Example: bankruptcy

DOCUMENTO DI CESSIONE AI FINI C.I.T.E.S. N.ro ...

DOCUMENTO DI CESSIONE AI FINI / . (anno). , l . (localit ). OGGETTO: CESSIONE di esemplari vivi (uccelli) di specie iscritte nell'allegato B del Regolamento CE del Consiglio n. 338/97 del 09/12/1996 e successive modifiche ed incluse nell'appendice II della Il/La sottoscritto/a .. nato/a a .( ..) il .. e residente a .( ). in Via . MATRICOLA ALLEVATORE ( o altra matricola): . DICHIARA. di aver ceduto, in data odierna, a . nato/a a .( ) il . e residente a .( ). in Via . i sotto-elencati uccelli vivi, riprodotti ed allevati in cattivit , marcati ad una zampa con un anellino codificatore inamovibile di adeguato diametro. NUMERO E DATA. LOCALITA'. PROTOCOLLO. NOME SCIENTIFICO NOME ITALIANO ANELLO SERV. CERT. CITES. SERV. CERT. CITES. Il ricevente, ai sensi dell'art. 9, paragrafo 4, del Regolamento CE di cui all'oggetto, stato adeguatamente informato della sistemazione, delle attrezzature e delle operazioni richieste per garantirne una corretta assistenza.

NOTE IMPORTANTI Il documento deve essere compilato in duplice copia: una per il cedente e una per il ricevente.

Tags:

  Documento, Documento di

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DOCUMENTO DI CESSIONE AI FINI C.I.T.E.S. N.ro ...

1 DOCUMENTO DI CESSIONE AI FINI / . (anno). , l . (localit ). OGGETTO: CESSIONE di esemplari vivi (uccelli) di specie iscritte nell'allegato B del Regolamento CE del Consiglio n. 338/97 del 09/12/1996 e successive modifiche ed incluse nell'appendice II della Il/La sottoscritto/a .. nato/a a .( ..) il .. e residente a .( ). in Via . MATRICOLA ALLEVATORE ( o altra matricola): . DICHIARA. di aver ceduto, in data odierna, a . nato/a a .( ) il . e residente a .( ). in Via . i sotto-elencati uccelli vivi, riprodotti ed allevati in cattivit , marcati ad una zampa con un anellino codificatore inamovibile di adeguato diametro. NUMERO E DATA. LOCALITA'. PROTOCOLLO. NOME SCIENTIFICO NOME ITALIANO ANELLO SERV. CERT. CITES. SERV. CERT. CITES. Il ricevente, ai sensi dell'art. 9, paragrafo 4, del Regolamento CE di cui all'oggetto, stato adeguatamente informato della sistemazione, delle attrezzature e delle operazioni richieste per garantirne una corretta assistenza.

2 Il Cedente _____ Il Ricevente _____. NOTE IMPORTANTI. Il DOCUMENTO deve essere compilato in duplice copia: una per il cedente e una per il ricevente.


Related search queries