Example: biology

E che unisce - officinadelleparole.info

E che unisce , che spiega E ed sono due sorelline piccole e carine. Tutti le possono scambiare se non si mettono a parlare. Ma se le ascolti bene bene E ha la vocina, ha il vocione La serve per spiegare: COM ? L elefante grosso. La formica _____ Il serpente _____ Il fiore _____ DOV ? Il bambino a scuola La mamma _____ Il cane _____ La palla _____ CHI ? Nitrisce: il cavallo Ulula:_____ Cinguetta:_____ Gracida:_____ La e serve per unire Il cane e il gatto sono animali. La rosa e _____sono fiori. La mamma e_____sono genitori. Il latte e_____sono alimenti. La farfalla e _____sono insetti. Completa con oppure e La tartaruga_____un animale lento. Simone____Paolo sono amici. Il sole_____caldo. Noi mangiamo pane ____olio. La mamma ___al lavoro. Il pap _____buono _____simpatico. La rondine___il pettirosso volano. Sappiamo scrivere___leggere bene.

E che unisce, è che spiega E ed È sono due sorelline piccole e carine. Tutti le possono scambiare se non si mettono a parlare. Ma se le ascolti bene bene

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of E che unisce - officinadelleparole.info

1 E che unisce , che spiega E ed sono due sorelline piccole e carine. Tutti le possono scambiare se non si mettono a parlare. Ma se le ascolti bene bene E ha la vocina, ha il vocione La serve per spiegare: COM ? L elefante grosso. La formica _____ Il serpente _____ Il fiore _____ DOV ? Il bambino a scuola La mamma _____ Il cane _____ La palla _____ CHI ? Nitrisce: il cavallo Ulula:_____ Cinguetta:_____ Gracida:_____ La e serve per unire Il cane e il gatto sono animali. La rosa e _____sono fiori. La mamma e_____sono genitori. Il latte e_____sono alimenti. La farfalla e _____sono insetti. Completa con oppure e La tartaruga_____un animale lento. Simone____Paolo sono amici. Il sole_____caldo. Noi mangiamo pane ____olio. La mamma ___al lavoro. Il pap _____buono _____simpatico. La rondine___il pettirosso volano. Sappiamo scrivere___leggere bene.


Related search queries