Example: bachelor of science

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESA DAL …

Autocertificazione 730/2018 Allegato A. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESA DAL CONTRIBUENTE. DICHIARAZIONE resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del , n. 445. Il sottoscritto ..,nato/a .. il .,codice fiscale , avvalendosi delle disposizioni del DPR n. 445/2000, consapevole delle conseguenze relative alla decadenza dai benefici goduti prevista dall'art. 75 e delle responsabilit penali previste dall'articolo 76 del medesimo DPR nel caso di dichiarazioni mendaci, falsit negli atti, uso o esibizione di atti falsi, contenenti dati non pi rispondenti a verit , dichiara quanto segue: Righi 730 DICHIARAZIONE . I documenti giustificativi, per un ammontare pari a .. euro, sono E1 Spese Sanitarie relativi a spese sanitarie per patologie da cui affetto, esenti dalla partecipazione alla colonna1 patologie esenti spesa sanitaria pubblica. I documenti giustificativi, per un ammontare pari a .. euro, sono Spese Sanitarie E2 patologie esenti per familiari relativi a spese sanitarie per patologie da cui affetto il familiare non a carico, esenti non a carico dalla partecipazione alla spesa sanitaria pubblica.

Autocertificazione 730/2018 Allegato A Pag.1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESA DAL CONTRIBUENTE Dichiarazione resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445

Tags:

  Glides, Dichiarazione, Sensi, Ai sensi degli, 46 e 47

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESA DAL …

1 Autocertificazione 730/2018 Allegato A. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESA DAL CONTRIBUENTE. DICHIARAZIONE resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del , n. 445. Il sottoscritto ..,nato/a .. il .,codice fiscale , avvalendosi delle disposizioni del DPR n. 445/2000, consapevole delle conseguenze relative alla decadenza dai benefici goduti prevista dall'art. 75 e delle responsabilit penali previste dall'articolo 76 del medesimo DPR nel caso di dichiarazioni mendaci, falsit negli atti, uso o esibizione di atti falsi, contenenti dati non pi rispondenti a verit , dichiara quanto segue: Righi 730 DICHIARAZIONE . I documenti giustificativi, per un ammontare pari a .. euro, sono E1 Spese Sanitarie relativi a spese sanitarie per patologie da cui affetto, esenti dalla partecipazione alla colonna1 patologie esenti spesa sanitaria pubblica. I documenti giustificativi, per un ammontare pari a .. euro, sono Spese Sanitarie E2 patologie esenti per familiari relativi a spese sanitarie per patologie da cui affetto il familiare non a carico, esenti non a carico dalla partecipazione alla spesa sanitaria pubblica.

2 Il sottoscritto o il proprio familiare .. , stato riconosciuto portatore E3-E4-E5 di handicap ai sensi dell'art. 3 Legge 104/92 dalla Commissione medica istituita ai E25 Disabili sensi dell'art. 4 della stessa legge ovvero da altra Commissione medica pubblica ed . in possesso della relativa certificazione. Disabili L'autoveicolo utilizzato in via esclusiva/prevalente a beneficio del disabile. E4. acquisto autoveicolo PER VEICOLI ADATTATI O CON CAMBIO AUTOMATICO PRESCRITTO DA COMMISSIONE MEDICA. stato riconosciuto portatore di handicap, ai sensi dell'art. 3 della legge 104/92 dalla Commissione medica istituita ai sensi dell'art. 4 della stessa legge ovvero da altra E4 Disabili Commissione medica pubblica incaricata ai fini del riconoscimento dell'invalidit . acquisto autoveicolo civile/di lavoro/guerra ed in possesso della relativa certificazione; l'handicap riconosciuto comporta impedite e/o ridotte capacit motorie permanenti idonee al riconoscimento delle agevolazioni di cui all'art.

3 8 della legge 449/1997. PER VEICOLI NON ADATTATI. stato riconosciuto portatore di handicap psichico o mentale con assegnazione dell'indennit di accompagnamento/invalido con grave limitazione della capacit di deambulazione/affetto da pluriamputazione dalla Commissione medica istituita ai sensi dell'art. 4 della Legge 104/92 o, limitatamente a determinate patologie, da altre Commissioni mediche pubbliche ed in possesso della relativa certificazione dalla E4 quale risulta una situazione di handicap grave, cos come definito dall'art. 3 comma 3. Disabili della Legge 104/92 tale da riconoscere le agevolazioni di cui all'art. 30 comma 7 della acquisto autoveicolo Legge 23/12/2000 stato riconosciuto sordomuto/non vedente ai sensi delle leggi 381 e 382 del 1970 ed in possesso della relativa certificazione rilasciata dalla commissione medica pubblica idonea al riconoscimento delle agevolazioni di cui all'art. 50 della legge 21 novembre 2000, n. 342. Negli ultimi quattro anni non ha acquistato autoveicoli o motoveicoli per i quali ha beneficiato di altra detrazione, ovvero ne ha beneficiato, ma il veicolo precedente.

4 Stato cancellato dal PRA. Le condizioni di detraibilit sussistono per l'anno 2017 in Disabili E4 quanto non ha trasferito l'autoveicolo a titolo oneroso o gratuito nei due anni successivi acquisto autoveicolo all'acquisto ovvero lo ha ceduto in quanto, a seguito delle mutate esigenze dovute al proprio handicap ha dovuto acquistarne un altro sul quale ha realizzato nuovi e diversi adattamenti. Il contratto di mutuo ipotecario stato stipulato per l'acquisto dell'abitazione principale, l'immobile oggetto del mutuo ipotecario stato destinato ad abitazione E7 Interessi Passivi principale entro i termini di legge previsti in funzione della data di stipula e le condizioni di detraibilit degli interessi sussistevano anche per l'anno d'imposta 2017. Il contratto di mutuo ipotecario stato stipulato per l'acquisto dell'abitazione E7 Interessi Passivi principale e l'immobile oggetto del mutuo ipotecario non stato ancora adibito ad abitazione principale nel rispetto dei termini di legge.

5 Il contratto di mutuo ipotecario stato stipulato per l'acquisto e per la ristrutturazione dell'abitazione principale. L'importo del mutuo da attribuire all'acquisto E7 Interessi Passivi dell'abitazione principale pari a .. , quello relativo alla ristrutturazione della stessa unit immobiliare pari a .. Autocertificazione 730/2018 Allegato A. L'immobile oggetto del mutuo ipotecario stato destinato ad abitazione principale E8-E10 Interessi Passivi entro 6 mesi dal termine dei lavori e le condizioni di detraibilit degli interessi Cod. 10 sussistevano anche per l'anno d'imposta 2016. L'immobile oggetto del mutuo ipotecario non stato ancora adibito ad abitazione E8-E10 Interessi Passivi principale nel rispetto dei termini di legge ( lavori non ultimati o ultimati da meno di 6. Cod. 10 mesi). Il contratto di mutuo ipotecario stato stipulato per la costruzione/ristrutturazione E8-E10 dell'abitazione principale entro i termini di legge. Tale condizione non indicata nel Interessi Passivi Cod.

6 10 contratto di mutuo e l'Istituto di credito non ha prodotto documentazione. Le spese sostenute per addetti all'assistenza personale sono riferite a persona non E8-E10 Spese per addetti autosufficiente, anche temporaneamente, a causa di patologia risultante da Cod. 15 ad assistenza personale certificazione medica e che il familiare rientri fra i soggetti indicati dall'art. 433 del E8-E10 Intermediazione L'immobile acquistato stato adibito o sar adibito ad abitazione principale entro un Cod. 17 immobiliare anno dall'acquisto, salvi i diversi termini previsti dalla legge per specifiche situazioni. Lo studente iscritto ad un corso di laurea in un Comune diverso da quello di residenza, distante almeno 100 Km (o 50 Km per zone montane o disagiate). L'immobile preso E8-E10 Locazione in locazione situato nello stesso comune in cui ha sede l'Universit (anche nel Cod. 18 studenti universitari territorio di uno Stato membro dell'UE o del SEE con i quali sia possibile lo scambio di informazioni) o in un comune limitrofo.

7 Nell'anno 2017 non ha ricevuto dall'INPS alcuna somma a titolo di Bonus asilo nido . E8-E10. Spese per asili nido erogato ex art. articolo 1 comma 355 della Legge n. 232 del 2016. Cod. 32. Il beneficiario del contratto di assicurazione un disabile in situazione di gravit , ai E8-E10 Assicurazione sensi dell'art. 3, comma 3, della legge n. 104 del 1992, accertata con le modalit di cui per tutela disabili all'art. 4 della medesima legge, in possesso della relativa documentazione. - L'immobile acquistato stato adibito ad abitazione principale entro un anno dalla consegna e che nell'anno stata mantenuta la dimora abituale;. Canoni leasing E14 - di non essere titolare, al momento di stipula del contratto, di diritti di propriet su per abitazioni principali immobili a destinazione abitativa;. - sussistono le condizioni reddituali richieste per fruire dell'agevolazione. Le spese mediche e di assistenza specifica sono state sostenute per uno dei familiari E25.

8 Disabili indicati nell'art. 433 del codice civile (indicare vincolo di parentela spese di assistenza specifica .). Acquisto immobili da Non sussistono rapporti di parentela con il locatario. E32. locare Il canone di locazione non superiore a quello indicato dalla convenzione-tipo ex articolo n. 18 del n. 380/01, ovvero non superiore al minore importo tra il Acquisto immobili canone definito ai sensi dell'art 2, comma 3, della legge n. 431/98 (contratto a canone E32. da locare concordato ), e quello stabilito ai sensi dell'articolo 3, comma 114, della legge n. 350/03 (contratto a canone speciale ). Le spese di ristrutturazione / risparmio energetico sono riferite ad un immobile E41-E53 Ristrutturazioni e acquisito per eredit e detenuto direttamente. La condizione di detenzione materiale e E61-E62 Risparmio Energetico diretta dell'immobile sussiste nel 2017. Le spese di ristrutturazione sostenute, da me e dagli altri aventi diritto, rispettano il limite di euro (o quello di euro, se gli interventi sono stati effettuati a partire dal 26 giugno 2012) riferito all'unit immobiliare oggetto degli interventi di E41-E53 Ristrutturazioni e recupero.

9 E61-E62 Risparmio Energetico Le spese di risparmio energetico sostenute, da me e dagli altri aventi diritto, rispettano i limiti di detraibilit definiti dalla legge per le varie tipologia di spesa e riferiti all'unit . immobiliare oggetto degli interventi Nell'anno 2017 ha eseguito lavori di ristrutturazione / risparmio energetico rientranti E41-E53 Ristrutturazioni e nelle fattispecie detraibili, iniziati in data per i quali non previsto E61-E62 Risparmio Energetico il rilascio di alcun titolo abilitativo. Autocertificazione 730/2018 Allegato A. Le spese di ristrutturazione/ risparmio energetico sono state sostenute in qualit di E41-E53 Ristrutturazioni e familiare convivente del possessore o detentore dell'immobile oggetto dell'intervento E61-E62 Risparmio Energetico o di convivente ai sensi della legge n. 76/2016 . Lo stato di convivenza sussiste nel 2017. Con riferimento alle unit immobiliari facenti parte del condominio minimo sito nel Comune di.

10 , in via n , sono state sostenute spese per interventi di _____. _____. sulle parti comuni dell'edificio, in assenza di obbligo di costituzione del Condominio;. gli estremi catastali di tutte le unit immobiliari coinvolte sono i seguenti: 1) Foglio , Mappale ., Subalterno . Ristrutturazioni e E41-E53. Risparmio Energetico 2) Foglio , Mappale ., Subalterno . E61-E62 3) Foglio , Mappale ., Subalterno . Condominio minimo 4) Foglio , Mappale ., Subalterno . 5) Foglio , Mappale ., Subalterno . 6) Foglio , Mappale ., Subalterno . 7) Foglio , Mappale ., Subalterno . 8) Foglio , Mappale ., Subalterno . Che l'arredo/elettrodomestico acquistato destinato all'abitazione oggetto di interventi E57 Bonus Arredi di ristrutturazione per i quali fruisce delle agevolazioni fiscali e l'intervento rientra tra quelli indicati nella circolare dell'Agenzia elle entrate 18/09/2013, n. 29. Il lavori di cui alle fatture di spesa consegnate sono riferiti alle tipologie di spesa da E61-E62 Risparmio Energetico indicare con codice codice.


Related search queries