Example: biology

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE . (art. 46 del 28 dicembre 2000 n. 445). Il/la sottoscritto/a_____. Nato/a a _____ il _____. residente in _____. Via _____ n. _____. consapevole delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall'art. 76 del n. 445/2000, DICHIARA. di essere nato/a a _____il_____. di essere residente a_____. Via/Piazza_____. di essere cittadino italiano di godere dei diritti civili e politici di essere : celibe/nubile di essere coniugato/a con_____. di essere vedovo/a di_____.

- modulo per dichiarazione sostitutiva di certificazione – - 2° foglio - di essere in possesso del seguente titolo di specializzazione, di abilitazione, di formazione, di aggiornamento, di qualifica tecnica:_____ che la situazione reddituale o economica anche ai fini della concessione dei benefici di ...

Tags:

  Dichiarazione, Sostitutiva, Di dichiarazione sostitutiva

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE . (art. 46 del 28 dicembre 2000 n. 445). Il/la sottoscritto/a_____. Nato/a a _____ il _____. residente in _____. Via _____ n. _____. consapevole delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall'art. 76 del n. 445/2000, DICHIARA. di essere nato/a a _____il_____. di essere residente a_____. Via/Piazza_____. di essere cittadino italiano di godere dei diritti civili e politici di essere : celibe/nubile di essere coniugato/a con_____. di essere vedovo/a di_____.

2 Di essere divorziato da_____. che la famiglia convivente cos composta: Rapporto di parentela Cognome e nome Luogo e data di nascita di essere in vita che il figlio/la figlia nato/a a_____il_____. che il coniuge/padre/madre/ figlio/a di nome_____ deceduto/a il_____. a _____. di essere iscritto nell'albo, registro o elenco_____ tenuto dalla amministrazione pubblica _____. appartenere all'ordine professionali dei/delle _____. di essere in possesso del titolo di studio di_____. rilasciato da _____il _____. di avere sostenuto i seguenti esami _____. presso _____. - modulo per DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA di CERTIFICAZIONE .

3 - 2 foglio - di essere in possesso del seguente titolo di specializzazione, di abilitazione, di formazione, di aggiornamento, di qualifica tecnica:_____. che la situazione reddituale o economica anche ai fini della concessione dei benefici di qualsiasi tipo previsti da leggi speciali relativa all'anno_____ la seguente:_____. di aver assolto gli obblighi contributivi relativi a_____corrispondendo il relativo ammontare di _____. di essere in possesso del codice fiscale avente numero_____. di essere titolare di partita IVA _____. di essere titolare dei seguenti dati presenti nell'anagrafe tributaria_____.

4 Di essere disoccupato di essere pensionato con categoria di pensione _____. di essere studente presso_____. di essere il legale rappresentante di_____. di essere il tutore/curatore di _____. di essere iscritto presso la seguente associazione o formazione sociale (di qualsiasi tipo). _____. di avere la seguente posizione agli effetti militari (ivi comprese quelle attestate nel foglio matricolare dello stato di servizio): o arruolato in attesa di chiamata/congedato per fine ferma/riformato/dispensato o esentato/rinviato per motivi di _____. di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e/o provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della normativa vigente.

5 Di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali. che le persone sottoelencate sono a carico del sottoscritto o _____. o _____. o _____. di essere a carico di _____. che nei registri dello Stato Civile del Comune di _____ risulta che: _____. di non trovarsi in stato di liquidazione o fallimento e di non avere presentato domanda di concordato. Il sottoscritto dichiara inoltre ai sensi dell'art. 13 del del 30 giugno 2003, di essere stato informato che i dati personali contenuti nella presente DICHIARAZIONE saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente DICHIARAZIONE viene resa.

6 Luogo e data Il dichiarante ---------------------------------------- ------------------------------ La presente DICHIARAZIONE non va autenticata e sostituisce in via definitiva, per tutti gli effetti i certificati richiesti o destinati alle pubbliche amministrazioni, ai gestori di pubblici servizi ed ai privati che vi consentono


Related search queries