Example: bachelor of science

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

Pagina 1 - CURRICULUM vitae di Farnea dott. Denis CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE Redatto ai sensi dell Articolo 46 ( dichiarazioni sostitutive di certificazioni ) e dell art. 47 (dichiarazioni sostitutive atto di notoriet ) del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n 445 Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione Amministrativa. INFORMAZIONI PERSONALI Nome DENIS FARNEA Indirizzo VIA IV NOVEMBRE N 30 31017 CRESPANO DEL GRAPPA (TV) Telefono 0423-931811 E-mail Nazionalit Italiana CODICE FISCALE FRNDNS72P16D157Y Luogo e data di nascita CRESPANO DEL GRAPPA (TV) 16/09/72 ESPERIENZE LAVORATIVE Date Dal Nome e indirizzo del datore di lavoro Casa di Riposo AITA di Crespano del Grappa (TV) Tipo di azienda o settore Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza ( ) Tipo di impiego Segretario Direttore - Dipendente a tempo Pieno, con contratto a Tempo indeterminato - CCNL della Dirigenza comparto Regioni e Autonomie Locali.

Pagina 1- Curriculum vitae di Farnea dott. Denis CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE Redatto ai sensi dell’Articolo 46 ( dichiarazioni sostitutive di certificazioni ) e dell’art. 47

Tags:

  Curriculum, Professionale, Formativos, Curriculum formativo

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

1 Pagina 1 - CURRICULUM vitae di Farnea dott. Denis CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE Redatto ai sensi dell Articolo 46 ( dichiarazioni sostitutive di certificazioni ) e dell art. 47 (dichiarazioni sostitutive atto di notoriet ) del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n 445 Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione Amministrativa. INFORMAZIONI PERSONALI Nome DENIS FARNEA Indirizzo VIA IV NOVEMBRE N 30 31017 CRESPANO DEL GRAPPA (TV) Telefono 0423-931811 E-mail Nazionalit Italiana CODICE FISCALE FRNDNS72P16D157Y Luogo e data di nascita CRESPANO DEL GRAPPA (TV) 16/09/72 ESPERIENZE LAVORATIVE Date Dal Nome e indirizzo del datore di lavoro Casa di Riposo AITA di Crespano del Grappa (TV) Tipo di azienda o settore Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza ( ) Tipo di impiego Segretario Direttore - Dipendente a tempo Pieno, con contratto a Tempo indeterminato - CCNL della Dirigenza comparto Regioni e Autonomie Locali.

2 Date Dal al Nome e indirizzo del datore di lavoro Veneto Lavoro via C Marcello 67/b 310172 Mestre - Venezia Tipo di azienda o settore Ente strumentale della Regione del Veneto istituito con 31/98 Tipo di impiego Dipendente a tempo Pieno, con contratto a Tempo determinato con incarico di Dirigente dell Unit di Crisi Aziendali, Settoriali e Territoriali - CCNL della Dirigenza comparto Regioni e Autonomie Locali. Date Dal al Nome e indirizzo del datore di lavoro Veneto Lavoro via C Marcello 67/b 310172 Mestre - Venezia Tipo di azienda o settore Ente strumentale della Regione del Veneto istituito con 31/98 Tipo di impiego Dipendente a tempo pieno con contratto a Tempo indeterminato cat. D. 2. CCNL comparto Regioni e Autonomie Locali. Date Dal al Nome e indirizzo del datore di lavoro Giunta Regionale del Veneto.

3 Tipo di azienda o settore Segreteria Assessorato politiche per l'istruzione, formazione e lavoro. Tipo di impiego Dipendente a tempo pieno con contratto a Tempo indeterminato cat. D. 1. CCNL comparto Regioni e Autonomie Locali con incarico di Responsabile Vicario segreteria assessorato politiche Pagina 2 - CURRICULUM vitae di Farnea dott. Denis per l'istruzione, formazione e lavoro ** In aspettativa non retribuita per mandato elettorale dal al Date Dal al Nome e indirizzo del datore di lavoro Consiglio Regionale del Veneto Tipo di azienda o settore Responsabile segreteria Consigliere Segretario Inquadramento contrattuale Dipendente a tempo pieno e con contratto a Tempo indeterminato cat. D. 1. CCNL comparto Regioni e Autonomie Locali con incarico di Dirigente responsabile della segreteria del consigliere segretario del consiglio regionale secondo quanto disposto dal titolo III della 10 gennaio 1997 n 1 Posizione C2 area Dirigenziale Date Dal al Nome e indirizzo del datore di lavoro AVEPA - Padova Dipendente a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato cat.

4 Giuridica D. - Economica D1 del Regioni e - specialista direttivo tecnico Area Controllo Interno Date Dal al Nome e indirizzo del datore di lavoro Consiglio Regionale del Veneto Tipo di azienda o settore Responsabile segreteria Consigliere Segretario Inquadramento contrattuale Dipendente a tempo pieno e con contratto a Tempo determinato cat. C. 1. del Regioni e con incarico di Dirigente responsabile della segreteria del consigliere segretario del Consiglio regionale secondo quanto disposto dal titolo III della 10 gennaio 1997 n 1. Posizione C2 area Dirigenziale Date Dal al Nome e indirizzo del datore di lavoro Consiglio Regionale del Veneto Tipo di azienda o settore Gruppo Consigliare Mansione Collaboratore a progetto nelle materie dei servizi sociali e della persona.

5 ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date (da a) 26/03/02 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Universit degli Studi di Udine Facolt di Medicina Veterinaria Qualifica conseguita Laurea in Scienze della Produzione Animale Valutazione 101/110 Date (da a) 01/10/09 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione FONDAZIONE CUOA Qualifica conseguita Master postuniversitario in Gestione integrata nelle pubbliche Amministrazioni - Executive MBA Master of Business Administration 1^ edizione giugno 2008- ottobre 2009 Date (da a) Anno scolastico 1990/1991 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Istituto PROFESSIONALE di Stato per l'Agricoltura Conte di Cavour di Castelfranco Veneto (TV) Qualifica conseguita Diploma di Agrotecnico Valutazione 50/60 Pagina 3 - CURRICULUM vitae di Farnea dott.

6 Denis CORSI DI FORMAZIONE Date (da a) 20-21 aprile 2011 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Fondazione Promo CORSO La spesa di personale 2011: nuovi vincoli dopo la Legge 122/2010 Il contenimento dei costi, la copertura del turnover, la riduzione degli incarichi e dei lavori flessibili, l attivit ispettiva. Date (da a) 05/05/09 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione FONDAZIONE CUOA CORSO Sviluppo e valorizzazione del personale nel pubblico e nel privato Date (da a) Febbraio 2009 novembre 2009 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Unindustria Treviso Veneto Banca Holding CORSO Amministrare tra crisi e opportunit Date (da a) 27/03/09 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione FONDAZIONE CUOA CORSO Le amministrazioni pubbliche italiane e l'Europa; progetti, reti e opportunit di finanziamento per l'innovazione e l'e-government.

7 Date (da a) 27/02/09 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione FONDAZIONE CUOA CORSO Qualit dei servizi e dei processi: un occasione di vero cambiamento per la pubblica Amministrazione. Date (da a) 01/02/04 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Ernest & Young CORSO Corso base si metodologia di Internal Audit ( 24 ore ) Date (da a) Anno accademico 2000/2001 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione CEIDA Scuola Superiore di Amministrazione Pubblica e degli enti locali di Roma CORSO Tecniche di comunicazione scritta per comunicare efficacemente (24 ore) INCARICHI AMMINISTRATIVI Date (da a) Dal 30 giugno 2012 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Regione del Veneto INCARICO Componente Comitato Scientifico per l innovazione, la semplificazione e lo sviluppo ( DGRV 1066 del 5 giugno 2012) Date (da a)

8 Dal 30 giugno 2006 al 15 maggio 2011 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Provincia di Treviso INCARICO Assessore provinciale alla formazione PROFESSIONALE , politiche per l'occupazione e personale Date (da a) Da agosto 2007 ad oggi Nome e tipo di istituto di istruzione Fondazione Canova Onlus Pagina 4 - CURRICULUM vitae di Farnea dott. Denis o formazione INCARICO Consigliere di Amministrazione Fondazione Canova Onlus di Possagno (ente con personalit giuridica di diritto privato riconosciuto dalla Regione Veneto e che gestisce e valorizza il patrimonio immobiliare e artistico della Gipsoteca Canoviana). Date (da a) Da marzo 2008 a marzo 2009 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Distretto FORMATIVO moda, calzatura, occhialeria INARICO Presidente Comitato tecnico scientifico del distretto FORMATIVO riconosciuto con DGRV 2326/2006 Date (da a) Dal 2008 al 2009 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie INCARICO Componente tavolo regionale interdisciplinare sulla sicurezza alimentare, progetto Alimenti in Salute promosso dalla Regione Veneto e coordinato dall Istituto Zooprofilattico delle Venezie.

9 Date (da a) Dal 2004 al 2009 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Comunit Montana del Grappa INCARICO Consigliere Date (da a) Da giugno 2004 a gennaio 2008 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Comune di Cavaso del Tomba (TV) INCARICO Vice Sindaco con delega all'Urbanistica, edilizia privata, politiche agricole, ambiente e territorio Date (da a) Da giugno 2004 a maggio 2009 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Comune di Cavaso del Tomba (TV) INCARICO Consigliere Comunale Date (da a) Dal al Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Provincia di Treviso INCARICO Componente commissione tecnica provinciale per l'ambiente Date (da a) Da gennaio 2003 a dicembre 2005 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Associazione INCARICO Membro consiglio direttivo nazionale associazione ( Unione Italiana Cooperative.)

10 Associazione nazionale di promozione , assistenza, tutela del movimento cooperativistico riconosciuta con DM 775/2004 ) Date (da a) Da settembre 2002 a ottobre 2004 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Associazione INCARICO Presidente Unione Provinciale di Treviso di Date (da a) Da giugno 1995 a maggio 1999 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Comune di Cavaso del Tomba (TV) INCARICO Consigliere Comunale e presidente commissione Urbanistica, lavori pubblici, edilizia, ambiente e agricoltura Date (da a) Da aprile 2006 a giugno 2009 Pagina 5 - CURRICULUM vitae di Farnea dott. Denis Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione IPA DIAPASON INCARICO Componente comitato tecnico di coordinamento Intesa Programmatica d'area DIAPASON della Pedemontana e dell'asolano.


Related search queries