Example: tourism industry

DELLA REGIONE SICILIANA - Home Page Sito …

Copia tratta dal sito Ufficiale DELLA Copia non valida per la commercializzazioneCOPIA TRATTA DAL SITO UFFICIALE DELLA VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONEAMMINISTRAZIONE REGIONALEASSESSORATO DELLA SALUTEN omina dei componenti DELLA commissione giudicatrice del concorso per il conferimento di sedi farmaceutichein provincia di Agrigento .. pag. 3 ASSESSORATO DEL TURISMO,DELLO SPORT E DELLO SPETTACOLON omina di un componente DELLA commissione per guide turistiche, sede di Palermo .. pag. 3 Integrazione DELLA commissione di esami per guida turistica, sede di 3 Approvazione dei verbali delle commissioni per gli esami di guide turistiche di Catania e Messina.. pag. 3 ENTI LOCALI TERRITORIALICOMUNE DI MISTERBIANCOS elezione per idonei nell ambito di graduatorie concorsuali in corso di validit approvate da altri enti del com-parto per la copertura di: n. 1 posto di direttore contabile e di n. 2 posti di direttore tecnico.

Concorso, per titoli ed esami, riservato alla categoria disabili ex art. 1, legge n. 68/99 per n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di funzionario contabile

Tags:

  Della, Regione, Siciliana, Della regione siciliana

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DELLA REGIONE SICILIANA - Home Page Sito …

1 Copia tratta dal sito Ufficiale DELLA Copia non valida per la commercializzazioneCOPIA TRATTA DAL SITO UFFICIALE DELLA VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONEAMMINISTRAZIONE REGIONALEASSESSORATO DELLA SALUTEN omina dei componenti DELLA commissione giudicatrice del concorso per il conferimento di sedi farmaceutichein provincia di Agrigento .. pag. 3 ASSESSORATO DEL TURISMO,DELLO SPORT E DELLO SPETTACOLON omina di un componente DELLA commissione per guide turistiche, sede di Palermo .. pag. 3 Integrazione DELLA commissione di esami per guida turistica, sede di 3 Approvazione dei verbali delle commissioni per gli esami di guide turistiche di Catania e Messina.. pag. 3 ENTI LOCALI TERRITORIALICOMUNE DI MISTERBIANCOS elezione per idonei nell ambito di graduatorie concorsuali in corso di validit approvate da altri enti del com-parto per la copertura di: n. 1 posto di direttore contabile e di n. 2 posti di direttore tecnico.

2 Pag. 3 DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2-E, 90141 PALERMOINFORMAZIONI TEL. 091/7074930-928 - ABBONAMENTI TEL. 091/7074925-931-932 - INSERZIONI TEL. 091/7074936-940 - FAX 091/7074927 POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) speciale concorsiannessa alla parte primaPalermo - Venerd , 1 dicembre 2017SI PUBBLICA DI REGOLAL ULTIMO VENERDI DI OGNI MESESped. in , comma 20/c, art. 2,l. n. 662/96 - Filiale di PalermoLa Gazzetta Ufficialedella REGIONE SICILIANA (Parte prima per intero e i contenuti pi rilevanti degli altri due fascicoli per estratto) consultabile nel sito Internet: accessibile anche dal sito ufficiale DELLA REGIONE ITALIANA Anno 71 - Numero 14 GAZZET TAUFFICIALEDELLA REGIONE SICILIANASOMMARIOCONCORSIC opia tratta dal sito Ufficiale DELLA Copia non valida per la commercializzazioneCOPIA TRATTA DAL SITO UFFICIALE DELLA VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONE2 1-12-2017 - GAZZETTAUFFICIALE DELLAREGIONESICILIANA- Serie speciale concorsi N.

3 14 AZIENDE SANITARIE PROVINCIALIAZIENDA SANITARIA PROVINCIALEMESSINAM obilit regionale/interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di diversi posti di dirigente veterinario,varie discipline .. pag. 3 Mobilit regionale/interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 17 posti di infermiere.. pag. 4 Mobilit regionale/interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 5 posti di dirigente 5 Mobilit regionale/interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di geometra e di n. 1 postodi 6 Mobilit regionale/interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti di dirigente fisico. pag. 7 Selezione, per titoli e prova d idoneit , finalizzata alla stabilizzazione del personale precario ex 6 marzo2015 per n. 43 posti di ausiliario specializzato ctg. 8 Concorso finalizzato alla stabilizzazione del personale precario ex 6 marzo 2015 per n.

4 16 posti di col-laboratore professionale sanitario tecnico DELLA prevenzione ctg. D ..pag. 10 Concorso finalizzato alla stabilizzazione del personale precario ex 6 marzo 2015 per n. 47 posti di ope-ratore socio-sanitario ctg. B livello 12 Concorso finalizzato alla stabilizzazione del personale precario ex 6 marzo 2015 per n. 1 posto di diri-gente delle professioni sanitarie 14 Concorso finalizzato alla stabilizzazione del personale precario ex 6 marzo 2015 per n. 32 posti di diri-gente medico, varie 16 Concorso finalizzato alla stabilizzazione del personale precario ex 6 marzo 2015 per n. 17 posti di col-laboratore professionale sanitario infermiere ctg. D ..pag. 18 Concorso finalizzato alla stabilizzazione del personale precario ex 6 marzo 2015 per n. 5 posti di diri-gente 20 ENTICONSORZIO PER LE AUTOSTRADE SICILIANEMESSINAC oncorso, per titoli ed esami, riservato alla categoria disabili ex art. 1, legge n.

5 68/99 per n. 1 posto a tempo pienoed indeterminato di funzionario contabile .. pag. 22 Concorso, per titoli ed esami, riservato alla categoria disabili ex art. 1, legge n. 68/99 per n. 2 posti a tempo pienoed indeterminato di istruttore 22 Concorso, per titoli ed esami, riservato alla categoria disabili ex art. 1, legge n. 68/99 per n. 4 posti a tempo pienoed indeterminato di funzionario 23 Concorso, per titoli ed esami, riservato alla categoria disabili ex art. 1, legge n. 68/99 per n. 2 posti a tempo pienoed indeterminato di istruttore 23 Concorso, per titoli ed esami, riservato alla categoria disabili ex art. 1, legge n. 68/99 per n. 1 posto a tempo pienoed indeterminato di funzionario 23 OPERA PIA CASA DI RIPOSO S. VINCENZO DE PAOLI VIZZINIS elezione, per titoli e prova d idoneit , per l assunzione a tempo determinato di operatore socio-assistenziale e/oaddetto ai servizi ausiliari .. pag. 23 Copia tratta dal sito Ufficiale DELLA Copia non valida per la commercializzazioneCOPIA TRATTA DAL SITO UFFICIALE DELLA VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONEASSESSORATO DELLA SALUTEN omina dei componenti DELLA commissione giudicatrice delconcorso per il conferimento di sedi farmaceutiche in provinciadi decreto del dirigente del Servizio 7 del Dipartimento regiona-le per la pianificazione strategica n.

6 2412 del 28 novembre 2017, sononominati componenti DELLA commissione giudicatrice del concorso peril conferimento di sedi farmaceutiche in provincia di Agrigento, indettocon n. 32213 del 27 giugno 2000, i seguenti nominativi:- dr. Bajo Ettore - farmacista titolare, in sostituzione del Nicol ;- dr. Lavignani Giuseppe - farmacista esercente, in sostituzionedella Di Grigoli Rosalba;- dr. Vincenzo Costanzo - funzionario direttivo del DASOE, insostituzione del dr. Beninati invariate le disposizioni contenute nei decreti e 2763 1 ( )ASSESSORATO DEL TURISMO,DELLO SPORT E DELLO SPETTACOLON omina di un componente DELLA commissione per guideturistiche, sede di Assessore regionale per il turismo, lo sport e lo spettacolo, condecreto n. 2833 dell 8 novembre 2017, ha integrato la commissione esa-minatrice per guide turistiche sede di Palermo, costituita con del 6 ottobre 2016, con l inserimento DELLA signora KamishimaErina, nata a Kounau (Giappone) il 15 novembre 1976 e residente inPalermo, quale componente supplente esperto per la lingua 1/a ( )Integrazione DELLA commissione di esami per guida turistica,sede di Assessore regionale per il turismo, lo sport e lo spettacolo, condecreto n.

7 2786 del 3 novembre 2017, ha integrato la commissione diesami per guida turistica sede di Palermo, di cui al decreto n. 2399del 6 ottobre 2016, mediante la nomina DELLA Lima Elvira,nata a Palermo il 26 aprile 1948 ed ivi residente in via PaoloPaternostro n. 27, quale esperta in lingua 2 ( )Approvazione dei verbali delle commissioni per gli esami diguide turistiche di Catania e dirigente del servizio professioni turistiche e agenzie di viag-gio del Dipartimento regionale turismo, sport e spettacolo, condecreto n. 2885 del 13 novembre 2017, ha approvato il verbale diesame del giorno 7 novembre 2017 DELLA commissione esaminatricedi Messina per l abilitazione alla professione di guida turistica non-ch il relativo elenco degli dirigente del servizio professioni turistiche e agenzie di viag-gio del Dipartimento regionale turismo, sport e spettacolo, condecreto n.

8 2886 del 13 novembre 2017, ha approvato il verbale diesame del giorno 7 novembre 2017 DELLA commissione esaminatricedi Catania per l abilitazione alla professione di guida turistica non-ch il relativo elenco degli 3 ( ) 1-12-2017 - GAZZETTAUFFICIALE DELLAREGIONESICILIANA- Serie speciale concorsi N. 14 3 AMMINISTRAZIONE REGIONALEENTI LOCALI TERRITORIALICOMUNE DI MISTERBIANCO(Citt metropolitana di Catania)Selezione per idonei nell ambito di graduatorie concorsualiin corso di validit approvate da altri enti del comparto la copertura di: n. 1 posto di direttore contabilee di n. 2 posti di direttore tecnicoSi rende noto che indetta procedura di selezione per idoneinon assunti nell ambito di graduatorie concorsuali in corso di validi-t approvate da altri enti del comparto per la copertura di posti di categoria D , posizione economica D1 , a tempo pieno edindeterminato, di cui n.

9 1 posto nel profilo di direttore contabile e posti di direttore domande di partecipazione devono essere presentate entro 30giorni dalla data di pubblicazione del presente avvisi integrali sono pubblicati nell albo pretorio on-linedelcomune e possono essere visionati nel sito internet dell responsabile del XII settore: PianaN. 4 14/C0017 (a pagamento)AZIENDE SANITARIE PROVINCIALIAZIENDA SANITARIA PROVINCIALEMESSINAM obilit regionale/interregionale,per titoli e colloquio, per la coperturadi diversi posti di dirigente veterinario, varie disciplineSi rende noto che sono disponibili i seguenti posti da ricopriremediante procedura di mobilit , regionale e in subordine interregio-nale, ai sensi dell art. 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165e e dell art. 20 del Area dirigenza medica e veterinaria8 giugno 2000, fra le aziende e gli enti del SSN per: n.

10 5 posti di dirigente veterinario disciplina sanit animale; n. 3 posti di dirigente veterinario disciplina igiene DELLA produ-zione, trasformazione, commercializzazione, conservazione degli ali-menti di origine animale e loro derivati; n. 3 posti di dirigente veterinario disciplina igiene degli alleva-menti e delle produzioni presentare istanza i dipendenti di ruolo con rapporto dilavoro a tempo indeterminato, inquadrati nel predetto profilo profes-sionale e disciplina, che abbiano superato il periodo di prova e chesiano in possesso DELLA piena idoneit fisica all esercizio delle man-sioni proprie DELLA qualifica di tratta dal sito Ufficiale DELLA Copia non valida per la commercializzazioneCOPIA TRATTA DAL SITO UFFICIALE DELLA VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONE4 1-12-2017 - GAZZETTAUFFICIALE DELLAREGIONESICILIANA- Serie speciale concorsi N. 14 Requisiti di ammissione1) Inquadramento, alla data di scadenza del presente avviso, nelmedesimo profilo professionale del posto da ricoprire;2) superamento periodo di prova;3) totale idoneit fisica all esercizio delle mansioni proprie dellaqualifica di appartenenza;4) assenza di sanzioni disciplinari nel biennio precedenti la sca-denza del presente avviso e di procedimenti disciplinari in requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data discadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande edil difetto anche di uno solo degli stessi comporta l esclusione dellapresente sensi dell art.


Related search queries