.A.

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Cronaca di Vibo - cibpamontreal.com

1 Gazzetta del Sud Luned 4 Aprile 2011 21. Cronaca di Vibo Arriva lo spettacolo dei burattini Lo spettacolo dei burattini alla Via Cicerone, 15 - Cap 89900 Concessionaria: Publikompass Biblioteca comunale Tel. / Fax Via Cicerone, 15 - Cap 89900 dal 28 aprile al 4 maggio . Bufera Cgil La replica di Donatella Bruni al presidente del Comitato direttivo della Camera del lavoro Francesco Pugliese per anni alla guida della Filcams L'ex segretaria: debiti e perdita di iscritti Perde immediatamente anche il distacco sindacale e la cattedra all'istituto Vito Capialbi . affermazioni di Pugliese, per , to la convivenza civile special- Pino Brosio trovano la pronta replica della mente di questa parte del Paese . Prima defenestrata, poi cacciata Bruni che, di fronte alla conside- Poi, l'ultima contestazione in- fuori dal suo ufficio cambiando razioni targate Pugliese, affonda veste i vertici della Cgil che col lo- serratura, ora restituita al suo la- nuovamente il bisturi nelle tante ro provvedimento di revoca im- voro originario docente in un piaghe del sistema da lei gi de- mediata del distacco sindacale istituto superiore di Filadelfia nunciate e al suo interlocutore a caso pi unico che raro in Cala- con la tempestiva revoca del di- distanza manda un messaggio bria dimostrano che stanno ac- stacco di cui godeva in virt della chiaro: Mi facciano sapere i diri- cendendo il rogo per bruciare carica di segretaria provinciale ri- genti locali della Cgil se i docu- l'eretica.

2 Peraltro l'ex segretaria coperta. Il braccio di ferro tra Do- menti attestanti quanto da me ri- non potr tornare in servizio al natella Bruni e la Cgil continua, ferito, categoria per categoria, Magistrale Capialbi perch . anzi rischia di inasprirsi perch servizio per servizio, debbano es- mentre con abnegazione e co- alcuni atti sarebbero propedeu- sere consegnati in versione inte- raggio portavo avanti le battaglie tici sostiene l'ex segretaria alla grale alla stampa, cos da riempi- sindacali in nome e per conto del- soluzione finale di hitleriana re le pagine dei giornali per le set- la Cgil denuncia senza tutela memoria ossia punterebbero timane a venire . Gli stessi diri- alcuna da parte della Procopio, alla mia espulsione in tempi ra- genti, ammonisce ancora la Bru- segretaria della mia categoria pidissimi per punire una scomo- ni, si convincano che non sono d'appartenenza, venivo trasferita da dissacratrice che ha ritenuto di una sprovveduta, l'esperienza d'ufficio e perdevo il posto dalla tenere la schiena diritta e non ac- sindacale confederale, quasi da Scuola dove avevo prestato servi- cettare compromessi.

3 Autodidatta, mi ha resa ancora zio per buona parte della mia car- Insomma, chi s'aspettava che pi prudente ed ho imparato a riera . Il suo, in conclusione, ri- la Cgil, dopo il direttivo dello parlare solamente se documenta- schia di diventare l'unico caso in scorso 25 marzo che ha portato ta e consapevole di quello che an- Italia di dirigente sindacale che l'84% dei membri presenti a vota- davo a dire . In altre parole i ri- rientra nel proprio posto di lavoro re la sfiducia alla segretaria Do- lievi pubblici mossi ultimamente con condizioni lavorative assai natella Bruni, si dedicasse alla prosegue possono essere am- peggiori di quelle lasciate al mo- raccolta e ricomposizione dei piamente provati anche se il blitz Donatella Bruni durante il lavori del Comitato direttivo invita i suoi sostenitori a mantenere la calma e non polemizzare mento dell'elezione anche per- cocci rimasti sul campo di batta- della sostituzione della serratura, ch la mia organizzazione, in glia per puntare al rilancio imme- probabilmente, doveva consenti- la.

4 In ogni caso, rispedisce al mit- del ruolo proprio da dirigenti, la lasciato una categoria con solo ce per avergli negato, in un mo- questa occasione, si sta compor- diato dell'organizzazione, si deve re la sparizione di tutti i carteggi tente le critiche sulla conduzione cui attivit prevalente quella di qualche diecina di iscritti e circa mento in cui l'organizzazione tando proprio come la peggiore ricredere. A distanza di una setti- conservati nella mia stanza . Poi, della Camera del lavoro anche leggere i quotidiani fumando ed cinquantamila euro di debito, non se lo poteva permettere, l'an- delle controparti . Il finale mana, infatti, il dibattito mediati- Donatella Bruni mette nuova- perch fa specie rimarca sen- ammorbando l'aria della propria perch a quel tempo non ero io il ticipazione di somme, ripetuta- dell'intera vicenda, in sostanza, co, ormai confinato in spazi sem- mente nel mirino il presidente del tirsi accusata di espropriazione stanza e, da oltre vent'anni, ca- segretario generale.

5 Mente richieste? . Del comunica- non stato ancora scritto, ma si- pre pi ristretti, riparte in piena direttivo. nota a tutti sostiene scasse il mondo, alle anda- Non si sente neppure respon- to di Pugliese la Bruni condivide curamente stato pensato. Biso- regola con l'intervento del presi- con una punta d'ironia la veloci- re a prendere il figlio a scuola e sabile dell'avviata fase di distru- solo l'affermazione che la Cgil gner solo aspettare per vedere se dente del comitato direttivo t d'azione di Francesco Pugliese, La Bruni accusa: alcuni rincasare . Peraltro non mi si zione dello Spi, retta dallo stesso debba quotidianamente combat- sar la Cgil a congedare definiti- Francesco Pugliese che, rileggen- firmatario del comunicato, e dirigenti passano vorr addebitare aggiunge la Pugliese dal 22 febbraio 2007 ad tere l'azione della ndrangheta e vamente la Bruni o sar la Bruni a do i fatti, mira a smontare difesa e quindi sarebbe plausibile ritener- giornate solo fumando Bruni anche il fatto che Puglie- oggi oppure il suo ruolo, mai della massoneria, non dimenti- giocare d'anticipo e andare via attacchi che l'ex responsabile ci- lo il redattore della nota, visti gli e leggendo i giornali se, nella qualit di segretario del- stato cos evidente, frutto con- cando le lobby e le clientele di una sbattendo la porta in faccia ai giellina aveva messo in campo.

6 Le otto giorni occorsi per partorir- la Filcams per sette anni, abbia tinua - del mio essere accentratri- certa malapolitica che ha droga- compagni di tante battaglie.. Brevi Il delegato regionale all'emigrazione ha partecipato ai festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola Grillo in visita alla comunit calabrese in Canada In Canada sto trovando un en- gionale ha tenuto il discorso all'estero che all'esame delle tusiasmo indescrivibile per la inaugurale della festa , ponen- commissioni consiliari regiona- nostra Calabria. Questo mi fa do l'accento, in particolare, sul- li per essere licenziato, a breve, pensare che non sappiamo pro- la necessit di rinsaldare i lega- come legge. Nel testo unico . muovere la nostra regione, anzi mi tra i giovani discendenti de- ha ricordato Grillo ci sono due molto spesso ne parliamo ma- gli emigrati calabresi e la loro importanti novit : la Festa le . quanto affermato dal con- terra di origine.

7 La Regione dell'emigrante calabrese nel sigliere regionale Alfonsino ha affermato Grillo desidera mondo che cadr annualmen- Grillo, delegato della Regione farsi conoscere da tutti quelli te nel giorno del santo calabrese per il settore emigrazione, al che non la conoscono ancora. pi famoso al mondo (2 aprile), IL PROCURATORE SPAGNUOLO PARLA AI RAGAZZI DELLO SCIENTIFICO. termine della prima parte della Noi stiamo lavorando per que- ed il premio Calabria nel mon- sua missione istituzionale in sto e per mettere in contatto fra do , che verr conferito a perso- Incontro sul processo penale Ontario dove ha preso contatti di loro le comunit calabresi ne, comunit o associazioni che SI TERR domani alle ore (9,30) nel salone della Provincia con la numerosa comunit ita- sparse nel mondo. Oggi ho tro- all'estero hanno dato lustro alla l'incontro tra il procuratore Mario Spagnuolo ed i ragazzi dello lo-candase. vato un clima particolarmente Calabria nel campo della cultu- Scientifico.

8 Al centro dell'incontro il processo penale. Il Pro- Ieri il consigliere Grillo ha positivo e quindi credo che i ra, delle scienze, dell'imprendi- curatore spiegher agli studenti come viene esercitata l'azione presenziato per conto della Re- progetti che porteremo avanti toria, dell'attivit pubblica o dei penale nel nostro Paese. Sar presente anche il Prefetto. gione alla festa di San France- sortiranno successo . valori sociali . L'iniziativa legi- sco di Paola tenutasi al Centre Nel suo discorso, il consiglie- slativa stata commentata con of performing arts di Richo- re delegato all'emigrazione ha favore dal ministro dell'Ontario L'INIZIATIVA SABATO AL 501 HOTEL. mond Hill. Davanti a 1500 emi- anche illustrato il testo unico Mario Sergio e da Judi grati calabresi il consigliere re- sulle relazioni con i calabresi Il consigliere regionale Alfonsino Grillo (al centro) insieme alla comunit calabrese Sgr . ( ). Trasmissioni in tv L'Ucid presenta per la Provincia il rapporto nazionale UNA trasmissione televisiva SAR presentato sabato pros- con cadenza quindicinale per simo (ore 17) all'hotel 501, Agenda telefonica cittadina illustrare le iniziative e i pro- il secondo rapporto naziona- FARMACIA DI TURNO PIZZONI tel.

9 358688 CARABINIERI. Si aspetta il bypass programmato getti della Provincia, ma an- le dell'Unione cristiana im- che per dare voci ai cittadini. prenditori dirigenti. L'inizia- Acqua non potabile, POLIA tel. 321157. FARMACIA DE PINO - Piazza San Leoluca RICADI tel. 663818 Via Pellican , 19 tel. 0963/592404 A promuoverlo la Giunta tiva delle sezioni provinciali - Tel. 096342183 ROMBIOLO tel. 366011 Pronto intervento, 112. FARMACIA NOTTURNA SAN CALOGERO tel. 361092 provinciale che ha comprato e regionali dell'Ucid, presie- siamo al 91esimo giorno QUESTURA spazi tv su Rk. Prima pun- dute da Barbara Varchetta FARMACIA MARCELLINI - Via Toscana, SAN COSTANTINO CAL., 331574. SAN GREGORIO D'IPPONA 261483 Via S. Aloe, tel. 0963/965111 tata domani ore 21,30. Scopelliti e Michele Lico. 26 - (Vibo Marina) - Tel. 0963572034. SAN NICOLA DA CRISSA, 73013 Pronto intervento, 113. GUARDIA MEDICA SANT'ONOFRIO tel. 267214 Ufficio stranieri tel.

10 0963/965515. Orario: prefestivi: dalle ore 10 alle ore SERRA SAN BRUNO tel. 71354 Ufficio Relazione Pubb., 0963/965549 Siamo al 91esimo giorno. Da sate e degli esperti dell'istituto 20; festivi: dalle ore 8 alle ore 20; not- SIMBARIO-SPADOLA tel. 74776. turni: dalle 20 alle 8 all'Ufficio sanitario, SORIANO CALABRO tel. 351433 POLSTRADA pi di tre mesi la citt senza Superiore di sanit . Nel corso PALAZZO LUIGI RAZZA INCONTRO A PIZZO. tel. 93808 e Vibo Marina tel. 572621 SPILINGA tel. 65500 acqua potabile. Il sindaco Ni- di quell'incontro, infatti, sta- ACQUARO tel. 353289 STEFANACONI tel. 508637. Via Manzoni, tel. 0963/996611. cola D'Agostino ha firmato to deciso che per tentare di ri- Si terr venerd I sindaci provano SCUOLA ALLIEVI AGENTI. ARENA tel. 355312. BRIATICO tel. 391946. TROPEA tel. 61366. VIBO VALENTIA tel. 41774 Piazza D. Taverna, tel. 0963479111 l'ordinanza il 4 gennaio scor- solvere il problema sar realiz- il consiglio comunale ad organizzarsi CAPISTRANO tel.


Related search queries