Example: tourism industry

DOMANDA PER - Le notizie e i video di politica, …

746 CMINISTERO DEI TRASPORTIDIPARTIMENTO PER I TRASPORTI TERRESTRIDOMANDA PERCERTIFICATO DI ABILITAZIONE PROFESSIONALETIPOK(1)CERTIFICATO DI FORMAZIONE PROFESSIONALEADRTIPO(1)CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTETRASPORTO PERSONETRASPORTO MERCICOGNOMENOMECONSEGNATO/A ricevuta: data : ../../..FIRMA ..(timbro Agenzia o Autoscuola)1/6 NORME PER LA COMPILAZIONEDELLA DOMANDAS crivere chiaro, in stampatello, impegnan-do una casella per ogni lettera(1) Barrare le caselle corrispondenti al tipodi certificato richiesto.(2) Barrare il codice corrispondente al tipodi richiesta (rilascio a seguito di esameo per titoli, per duplicato, ecc.)Cognome. Non usare abbreviazioni; indi-care il cognome da nubile; indicare accen-ti ed apostrofi (occupando una casella).

Mod. TT 746 C DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI TERRESTRI all'Ufficio Provinciale di N. MARCA OPERATIVA E DATA Il sottoscritto, titolare della patente di guida sotto indicata, chiede di conseguire:

Tags:

  Data

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of DOMANDA PER - Le notizie e i video di politica, …

1 746 CMINISTERO DEI TRASPORTIDIPARTIMENTO PER I TRASPORTI TERRESTRIDOMANDA PERCERTIFICATO DI ABILITAZIONE PROFESSIONALETIPOK(1)CERTIFICATO DI FORMAZIONE PROFESSIONALEADRTIPO(1)CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTETRASPORTO PERSONETRASPORTO MERCICOGNOMENOMECONSEGNATO/A ricevuta: data : ../../..FIRMA ..(timbro Agenzia o Autoscuola)1/6 NORME PER LA COMPILAZIONEDELLA DOMANDAS crivere chiaro, in stampatello, impegnan-do una casella per ogni lettera(1) Barrare le caselle corrispondenti al tipodi certificato richiesto.(2) Barrare il codice corrispondente al tipodi richiesta (rilascio a seguito di esameo per titoli, per duplicato, ecc.)Cognome. Non usare abbreviazioni; indi-care il cognome da nubile; indicare accen-ti ed apostrofi (occupando una casella).

2 Nome. Non usare abbreviazioni; indicareil primo, o i primi nomi, come risulta dacertificato di Indicare M per maschio, F di nascita. Indicare giorno, mese,anno (ultime due cifre); per i giorni e i mesidi una sola cifra completare con uno zeroa sinistra; non usare lettere o di nascita. Il campo va riempitosolo se nato fuori dall'attuale territoriodella Repubblica Italiana; non va riempitose nato in Italia. Per i nati all'estero richie-dere il codice dello Stato all'UfficioProvinciale di nascita. Il campo va riempi-to solo se nato nell'attuale territorio dellaRepubblica Italiana; non va riempito senato all'estero.

3 Va scritta la sigla della pro-vincia di nascita; per la provincia di Romascrivere di nascita. Indicare per intero(senza abbreviazioni) il comune di nascita,ricopiando dal certificato di residenza. Setroppo lungo, troncare alla fine del campo(22 carattere). Non indicare frazioni,quartieri, ecc. Se nato all'estero, indicarela citt o la specifica localit di indicare il nome dello Stato, o delContinente nel quale si la DOMANDA al momento della pre-sentazione. Leggere attentamente ladichiarazione contenuta nella DOMANDA ,che con la firma del documento si intendesottoscritta a tutti gli TT 746 CDIPARTIMENTO PER I TRASPORTI TERRESTRIall'Ufficio Provinciale diN.

4 MARCA OPERATIVA E DATAIl sottoscritto, titolare della patente di guida sotto indicata, chiede di conseguire:Certificato di Abilitazione Professionale tipoK(1)Certificato di formazione Professionale per trasporto merci pericolose (ADR) tipo(1)Carta di qualificazione del conducente per trasportomercipersoneAll'uopo, consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del 28 dicembre 2000, n. 445, per le ipotesi di falsit in atti e dichiarazionimendaci, dichiara ai sensi degli art. 46 e 47 del medesimo n. 445/2000:COGNOMENOMES essoDATA DI NASCITA (gg/mm/aa) NEL COMUNE , IL (gg/mm/aa)TIPO DI RICHIESTA(2)Rilascio per esamio per titoliDuplicato perFurtoSmarrimentoDistruzioneDeterioram entoConversione del dichiaranteL'IMPIEGATO TT 746 CDIPARTIMENTO PER I TRASPORTI TERRESTRIall'Ufficio Provinciale diN.

5 MARCA OPERATIVA E DATAIl sottoscritto, titolare della patente di guida sotto indicata, chiede di conseguire:Certificato di Abilitazione Professionale tipoK(1)Certificato di formazione Professionale per trasporto merci pericolose (ADR) tipo(1)Carta di qualificazione del conducente per trasportomercipersoneAll'uopo, consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del 28 dicembre 2000, n. 445, per le ipotesi di falsit in atti e dichiarazionimendaci, dichiara ai sensi degli art. 46 e 47 del medesimo n. 445/2000:COGNOMENOMES essoDATA DI NASCITA (gg/mm/aa) NEL COMUNE , IL (gg/mm/aa)TIPO DI RICHIESTA(2)Rilascio per esamio per titoliDuplicato perFurtoSmarrimentoDistruzioneDeterioram entoConversione del dichiaranteL'IMPIEGATO TT 746 CDIPARTIMENTO PER I TRASPORTI TERRESTRIall'Ufficio Provinciale diN.

6 MARCA OPERATIVA E DATAIl sottoscritto, titolare della patente di guida sotto indicata, chiede di conseguire:Certificato di Abilitazione Professionale tipoK(1)Certificato di formazione Professionale per trasporto merci pericolose (ADR) tipo(1)Carta di qualificazione del conducente per trasportomercipersoneAll'uopo, consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del 28 dicembre 2000, n. 445, per le ipotesi di falsit in atti e dichiarazionimendaci, dichiara ai sensi degli art. 46 e 47 del medesimo n. 445/2000:COGNOMENOMES essoDATA DI NASCITA (gg/mm/aa) NEL COMUNE , IL (gg/mm/aa)TIPO DI RICHIESTA(2)Rilascio per esamio per titoliDuplicato perFurtoSmarrimentoDistruzioneDeterioram entoConversione del dichiaranteL'IMPIEGATO DELLA PROVA D'ESAMEDATA ESAME (gg/mm/aa)SEDEESITO (per esteso)TIPOESAMINATORECODICEF irmaFirma6/6


Related search queries