Example: marketing

ECC.MO PREFETTO DI RICORSO IN OPPOSIZIONE A …

PREFETTO DI _____. RICORSO IN OPPOSIZIONE A SANZIONE AMMINISTRATIVA. Ai sensi dell'art. 203 PER. RICORRENTE. Cognome e nome _____nato/a_____ il _____ e residente a _____ in Via _____, in proprio. CONTRO. RESISTENTE. COMUNE DI _____, in persona del Sindaco pro tempore. * * *. Oggetto: RICORSO in OPPOSIZIONE a verbale di violazione del Codice della Strada n. _____. _____ del_____, emesso da _____. appartenente al Comando di Polizia _____ del Comune di _____. _____, notificato in data _____ per la violazione dell'art. _____. _____ , con cui si ingiunge il pagamento della somma di Euro _____, oltre a _____. PREMESSO CHE. IN FATTO ED IN DIRITTO MOTIVI DEL RICORSO . _____. _____. _____. _____. _____.

in subordine in caso di rigetto del ricorso, il mantenimento della sanzione al minimo edittale; l’audizione per le circostanze di cui al verbale di violazione impugnato. Si producono i seguenti documenti in copia: 1. Verbale di violazione del C.d.S. n. _____ del _____; 2. ...

Tags:

  Mantenimento

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of ECC.MO PREFETTO DI RICORSO IN OPPOSIZIONE A …

1 PREFETTO DI _____. RICORSO IN OPPOSIZIONE A SANZIONE AMMINISTRATIVA. Ai sensi dell'art. 203 PER. RICORRENTE. Cognome e nome _____nato/a_____ il _____ e residente a _____ in Via _____, in proprio. CONTRO. RESISTENTE. COMUNE DI _____, in persona del Sindaco pro tempore. * * *. Oggetto: RICORSO in OPPOSIZIONE a verbale di violazione del Codice della Strada n. _____. _____ del_____, emesso da _____. appartenente al Comando di Polizia _____ del Comune di _____. _____, notificato in data _____ per la violazione dell'art. _____. _____ , con cui si ingiunge il pagamento della somma di Euro _____, oltre a _____. PREMESSO CHE. IN FATTO ED IN DIRITTO MOTIVI DEL RICORSO . _____. _____. _____. _____. _____.

2 _____. _____. _____. _____. _____. _____. _____. _____. 1. Tutto ci premesso e considerato, il sottoscritto ricorrente CHIEDE. Voglia l' PREFETTO adito, contrariis reiectis: dichiarare l'annullamento del verbale di violazione del ____. _____ elevato dalla Polizia _____ del Comune di _____. _____, in subordine in caso di rigetto del RICORSO , il mantenimento della sanzione al minimo edittale;. l'audizione per le circostanze di cui al verbale di violazione impugnato. Si producono i seguenti documenti in copia: 1. Verbale di violazione del n. _____ del _____;. 2. _____. 3. _____. 4. _____. Con osservanza. _____, l _____. Firma del ricorrente _____. * * *. Si prega di inviare qualsiasi comunicazione relativa al presente procedimento ai seguenti recapiti: Via _____ in _____.

3 PEC _____. 2.


Related search queries