Example: barber

DICHIARAZIONE di FINE LAVORI e CERTIFICATO di …

PROT. Municipio Roma XII Via di Donna Olimpia, 43 00152 Roma DICHIARAZIONE di FINE LAVORI e CERTIFICATO di COLLAUDO FINALE attestante la conformit dell opera al progetto a il --residente in via/piazza n.

- allega ricevuta e planimetria dell’avvenuta presentazione della variazione catastale, conseguente alle opere realizzate; - dichiara che le opere realizzate non hanno comportato modificazioni al classamento. La presente è rilasicata dal sottoscritto, consapevole della propria responsabilità che assume ai sensi degli articoli 71

Tags:

  Catastale

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DICHIARAZIONE di FINE LAVORI e CERTIFICATO di …

1 PROT. Municipio Roma XII Via di Donna Olimpia, 43 00152 Roma DICHIARAZIONE di FINE LAVORI e CERTIFICATO di COLLAUDO FINALE attestante la conformit dell opera al progetto a il --residente in via/piazza n.

2 Cap. codice fiscale tel. / fax per conto: proprio proprio e dei soggetti che sottoscrivono la presente DICHIARAZIONE ; della ditta cod. fisc. con sede in via/piazza n. che rappresenta in qualit di (1) avente titolo alla presentazione della denuncia di inizio attivit in quanto: proprietario esclusivo; comproprietario con i soggetti che sottoscrivono la presente DICHIARAZIONE ; in via/piazza n. numero foglio PREMESSO che tali immobili sono stati oggetto del seguente titolo edilizio abilitativo DIA SCIA CILA PERMESSO DI COSTRUIRE: - prot.

3 N. in data - -Pratica Edilizia n. originaria - prot. n. in data - -Pratica Edilizia n. prima variante - prot. n. in data - -Pratica Edilizia n. seconda variante COMUNICA ai sensi dell art. 23, comma 7, del n. 380 del 2001 e , che i LAVORI sono stati ultimati il - - 2 0 ALLEGAQ uale parte integrante e sostanziale della presente DICHIARAZIONE , il CERTIFICATO di collaudo finale del tecnico incaricato. _____, l _____ Firma/e 1 Amministratore, rappresentante legale, procuratore ecc. Il sottoscritto / la sottoscritta con studio in via/piazza n.

4 Iscritto all de_ della prov. di al n. in qualit di: - progettista; - direttore dei LAVORI ; - tecnico appositamente incaricato; CON RIFERIMENTO a) al titolo edilizio abilitativo DIA - SCIA - CILA - PERMESSO DI COSTRUIRE prot. _____, del _____; b) ai LAVORI eseguiti in forza dello stesso titolo edilizio abilitativo; ai sensi e per gli effetti dell articolo 23, comma 7, del n. 380 del 2001 e rilascia il presente CERTIFICATO di COLLAUDO FINALE con il quale attesta la conformit delle opere e dei LAVORI realizzati secondo il progetto presentato di cui sopra. Ai sensi delle stesse norme citate: - allega ricevuta e planimetria dell avvenuta presentazione della variazione catastale , conseguente alle opere realizzate; - dichiara che le opere realizzate non hanno comportato modificazioni al classamento.

5 La presente rilasicata dal sottoscritto, consapevole della propria responsabilit che assume ai sensi degli articoli 71 e 76 del approvato con n. 445 del 2000 e , nel caso di dichiarazioni non corrispondenti a verit . _____, l _____ Il tecnico (timbro e firma) _____ Allegati alla presente: DICHIARAZIONE di conformit degli impianti realizzati alle norme di cui alla Legge 10/ 91 ed alla Legge 46/ 90 e ; Ricevuta e planimetria attestante l avvenuto presentazione della variazione catastale Altra certificazione:_____ Documenti attestanti avvenuto scarico dei materiali edili di demolizione in impianti idonei.


Related search queries