Example: quiz answers

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI …

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA atto DI NOTORIETA PER USO SUCCESSIONE(Art. 21 N. 445) Il/La sottoscritto/a_____ nato/a a _____ (____) _____ residente a _____(___) in Via _____ n. _____ consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall art. 76 del 445/2000, DICHIARA nato/a _____(____) il _____ che era residente in vita a _____ in Via _____ n. _____ deceduto a _____ il _____ SENZA LASCIARE TESTAMENTO e che SUOI EREDI LEGITTIMI SONO: COGNOME E NOME LUOGO DI NASCITA DATA DI NASCITA RAPPORTO PARENTELA C. Dichiara inoltre che non esistono altri eredi oltre ai suddetti; I suddetti sono tutti in piena capacit giuridica; Dichiara, infine, di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all art.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA’ PER USO SUCCESSIONE (Art. 21 D.P.R. 28.12.2000 N. 445) Il/La sottoscritto/a_____ nato/a a …

Tags:

  Atto, Atto di

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI …

1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA atto DI NOTORIETA PER USO SUCCESSIONE(Art. 21 N. 445) Il/La sottoscritto/a_____ nato/a a _____ (____) _____ residente a _____(___) in Via _____ n. _____ consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall art. 76 del 445/2000, DICHIARA nato/a _____(____) il _____ che era residente in vita a _____ in Via _____ n. _____ deceduto a _____ il _____ SENZA LASCIARE TESTAMENTO e che SUOI EREDI LEGITTIMI SONO: COGNOME E NOME LUOGO DI NASCITA DATA DI NASCITA RAPPORTO PARENTELA C. Dichiara inoltre che non esistono altri eredi oltre ai suddetti; I suddetti sono tutti in piena capacit giuridica; Dichiara, infine, di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all art.

2 13 del D. Lgs. n. 196 che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell ambito del procedimento per il quale la presente DICHIARAZIONE viene luogo e data _____ IL/LA DICHIARANTE _____ dich. sost. atto notorio uso _____ COMUNE DI _____ AUTENTICAZIONE DI SOTTOSCRIZIONE Io sottoscritto _____in qualit di funzionario incaricato dal Sindaco, attesto ai sensi dell art. 21 del DPR 445/2000 che _____ identificato mediante _____ ha sottoscritto la su estesa DICHIARAZIONE in mia presenza _____ li _____ IL FUNZIONARIO INCARICATO 1 Indicare il rapporto di parentela fra il dichiarante ed il defunto 2 Indicare il nome e cognome della persona defunta


Related search queries