Example: dental hygienist

DISCIPLINARE DI GARA - amaroma.it

PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 500 (CINQUECENTO) DOMUS ECOLOGICHE DA POSIZIONARE SUL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE. Pagina 1 di 40 DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 500 (CINQUECENTO) DOMUS ECOLOGICHE DA POSIZIONARE SUL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE. PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 500 (CINQUECENTO) DOMUS ECOLOGICHE DA POSIZIONARE SUL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE. Pagina 2 di 40 Indice generale 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE .. 3 2. TIPO DI APPALTO, OGGETTO E CONDIZIONI DELLA FORNITURA.

procedura aperta r l’affidamento pe della fornitura di n. 500(cinquecento) domus ecologiche da posizionare sul territorio di roma capitale. pagina 2 di 40

Tags:

  Agar

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DISCIPLINARE DI GARA - amaroma.it

1 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 500 (CINQUECENTO) DOMUS ECOLOGICHE DA POSIZIONARE SUL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE. Pagina 1 di 40 DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 500 (CINQUECENTO) DOMUS ECOLOGICHE DA POSIZIONARE SUL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE. PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 500 (CINQUECENTO) DOMUS ECOLOGICHE DA POSIZIONARE SUL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE. Pagina 2 di 40 Indice generale 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE .. 3 2. TIPO DI APPALTO, OGGETTO E CONDIZIONI DELLA FORNITURA.

2 3 3. QUANTITATIVO O ENTITA DELL APPALTO E BASE D ASTA .. 4 4. DURATA DEL CONTRATTO .. 6 5. OPZIONI .. 6 6. MODALIT DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE .. 6 7. DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E REQUISITI .. 8 Informazioni sulla compilazione della documentazione .. 23 8. TRATTAMENTO DATI PERSONALI .. 23 9. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE .. 25 10. PROCEDURA .. 30 11. CAUZIONE DEFINITIVA E COPERTURA ASSICURATIVA .. 35 12. CONTRATTO .. 37 13. INFORMAZIONI/CHIARIMENTI SPESE ED ONERI A CARICO DEL SOGGETTO AGGIUDICATARIO .. 37 14. ELENCO ALLEGATI .. 39 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 500 (CINQUECENTO) DOMUS ECOLOGICHE DA POSIZIONARE SUL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE.

3 Pagina 3 di 40 Il presente DISCIPLINARE di Gara contiene norme integrative del Bando di Gara. 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE AMA Societ con unico socio (di seguito anche solo AMA ) 00142 Roma, Via Calderon de la Barca, n. 87 Telefono: (+ 39) PEC Punti di contatto Direzione Generale - Servizio Acquisti Indirizzo di posta elettronica: Profilo committente: Responsabile del Procedimento: Dario Bonanni Codice identificativo gara: 74196286B7 Numero gara: 7024783 2. TIPO DI APPALTO, OGGETTO E CONDIZIONI DELLA FORNITURA Il presente DISCIPLINARE di Gara regola le modalit di svolgimento della Procedura Aperta per l affidamento della fornitura di n.

4 500 (cinquecento) Domus Ecologiche, da posizionare sul territorio di Roma Capitale (di seguito anche solo Procedura ), cos suddivisa: - fornitura e posa in opera di n. 500 (cinquecento) manufatti prefabbricati denominati Domus Ecologiche ; - fornitura, messa in opera, configurazione e manutenzione di un sistema di controllo accessi e di videosorveglianza. Come meglio precisato nel Capitolato Tecnico e nello Schema di Contratto la fornitura oggetto della presente Procedura deve essere eseguita nel rispetto della normativa nazionale e comunitaria vigente in materia. La compiuta descrizione della fornitura oggetto della Procedura (di seguito Fornitura ), nonch le condizioni, le modalit , i termini e le specifiche tecniche per la partecipazione e l aggiudicazione della Procedura stessa e per l esecuzione del relativo Contratto sono riportati: - nel Bando di Gara; - nel presente DISCIPLINARE di Gara; - nello Schema di Contratto; - nel Capitolato Tecnico.

5 AMA ha valutato i rischi specifici da interferenze presenti nei luoghi in cui verranno espletate le attivit oggetto della presente Procedura tenendo conto della tipologia delle prestazioni PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 500 (CINQUECENTO) DOMUS ECOLOGICHE DA POSIZIONARE SUL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE. Pagina 4 di 40 oggetto di Contratto. L importo complessivo stimato per gli oneri della sicurezza derivanti dai rischi da interferenza pari ad Euro ,25 (seicentonovantottomilaquattro-centottan tasei/25) oltre IVA. Resta inteso che i concorrenti dovranno indicare in sede di offerta i propri costi della manodopera e gli oneri aziendali in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, ai sensi dell articolo 95, comma 10 del n.

6 50/2016. Si precisa che, le condizioni, le modalit , i termini e le specifiche tecniche inerenti l esecuzione della Fornitura, contenuti nello Schema di Contratto e nel Capitolato Tecnico, devono considerarsi a tutti gli effetti quali requisiti minimi di esecuzione e relative obbligazioni essenziali che devono essere rispettati dai concorrenti in sede di partecipazione alla gara - pena l esclusione dalla medesima nonch in sede di esecuzione del Contratto, pena l applicazione delle relative penali e/o la risoluzione del Contratto medesimo. 3. QUANTITATIVO O ENTITA DELL APPALTO E BASE D ASTA L importo complessivo massimo stimato di spesa per l intera durata del Contratto pari ad Euro ,00 (tredicimilioninovecentosessantanovemila settecentoventicinque/00) oltre IVA, di cui Euro ,25 (seicentonovantottomilaquattrocentottant asei/25) oltre IVA, per oneri della sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso.

7 Tale importo stato determinato con riferimento ai prezzi di cui alla "Tariffa dei prezzi 2012 Regione Lazio", approvata dalla Giunta Regionale con la deliberazione n. 412/2012 ed stato ottenuto in considerazione dei seguenti importi unitari posti a base d asta (considerando l importo massimo riferito alla struttura di metri 6x6) moltiplicati per il quantitativo stimato da AMA: Importo Unitario a base d'asta per singola Domus (voci alternative tra loro) Fornitura e posa in opera di Domus Ecologica 6x6 (36mq) ,95 di cui ,97 per oneri sicurezza Fornitura e posa in opera di Domus Ecologica 6x4 (24mq) ,32 di cui 964,27 per oneri sicurezza Controllo Accessi (per ogni Domus) Lettore RFID 600,00 di cui 30,00 per oneri sicurezza Installazione singola Domus 200,00 di cui 10,00 per oneri sicurezza n 110 Smart card Personalizzate 93,50 di cui 4,50 per oneri sicurezza PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N.

8 500 (CINQUECENTO) DOMUS ECOLOGICHE DA POSIZIONARE SUL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE. Pagina 5 di 40 Videosorveglianza (per ogni Domus) n. 2 Telecamere ,00 di cui 70,00 per oneri sicurezza Installazione telecamere per singola Domus compresa configurazione 300,00 di cui 15,00 per oneri sicurezza Trasmissione dati (per ogni Domus) Attivazione dati una tantum 150,00 di cui 7,50 per oneri sicurezza Apparati network 800,00 di cui 40,00 per oneri sicurezza Trasmissione dati (Canone Unitario a base d'asta per singola Domus) Costi di connettivit dei dispositivi (SIM +Traffico) 360 /annuo Manutenzione (Canone Unitario a base d'asta per singola Domus)

9 Correttiva ed evolutiva 108 /annuo Sistema software integrato e centralizzato di gestione cloud (Canone Complessivo a base d'asta per n. 500 Domus) Canone SaaS sw Controllo accessi e vms 7895,83 /mese La stima del fabbisogno sopra riportata e delle relative quantit stata svolta al meglio delle possibilit e conoscenze attuali. Le quantit stimate non sono, pertanto, in alcun modo vincolanti ed impegnative per AMA e potranno subire variazioni sulla base delle effettive necessit di AMA. L importo complessivo offerto da ciascun concorrente nella presente Procedura, risultante dall applicazione della percentuale di sconto offerta all importo complessivo posto a base d asta, non deve essere, a pena di esclusione, pari o superiore all importo complessivo posto a base d asta.

10 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 500 (CINQUECENTO) DOMUS ECOLOGICHE DA POSIZIONARE SUL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE. Pagina 6 di 40 4. DURATA DEL CONTRATTO Con l aggiudicatario della presente Procedura AMA stipuler un Contratto, conforme allo Schema di Contratto allegato sub 4 al presente DISCIPLINARE di Gara, di durata pari a 36 (trentasei) mesi decorrenti dalla data di detta stipula e/o dalla data di inizio delle attivit , fatto salvo lo stand still period, di cui all art. 32, comma 9, del n. 50/2016 e , per tutto quanto concerne l attivit di manutenzione ed assistenza, di durata pari a 48 (quarantotto) mesi dalla data di collaudo della prima Domus Ecologica fornita e posta in opera.


Related search queries