Example: biology

Dati non coerenti - zurich-connect.it

Firma del ContraenteDataGentile Cliente,abbiamo rilevato un incongruenza tra il Codice Fiscale del proprietario del veicolo e la Targa che hai utilizzato per il calcolo del preventivo n.. Per poter procedere con l acquisto, ti chiediamo di: verificare che i dati che hai inserito siano quelli del proprietario del veicolo; indicare i dati degli altri proprietari, qualora il veicolo da assicurare sia cointestatoe di compilare il seguente schema:In alternativa ti chiediamo di indicare se stai assicurando il veicolo per la prima volta o se hai una classe di merito (CU) da utilizzare, barrando una delle seguenti opzioni e completando i dati mancanti:1 Nessuna Classe di merito (CU), perch assicuro il veicolo targato per la prima volta in classe 14 senza usufruire della legge Bersani2 Beneficio della legge Bersani, utilizzando la Classe di merito (CU) n.

Usufruisco della Classe di merito (CU) n. di un veicolo venduto o rottamato targato a me intestato 4 Usufruisco dell’Art. 7 del Provvedimento IVASS 72/2018 che definisce le casistiche di mantenimento della Classe di merito (CU) e la casistica a cui appartengo è . (Indicare una delle casistiche riportate sul retro del documento)

Tags:

  Della, Mantenimento, Mantenimento della

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Dati non coerenti - zurich-connect.it

1 Firma del ContraenteDataGentile Cliente,abbiamo rilevato un incongruenza tra il Codice Fiscale del proprietario del veicolo e la Targa che hai utilizzato per il calcolo del preventivo n.. Per poter procedere con l acquisto, ti chiediamo di: verificare che i dati che hai inserito siano quelli del proprietario del veicolo; indicare i dati degli altri proprietari, qualora il veicolo da assicurare sia cointestatoe di compilare il seguente schema:In alternativa ti chiediamo di indicare se stai assicurando il veicolo per la prima volta o se hai una classe di merito (CU) da utilizzare, barrando una delle seguenti opzioni e completando i dati mancanti:1 Nessuna Classe di merito (CU), perch assicuro il veicolo targato per la prima volta in classe 14 senza usufruire della legge Bersani2 Beneficio della legge Bersani, utilizzando la Classe di merito (CU) n.

2 Di un veicolo presente in famiglia targato 3 Usufruisco della Classe di merito (CU) n. di un veicolo venduto o rottamato targato a me intestato 4 Usufruisco dell Art. 7 del Provvedimento IVASS 72/2018 che definisce le casistiche di mantenimento della Classe di merito (CU) e la casistica a cui appartengo . (Indicare una delle casistiche riportate sul retro del documento)TIPO VEICOLO: AUTO MOTO CICLO FURGONEDati non coerentiCONTRAENTE (nome e cognome) :PROPRIETARIO 1 (nome e cognome) :PROPRIETARIO 2 (nome e cognome) :Invio documentiModalit di invio: Area Riservata del sito cliccando sul bottone Visualizza e carica documenti oppure mail informazioni: (dal lun.)

3 Al sab. )Zurich Insurance Company Ltd Sede a Zurigo, Mythenquai 2 Registro Commercio Zurigo n. Sottoposta alla vigilanza dell Autorit Svizzera preposta alla regolamentazione sui mercati finanziari Capitale sociale fr. sv. - Rappresentanza Generale per l Italia : Via Benigno Crespi, 23 20159 Milano Iscritta all Albo Imprese IVASS il al n. - Capogruppo del Gruppo Zurich Italia iscritto all Albo Gruppi IVASS il al n. 2 Milano 01627980152 Imp. aut. Con Provvedimento IVASS n. 0054457/15 del - Rappresentante Generale per l Italia: A. M. CosselluIndirizzo PEC: - Usufruisco della Classe di Merito (CU) di un veicolo a me intestato assicurato all Usufruisco della Classe di Merito (CU) di un veicolo assicurato che aveva pi proprietari e di cui ora sono l unico proprietario o di cui ho ceduto la propriet.

4 Usufruisco della Classe di Merito (CU) di un veicolo che mi stato ceduto dal coniuge/convivente di fatto/persona unita Usufruisco della Classe di Merito (CU) di un veicolo a me intestato consegnato in conto vendita e invenduto oppure rubato e Usufruisco della Classe di Merito (CU) di un veicolo a me intestato: acquistato in leasing con generalit registrate come intestatario temporaneo del veicolo a me intestato da almeno 12 mesi noleggiato a lungo termine (non meno di 12 mesi), con generalit registrate come intestatario temporaneo del veicolo a me intestato da almeno 12 Usufruisco della Classe di Merito (CU) di un veicolo al termine del leasing/noleggio a lungo termine da non meno di 12 mesi.

5 Dichiaro che le mie generalit erano registrate come intestatario temporaneo del veicolo da almeno 12 mesi e che il contratto di leasing/noleggio stato stipulato dopo il 16/04 Usufruisco della Classe di Merito (CU) di un veicolo intestato a un portatore di handicap che ho abitualmente condotto. Dichiaro che le mie generalit erano registrate sul libretto da almeno 12 Usufruisco della Classe di Merito (CU) di un veicolo di cui ho ereditato la propriet da una persona con cui convivevo al momento della sua Usufruisco della Classe di Merito (CU) di un veicolo che mi stato ceduto/ho ceduto con la cessione del Usufruisco della Classe di Merito (CU) di un veicolo a me intestato che era assicurato ad un impresa alla quale stata vietata l assunzione di nuovi affari o stata posta in liquidazione coatta amministrativa e l ATR non presente in banca Usufruisco della Classe di Merito (CU)

6 Di un veicolo acquistato dalla ditta individuale alla persona fisica e dalla societ di persone al socio e Usufruisco della Classe di Merito (CU) di un veicolo di cui ho acquistato civilisticamente la propriet a seguito di trasformazione, fusione, scissione societaria o cessione di ramo d azienda di una societ di persone o Usufruisco della Classe di Merito (CU) di un veicolo a me intestato con cambio di classificazione. (Ad esempio un autovettura che viene classificata come autocarro)


Related search queries