Example: air traffic controller

DICHIARAZIONE DI OTTEMPERANZA PER IL RISPETTO DELLE ...

DICHIARAZIONE DI OTTEMPERANZA PER IL RISPETTO DELLE disposizioni NAZIONALI E LOCALI, EMANATE, TEMPO PER TEMPO, in materia di LIMITAZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19. Io sottoscritto ( cognome e nome): _____, nato/a a _____ Provincia (_____), il _____/_____/_____, _____, in PROPRIO ovvero in qualit di LEGALE RAPPRESENTANTE/DELEGATO della societ : Ragione o Denominazione Sociale: _____. : _____; tel.: _____ per l'attivit /evento di_____ che si terr il giorno _____/_____/_____, ovvero nel periodo dal _____ al _____, nel/i giorno/i _____, presso il locale _____, sito nel Comune di:_____ Provincia (_____). indirizzo: _____. con la presente dichiaro, assumendomi ogni conseguente responsabilit , che per lo svolgimento dell'attivit sopra indicata, in relazione alla quale chiedo il rilascio del Permesso SIAE, saranno integralmente rispettate tutte le disposizioni nazionali e locali, tempo per tempo emanate, per la limitazione del contagio da COVID-19 , ivi inclusi i protocolli e le linee guida vigenti.

dichiarazione di ottemperanza per il rispetto delle disposizioni nazionali e locali, emanate, tempo per tempo, in materia di limitazione del contagio da covid -19. io sottoscritto (cognome e …

Tags:

  Materia, In materia di, Disposizioni, Cognome

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DICHIARAZIONE DI OTTEMPERANZA PER IL RISPETTO DELLE ...

1 DICHIARAZIONE DI OTTEMPERANZA PER IL RISPETTO DELLE disposizioni NAZIONALI E LOCALI, EMANATE, TEMPO PER TEMPO, in materia di LIMITAZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19. Io sottoscritto ( cognome e nome): _____, nato/a a _____ Provincia (_____), il _____/_____/_____, _____, in PROPRIO ovvero in qualit di LEGALE RAPPRESENTANTE/DELEGATO della societ : Ragione o Denominazione Sociale: _____. : _____; tel.: _____ per l'attivit /evento di_____ che si terr il giorno _____/_____/_____, ovvero nel periodo dal _____ al _____, nel/i giorno/i _____, presso il locale _____, sito nel Comune di:_____ Provincia (_____). indirizzo: _____. con la presente dichiaro, assumendomi ogni conseguente responsabilit , che per lo svolgimento dell'attivit sopra indicata, in relazione alla quale chiedo il rilascio del Permesso SIAE, saranno integralmente rispettate tutte le disposizioni nazionali e locali, tempo per tempo emanate, per la limitazione del contagio da COVID-19 , ivi inclusi i protocolli e le linee guida vigenti.

2 Luogo e data _____. Firma leggibile _____. IL PERMESSO RILASCIATO DA SIAE NON COSTITUISCE AUTORIZZAZIONE ALLA REALIZZAZIONE. DELL'EVENTO/ATTIVITA' CHE RESTA NELLA ESCLUSIVA RESPONSABILITA' DEL RICHIEDENTE. IL TITOLARE. DEL PERMESSO, PERTANTO, RESTA RESPONSABILE IN VIA ESCLUSIVA DEL RISPETTO DELLE disposizioni . NAZIONALI E LOCALI EMANATE TEMPO PER TEMPO in materia di LIMITAZIONE DEL CONTAGIO DA COVID- 19 CHE NON SONO DEROGATE DAL PERMESSO STESSO. L'AUTORIZZAZIONE RILASCIATA DA SIAE E' INVECE LIMITATA E RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE L'UTILIZZO DEL. REPERTORIO SIAE. Spazio riservato all'ufficio SIAE di _____. DICHIARAZIONE allegata al permesso n. _____ rilasciato il _____/_____/_____. DICHIARAZIONE di OTTEMPERANZA alle prescrizioni in materia di limitazioni dal contagio da COVID-19 versione del 03 maggio 2021.


Related search queries