Example: bachelor of science

Dipartimento per lo sviluppo sostenibile (DiSS ...

UNIONE EUROPEA. NEXT GENERATION EU. Al Ministero della Transizione ecologica Dipartimento per lo sviluppo sostenibile (DiSS). dichiarazione sostitutiva DI CERTIFICAZIONE / atto DI NOTORIET *. Il/La sottoscritto/a _____, nato/a a _____ (____) il _____, CF_____, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000 e quindi consapevole delle responsabilit di ordine amministrativo, civile e penale in caso di dichiarazioni mendaci, ex art. 76 del DPR medesimo DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILIT . di essere legale rappresentante di _____, con sede legale in Via/piazza _____, n. _____, cap. _____, , posta elettronica certificata (PEC). _____ , in virt di _____ (estremi atto di nomina a legale rappresentante).

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE / ATTO DI NOTORIETÀ * ... per il quale la presente dichiarazione viene resa. L’interessato potrà accedere ai dati chiedendone la correzione, l’integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco (informativa prevista dall’art. ...

Tags:

  Dichiarazione, Atto, Sostitutiva, Di dichiarazione sostitutiva, Atto di

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Dipartimento per lo sviluppo sostenibile (DiSS ...

1 UNIONE EUROPEA. NEXT GENERATION EU. Al Ministero della Transizione ecologica Dipartimento per lo sviluppo sostenibile (DiSS). dichiarazione sostitutiva DI CERTIFICAZIONE / atto DI NOTORIET *. Il/La sottoscritto/a _____, nato/a a _____ (____) il _____, CF_____, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000 e quindi consapevole delle responsabilit di ordine amministrativo, civile e penale in caso di dichiarazioni mendaci, ex art. 76 del DPR medesimo DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILIT . di essere legale rappresentante di _____, con sede legale in Via/piazza _____, n. _____, cap. _____, , posta elettronica certificata (PEC). _____ , in virt di _____ (estremi atto di nomina a legale rappresentante).

2 Oppure di essere delegato dal legale rappresentante di _____, con sede legale in Via/piazza _____, n. _____, cap. _____, , posta elettronica certificata (PEC). _____ , in virt di _____ (estremi atto di nomina a legale rappresentante), con atto di delega del _____ . Si allega: copia fotostatica del documento di identit , in corso di validit (art. 38 del 445/2000. e );. copia dell' atto di nomina a legale rappresentante *. Cancellare l'ipotesi non ricorrente p. 1 di 2. [in caso di delega] copia dell' atto di delega da parte del legale rappresentante [ : questo documento non necessario per le proposte presentate nell'ambito dell'Investimento , in quanto la delega perfezionata all'interno della Piattaforma PA Digitale].

3 Luogo e data _____ Firma _____. I dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa. L'interessato potr accedere ai dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco (informativa prevista dall'art. 13, Dlgs n. 196/2003). p. 2 di 2.


Related search queries