Example: tourism industry

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA'. di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi di cui all'art. 14 81/08 e Il sottoscritto . nato a ..il . residente a domiciliato per la carica ricoperta in . alla via .Tel . nella qualit di datore di lavoro dell'impresa . Visto l'all. XVII, punto 1, lett. d), , n 81 e , consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci o non pi rispondenti a verit , ai sensi dell'art. 76 del DPR 445/2000 e , DICHIARA. di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdettivi di cui all'art. 14 , comma 1, 81/08..il .. Timbro e firma.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi di cui all’art. 14 D.Lgs. 81/08 e s.m.i

Tags:

  Dichiarazione, Sostitutiva, Dichiarazione sostitutiva

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’

1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA'. di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi di cui all'art. 14 81/08 e Il sottoscritto . nato a ..il . residente a domiciliato per la carica ricoperta in . alla via .Tel . nella qualit di datore di lavoro dell'impresa . Visto l'all. XVII, punto 1, lett. d), , n 81 e , consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci o non pi rispondenti a verit , ai sensi dell'art. 76 del DPR 445/2000 e , DICHIARA. di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdettivi di cui all'art. 14 , comma 1, 81/08..il .. Timbro e firma.


Related search queries