Example: barber

CRONOTERMOSTATO DIGITALE DA PARETE - Perry

1 CRONOTERMOSTATO DIGITALE DA PARETEG iornaliero - Settimanale - Inverno / Estate - 3 livelli di temperatura + antigeloEASY PROGRAM Premere il tasto / DAY per inserire ora attuale; quindi premere OK Premere il tasto / DAY per inserire minuti attuali; quindi premere OK Premere il tasto / DAY per inserire giorno attuale; quindi premere OK Premere il tasto PROG per ricerca programma P1, P2, P3 e sul display appare il programma desiderato, premere OKProcesso di programmazione finito ! Facile vero ?Dimensioni di tecniciAlimentazione :n.

Il programma P 5 è liberamente programmabile per ogni ora del giorno su quattro differenti indici di temperatura (t , t1, t2, t3) e in modo diverso per ogni giorno della settimana. Premere il tasto PROG sino a quando sul display apparirà la scritta P 05. Confermare la scelta del programma P 5 premendo il tasto OK.

Tags:

  Programmabile

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CRONOTERMOSTATO DIGITALE DA PARETE - Perry

1 1 CRONOTERMOSTATO DIGITALE DA PARETEG iornaliero - Settimanale - Inverno / Estate - 3 livelli di temperatura + antigeloEASY PROGRAM Premere il tasto / DAY per inserire ora attuale; quindi premere OK Premere il tasto / DAY per inserire minuti attuali; quindi premere OK Premere il tasto / DAY per inserire giorno attuale; quindi premere OK Premere il tasto PROG per ricerca programma P1, P2, P3 e sul display appare il programma desiderato, premere OKProcesso di programmazione finito ! Facile vero ?Dimensioni di tecniciAlimentazione :n.

2 2 pile alcaline Ministilo 1,5 V - consigliateDURACELL mod. LR03 1,5 V 1050 mA/hTipo di azione, disconnessione e apparecchio:1 / B / U / ElettronicoTipo di uscita:a rel con contatto unipolare in scambioNC/COM/NA 8(2)A / 250 V~Collegamenti utenza (carico):2 o 3 conduttoriSezione massima dei fili ai morsetti:1,5 mm2 Ingresso da programmatore telefonico:contatto NA libero da potenzialeTipo di isolamento:Classe IIGrado di protezione:IP 30 / montaggio a paretePolluzione:normaleLimiti della temperatura di funzionamento:0 C + 55 CLimiti della temperatura di stoccaggio.

3 -10 C +65 CAutonomia di funzionamento:12 mesi circaAutonomia dall accensione sul displaydel simbolo di Batteria scarica :1 mese circaScala di temperatura:da 5 C a 39 CRisoluzione scala di temperatura:0,5 CFunzione di termometro:da -5 C a 39 CRisoluzione termometro:0,1 CGradiente termico:max 1K/15 differenziale: T modificabile da 0,2 C a 2 CAggiornamento temperatura:1 volta ogni 60 secondiNormative di riferimento per marcatura CEEMC EN55014-1 EN55014-2 EN61000-3-3(Direttive 89/336/CEE - 73/23/CEE)LVD EN60730-1 EN60730-2-7 EN60730-2-9lm - DECRNN005 06/01 Dati prestazionaliLivelli di temperatura:3 + antigeloSet di temperatura prefissati.

4 Temperatura antigelo t 5 C fissaTemperatura comfort t1 20 C regolabileTemperatura attivit t2 18 C regolabileTemperatura economy t3 16,5 C regolabileCommutazione modo di lavoro Inverno (riscaldamento) - Estate (condizionamento).Possibilit di passare dalla temperatura di comfort a quella attivit , economy o di visualizzare I ora o la temperatura di funzionamento in manuale (temporaneo o permanente).Possibilit di fermare per un massimo di tre ore il funzionamento della caldaia per pulizie di reset per cancellazione dei dati in di modifica del giorno, ora, minuti (es.)

5 Cambio dell ora legale).Disponibilit di n 4 programmi fissi studiati secondo una media europea di di un programma (P 5) completamente libero, programmabile secondo le pi strette esi-genze personali giorno per giorno, ora per ora su quattro differenti indici di temperatura t1, t2, t3, di un programma (P 6) count-down di sospensione del programma in corso per un perio-do di tempo impostato (max = 999 ore).Possibilit di funzionamento in modo intelligente con anticipo max 2 di spegnimento totale della di collegamento ad un programmatore telefonico per comando a delle ore di funzionamento utenza, per calcolo dei dello stato di anomalia di funzionamento impianto (es.

6 : blocco caldaia, valvola in avaria).Segnalazioni di errore:Fuori campo di temperatura (-5 C 39 C) = valore lampeggianteSonda aperta o in corto circuito = visualizzazione "ERR"ABCAB CBBfig. 2 Dentini di fissaggioAree asportabili per l Ingresso dei fili (solo flessibili)fig. - Installazione del cronotermostato1)Disattivare la tensione del dispositivo da comandare2) Fissare la base del CRONOTERMOSTATO alla scatola incasso (o alla PARETE ), utilizzando le opportunecoppie di fori (fig. 1).A-A per scatola tonda (diam. 60 mm) con griffeB-B per scatola tonda o quadra con vitiC-C per scatola rettangolare (3 posti) con viti3) Eseguire i collegamenti elettrici come indicato nell'apposito paragrafo prestando particolare at-tenzione nel caso di montaggio a PARETE senza scatola incasso, affinch il cablaggio sia bendisposto e non interferisca con la corretta chiusura del ) Applicare il corpo del CRONOTERMOSTATO alla base come in fig.

7 : Consultare il capitolo 3 - Funzioni programmabili di adattamento al tipo di impianto 1 - ISTRUZIONI PER L INSTALLATOREE sempi d installazione, in impianti di riscaldamento, con CRONOTERMOSTATO che comanda:A) Caldaia muraleB) Bruciatore o Pompa di circolazioneC) Elettrovalvola di zonaABCBCI nstallare preferibilmente il CRONOTERMOSTATO a quota 1,50 1,70 m dal pavimento; lontano da sorgen-ti di calore, prese d'aria, porte o finestre e da quanto possa influenzarne il del dispositivo: indipendente - fissoImportante: l'installazione ed il collegamento elettrico dei dispositivi ed apparecchiature devono es-sere eseguiti da personale qualificato ed in conformit alle norme e leggi vigenti.

8 Il costruttore non siassume alcuna responsabilit per quanto concerne l'impiego di prodotti che debbano seguire parti-colari norme di ambiente e/o esempi riportati nella presente documentazione sono di - Indicazioni e prescrizioni per l installazione2 Morsetti - Inserimento e sostituzione pile di alimentazione Aprire lo sportello copritasti Asportare il coperchio dell alloggiamento pile Inserire due pile 1,5 V tipo LR03 prestando attenzione alle polarit .Attenzione: nel caso di sostituzione delle pile, il tempo a disposizione per l operazio-ne senza perdere i dati di circa 1 minuto, superato il quale necessario riprogrammareil - Collegamenti elettriciCollegare i fili del dispositivo da comandare alla morsettiera posta sulla parte posteriore del corpo del : n 1= comune - n 2 = contatto norm.

9 Aperto - n 3 = contatto norm. forti carichi induttivi (pompe ed elettrovalvole) si consiglia di collegare un filtro RC in parallelo al di collega-mento ad una caldaiacaldaiaContatto del program-matore telefonicoAl dispositivo dacomandareIl CRONOTERMOSTATO dispone di ingressi per comando remoto da programmatore telefonico. Nel caso si utilizzi questa funzione,collegare i fili provenienti dal contatto del programmatore ai morsetti n 4 e n 5 del : programmatore attivato = contatto chiuso, programmatore disattivato = contatto di collegamentoad una valvola motorizzatachiudeapreEVAttenzione: in accordo con quanto richiesto dalle normative di sicurezza d impianto (famiglia CEI 64-8) i col-legamenti elettrici devono essere eseguiti dopo avere sezionato la linea di alimentazione 230 V ~.

10 - Scala termica sulle 24 ore- Posizione digit superiore = temperatura Comfort- Posizione digit intermedio = temperatura Attivit - Posizione digit inferiore = temperatura Economy- Mancanza digit = temperatura antigelo 5 C- Presenza di 2 digit uno sopra I altro: equivale a MEZZ'ORA di funzionamento per ogni tipo di temperatura considerata dai due utenza in funzioneSegnalazione batteria scaricaGiorni settimanaOra attuale o temperaturaFunzionamentomanuale Visualizzazione 0,5 CSegnalazione temperaturadi riferimentoTemperatura di Comfort t1 Temperatura di Attivit t2 Temperatura di Economy t3 Funzionamento in invernoFunzionamento in estateFunzionamento - Legenda indicazioni displayFunzionamento dacombinatore - Legenda funzioni tastiTasto per alzare latemperatura selezionataTasto per selezionare le temperatureComfort t1, Attivit t2, Economy t3.


Related search queries