Example: dental hygienist

CURRICULUM AZIENDALE - Puca Costruzioni

CURRICULUM AZIENDALEP resentazione, organigramma e lavori eseguiti dalla societ PUCA Costruzioni Acqueviole 28, 98057 Milazzo (ME)Tel.: 090 9240006 | INDICEChi siamo .. 3 Cosa facciamo .. 4 Organico della societ .. 5 Mezzi d opera e attrezzature di cantiere .. 6 Certificazioni .. 7 Sistema Sponge-Jet .. 9 Portfolio clienti e lavori eseguiti .. Chi siamoPuca Costruzioni un impresa edile Siciliana che si occupa di Costruzioni e ristrutturazioni civili e industriali nel settore pubblico e azienda nasce a Milazzo (ME), per iniziativa del geometra Puca Raffaele che si avvale dell esperienza del padre Puca Vittorio, il quale da oltre 40 anni opera nel settore dell edilizia e principalmente nell ambito dell intonacatura per interni ed punto di forza dell azienda ancora oggi quello dell unione tra due generazioni che hanno un approccio diverso ma complementare e riescono ad ottenere per le proprie Costruzioni il giusto mix tra Tradizione e Innovazione.

www.pucagroup.it Cosa facciamo L’impresa edile Puca Costruzioni cresce e ricerca ogni giorno soluzioni progettuali ed efficaci al fine di soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti in termini di qualità, funzionalità, eco-

Tags:

  Curriculum, Aziendale, Apcu, Costruzioni, Curriculum aziendale, Puca costruzioni, Pucagroup

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CURRICULUM AZIENDALE - Puca Costruzioni

1 CURRICULUM AZIENDALEP resentazione, organigramma e lavori eseguiti dalla societ PUCA Costruzioni Acqueviole 28, 98057 Milazzo (ME)Tel.: 090 9240006 | INDICEChi siamo .. 3 Cosa facciamo .. 4 Organico della societ .. 5 Mezzi d opera e attrezzature di cantiere .. 6 Certificazioni .. 7 Sistema Sponge-Jet .. 9 Portfolio clienti e lavori eseguiti .. Chi siamoPuca Costruzioni un impresa edile Siciliana che si occupa di Costruzioni e ristrutturazioni civili e industriali nel settore pubblico e azienda nasce a Milazzo (ME), per iniziativa del geometra Puca Raffaele che si avvale dell esperienza del padre Puca Vittorio, il quale da oltre 40 anni opera nel settore dell edilizia e principalmente nell ambito dell intonacatura per interni ed punto di forza dell azienda ancora oggi quello dell unione tra due generazioni che hanno un approccio diverso ma complementare e riescono ad ottenere per le proprie Costruzioni il giusto mix tra Tradizione e Innovazione.

2 Nel corso degli anni, al fine di migliorare la qualit delle proprie realizzazioni, Puca Costruzioni inizia a diversificare i servizi offerti e grazie ad investimenti mirati riesce a dotarsi di attrezzature e macchinari all avanguardia che le permettono di collocarsi nella fascia medio alta del settore lavori vengono eseguiti in tutte le fasi con la supervisione del fondatore, Puca Raffaele, il quale grazie alla formazione dei propri dipendenti riesce ad avvalersi di un Team solido e qualificato che collabora sinergicamente con una rete di consulenti e partner Cosa facciamoL impresa edile Puca Costruzioni cresce e ricerca ogni giorno soluzioni progettuali ed efficaci al fine di soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti in termini di qualit , funzionalit , eco-sostenibilit , costi e tempi d nostra azienda in grado di offrire un servizio a 360 gradi in quanto ci occupiamo di tutte le attivit pre e post costruzione: dalla progettazione alla consegna dello occupiamo di Costruzioni Residenziali, Industriali, Civili, Commerciali, della realizzazione di opere speciali riguardanti le fondazioni su pali, il consolidamento delle pareti e gli scavi.

3 Senza tralasciare il settore infrastrutture con la realizzazione di tutte le opere necessarie alla Costruzioni di strade con le opere d arte connesse, e la stesa dei conglomerati bituminosi divenuti oggi un punto cardine dell intera opera incidendo notevolmente sia economicamente che qualitativamente, rispettando gli ultime capitolati prestazionali dei vari enti. L organico comprende circa 27 dipendenti cos ripartiti: 18 operai 4 impiegati di cantiere (capi cantiere) 4 impiegati di sede (Milazzo) 1 dirigenteOrganico della Societ 6 Mezzi d opera e attrezzatura di cantiereLa societ possiede un parco macchine e veicoli (camion, pale, escavatori, mini-pale, mini-escavatori, carrelloni, autocarri leggeri, e veicoli di trasporto vari, e diversa attrezzatura da cantiere) come meglio specificato nell elenco a personale altamente qualificato e l uso di procedure standardizzate e collaudate per la gestione del parco mezzi permette un ottimizzazione dei DenominazioneMezzo/AttrezzaturaDescrizio ne del mezzoTarga/n telaio1 AutovetturaAUDI A5DL217RS2 AutovetturaBMW320DH196AB3 AutocarroIVECO 35C13 ACG167VN4 Autocarro Jeep Jyd5mAUTOCARROTARGA COA517275 Bob CatTIPO S 150 TARGA AEN1776 Miniescavatore BobcatMOD.

4 323 MATRICOLA 5624165117 Macchina OperatriceFOREDIL MOD. N 2 Macchine OperatriciBETONIERE AUTOMATICHE SU RUOTE9 AutovetturaFIAT DUTY 35--8 TARGA ME60571110 AutovetturaIVECO EUROCARGOTARGA CN 161JD11 AutovetturaFIAT DOBL TARGA DM136XN12 Macchina operatriceGRU RETROCABINA MARCA BONFIGLIOLIMATRICOLA 206913 Macchina operatriceSEMOVENTE MUSTANGH HIMERTARGA AENO3114 Macchina operatriceTERNA BARALDI 7 CertificazioniLa qualit dei lavori di Puca Costruzioni strettamente connessa alla capacit dell Impresa di dare risposte globali e professionali alle esigenze dei Committenti, cercando di ottimizzare i risultati esecutivi attraverso la formazione e l aggiornamento degli strumenti 9001:2008rilasciata dal NQAPUCA Costruzioni si avvale di un organismo riconosciuto con certificazioni di conformit nell ambito del sistema di qualificazione delle imprese di Attestazione SOA per le seguenti categorie di lavori (OG1 edilizia in generale OG3 strade OG11 impianti elettrici e meccanici).

5 Sistema Sponge-JetPUCA Costruzioni partner ufficiale di Sponge-Jet, il nuovo Sistema Ecologico di Pulitura con Abrasivo a Pressione Controllata, sistema leader mondiale per la pulizia a secco delle superfici tecnologia Sponge-Jet riduce le emissioni e il rimbalzo di polveri che possono portare a condizioni di lavoro risultati del processo Sponge-Jet a bassa formazione di polvere, a rimbalzo ridotto e riciclabile sono: Aumento di produzione, efficienza e profitti Diminuzione di responsabilit , controversie legali e segnalazioni per la conformit Minor livello di inquinamento e maggiore possibilit di ricicloQuesto sistema permette, inoltre, il consolidamento e restauro di edifici monumentali tramite rimozione di depositi pesanti dovuti ad anni di inquinamento e macchie Prima -- DoPo CommittenteComune di Militello in Val di CataniaProvincia Regionale di MessinaFiorino CollerealeAirmed InteligenceBioedil Formiche Costruzioni MilazzoPescheria Caravello (Milazzo) Formica Consorzio Diapason Alcuni clientiDettaglio lavoriRealizzazione nuova ordinaria caserma dei carabinieri ordinaria e straordinaria punti nuovo punto vendita commerciale ordinaria e straordinaria presso vari immobili Messina.

6 Realizzazione capannone zona industriale centro uffici n 5 villette ad uso nuova struttura ricettiva ed opere stradali presso comune di impianto sismico e ristrutturazione punto ristorazione e sala di demolizione parziale, adeguamento e ristrutturazione di un edificio ad uso di un edificio residenziale a tre elevazioni fuori terra con destinazione d uso straordinaria e consolidamento presso locali Archi (ME). Le Formiche Pescheria Caravello Lavori speciali Lavori speciali Alcuni dei nostri lavoriCommittenteCommittente privato (Milazzo)Promozione immobiliare Promozione immobiliare (Pace del Mela)Committente privato (Milazzo)Promozione immobiliare (Messina)Dettaglio lavoriCostruzione di villette denominate Le 3 Palme : n 3 alloggi residenziali, posto auto e del residence Victor Palace (Milazzo): n 7 alloggi residenziali, box auto e del residence La Rosa dei Venti 1, 2 e 3:n 11 alloggi residenziali, posto auto e cantinan 16 alloggi residenziali, posto auto e cantinan 11 alloggi residenziali, posto auto e cantinaRistrutturazione casa privata a Capo di un edificio residenziale a sei elevazioni fuori terra con annesse fondazioni speciali su pali e stabilizzazione del versante con gabbionate.

7 Le 3 Palme Victor Palace La Rosa dei Venti Casa privata aCapo Milazzo 14 Progettazione grafica | COMUNICOON - Consulenza Marketing & Comunicazione |