Example: marketing

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI (Art. 46 …

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI . (Art. 46 445 del 28 dicembre 2000). Il/la sottoscritto/a _____. nato/a a _____ (_____) il _____. residente a _____ (_____). in Via _____ consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsit negli atti, richiamate dall'articolo 76 del n. 445 del 28 dicembre 2000, nonch della decadenza dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della DICHIARAZIONE non veritiera, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicit del contenuto di taluna delle dichiarazioni rese (art. 75 DPR 28 dicembre 2000, n. 445). DICHIARA. di essere residente a _____.

gestori di pubblici servizi e ai privati che vi consentono. Created Date: 5/23/2019 7:56:50 AM ...

Tags:

  Registo, Dichiarazione, Sostitutiva, Certificazioni, Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI (Art. 46 …

1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI . (Art. 46 445 del 28 dicembre 2000). Il/la sottoscritto/a _____. nato/a a _____ (_____) il _____. residente a _____ (_____). in Via _____ consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsit negli atti, richiamate dall'articolo 76 del n. 445 del 28 dicembre 2000, nonch della decadenza dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della DICHIARAZIONE non veritiera, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicit del contenuto di taluna delle dichiarazioni rese (art. 75 DPR 28 dicembre 2000, n. 445). DICHIARA. di essere residente a _____.

2 In Via _____. _____. (luogo e data). IL / LA DICHIARANTE. _____. La presente DICHIARAZIONE non necessita dell'autenticazione della firma e sostituisce a tutti gli effetti le normali CERTIFICAZIONI richieste o destinate ad una pubblica amministrazione nonch ai gestori di pubblici servizi e ai privati che vi consentono.


Related search queries