Example: air traffic controller

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. N. …

SCHEMA MOD. DICHIARAZIONE ALL. C DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL N. 445/2000 Il sottoscritto _____nato a _____il _____, come da allegata copia di valido documento di identit , in qualit di legale rappresentante della Ditta/Societ /Ente_____ con sede in _____ Via _____n. ____; consapevole, ai SENSI dell art. 76 del n. 445/2000, delle responsabilit e sanzioni, previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia, in caso di dichiarazioni mendaci e formazione o uso di atti falsi, ed assumendone piena responsabilit ai SENSI degli artt. 46 e 47 del citato n. 445/200; con riferimento alla richiesta di partecipazione alla procedura indetta con avviso pubblico del 15/01/2009 per l affidamento della gestione del Centro di Accoglienza (CDA) di Brindisi CIG 026654363C; DICHIARA di essere in possesso dei prescritti requisiti generali e di idoneit professionale, ed a tal fine a) : allega copia dell Atto Costitutivo e dello Statuto; b) : allega certificato di iscrizione al registro delle imprese, non anteriore a sei mesi, rilasciato dalla Camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artigianato, contente l indicazione delle attivit corrispondenti ai servizi da rendere in relazione all oggetto dell Appalto e contenent

dichiarazione attestante l’avvenuto sopralluogo; l’avvenuto pagamento di € 100,00 ai sensi dell’art. 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005 n. 266, come da allegata ricevuta di pagamento. Dichiara, altresì, di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui alla legge n. 675/96, che i dati

Tags:

  Dichiarazione, Sostitutiva, Dichiarazione sostitutiva

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. N. …

1 SCHEMA MOD. DICHIARAZIONE ALL. C DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL N. 445/2000 Il sottoscritto _____nato a _____il _____, come da allegata copia di valido documento di identit , in qualit di legale rappresentante della Ditta/Societ /Ente_____ con sede in _____ Via _____n. ____; consapevole, ai SENSI dell art. 76 del n. 445/2000, delle responsabilit e sanzioni, previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia, in caso di dichiarazioni mendaci e formazione o uso di atti falsi, ed assumendone piena responsabilit ai SENSI degli artt. 46 e 47 del citato n. 445/200; con riferimento alla richiesta di partecipazione alla procedura indetta con avviso pubblico del 15/01/2009 per l affidamento della gestione del Centro di Accoglienza (CDA) di Brindisi CIG 026654363C; DICHIARA di essere in possesso dei prescritti requisiti generali e di idoneit professionale, ed a tal fine a) : allega copia dell Atto Costitutivo e dello Statuto.

2 B) : allega certificato di iscrizione al registro delle imprese, non anteriore a sei mesi, rilasciato dalla Camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artigianato, contente l indicazione delle attivit corrispondenti ai servizi da rendere in relazione all oggetto dell Appalto e contenente, inoltre, l indicazione dell assenza di procedure relative a fallimento e alle altre procedure concorsuali, negli ultimi cinque anni, nonch di dichiarazioni relative a fallimento, liquidazione, amministrazione coatta, ammissione in concordato o amministrazione controllata; ovvero: dichiara di non essere tenuto al suddetto adempimento e, pertanto, allega la seguente certificazione di iscrizione negli albi o nei registri secondo la normativa prevista per la propria natura giuridica: _____.

3 C) : allega copia del certificato di attribuzione del codice fiscale e della partita (ove prescritta) ovvero ai SENSI del 445/2000 autocertifica quanto segue: _____ _____ ; 1/3 2/3 d) : Dichiara: 1. la non sussistenza di elementi preclusivi, secondo la vigente normativa, alla contrattazione con la Pubblica Amministrazione e, in particolare, di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione specificate dall art. 38, comma 1, del Codice dei contratti n. 163/2006 e , di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, ai SENSI della legge n. 68/99, ed inoltre, di non essere incorso, nei due anni precedenti la presente procedura, nei provvedimenti previsti dall art. 44 del D. Lgs. 286 del in relazione all art. 43 dello stesso decreto sull immigrazione, per gravi comportamenti ed atti discriminatori; 2.

4 Di avere nei propri fini istituzionali quello di operare in un settore di intervento pertinente con i servizi di assistenza e di accoglienza oggetto dell Appalto e di aver prestato tali servizi nel corso dell ultimo quinquennio; 3. che non concorrono all affidamento del servizio operatori economici nei confronti dei quali sussistono rapporti di collegamento e controllo determinati in base ai criteri di cui all art. 2359 ; 4. che la propria offerta non imputabile ad unico centro decisionale che riguardi anche altri offerenti, singoli o raggruppati, ai SENSI dell art. 34, comma 2, del Codice dei contratti; 5. il rispetto dei CCNL e dei contratti integrativi di categoria di riferimento in tutti i loro istituti, anche per i soci lavoratori di cooperativa, a prescindere da qualsiasi regolamento interno; 6. l adempimento ad ogni obbligo contributivo in materia previdenziale, assistenziale ed assicurativa e della sicurezza sui luoghi di lavoro; 7.

5 Di aver preso visione, personalmente, ovvero mediante proprio incaricato, munito di apposita delega, della struttura adibita a Centro e dei luoghi interessati dall Appalto e della capienza del Centro, ai fini della formulazione dell offerta in relazione a tutti i servizi e alle modalit di svolgimento degli stessi come indicato nel Capitolato, nelle specifiche tecniche ed in tutti i documenti gi in precedenza richiamati; 8. di essere pienamente edotto delle norme che regolano l Appalto oggetto del presente Avviso e di aver preso piena conoscenza del Capitolato e degli annessi allegati, accettandone, in caso di affidamento, senza riserve, tutte le norme, le condizioni, le limitazioni, le restrizioni e le decadenze, impegnandosi, inoltre, alla costituzione della cauzione secondo le modalit di cui all art. 14 del Capitolato; 9.

6 Che il regime fiscale prescelto o dovuto il seguente: _____ ; di essere in possesso dei requisiti di capacit finanziaria ed economica, ed a tal fine allega n. ___ (almeno due) referenze bancarie o di intermediari autorizzati ai SENSI del decreto legislativo n. 385, attestanti la solidit economica e finanziaria; di essere in possesso dei requisiti di capacit tecnica, ed a tal fine dichiara: di aver reso, senza demerito, per i soggetti pubblici individuati dall art. 3, comma 25, del 163/2006, i seguenti servizi analoghi a quelli oggetto del presente Appalto, nell arco degli ultimi cinque anni precedenti la pubblicazione del presente Avviso , per un importo complessivo pari a _____ , al netto dell , ed in relazione ai quali per ciascun servizio prestato si forniscono di seguito le indicazioni riguardanti il committente, l oggetto, l importo, il periodo di esecuzione: Committente Oggetto Importo al netto IVA Periodo di esecuzione 3/3 Committente Oggetto Importo al netto IVA Periodo di esecuzione di disporre di un numero di operatori almeno uguale a quello che indicato nella scheda relativa alla dotazione minima di personale indicata nell art.

7 5 del Capitolato ed allegata al Capitolato stesso. di essere in possesso di attrezzature tecniche e mezzi necessari all espletamento dei servizi. Inoltre, dichiara: l avvenuta effettuazione del sopralluogo presso il di Brindisi-Restinco, come da allegata DICHIARAZIONE attestante l avvenuto sopralluogo; l avvenuto pagamento di 100,00 ai SENSI dell art. 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005 n. 266, come da allegata ricevuta di pagamento. Dichiara, altres , di essere informato, ai SENSI e per gli effetti di cui alla legge n. 675/96, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell ambito del procedimento per il quale la presente DICHIARAZIONE viene resa. _____, _____ Il Dichiarante _____


Related search queries