Example: dental hygienist

Editrice - La Nuova Procedura Civile

Rivista scientifica bimestrale di Diritto Processuale Civile ISSN 2281-8693 Pubblicazione del La Nuova Procedura Civile , 2, 2015 Editrice ATTO DI PRECETTO SU SENTENZA Formula aggiornata all art. 13, comma 1 lettera a) del 83/2015 (in vigore dalla legge di conversione1) ------------------------- L'istante .., nato a .. il .., : .., in .., ai fini del procedimento di cui al presente atto in .. presso lo studio dell' foro : .., pec: .., fax: .., il quale lo rappresenta, assiste e difende, in virt di procura speciale apposta in calce a questo atto; - visto il titolo esecutivo costituito dalla sentenza n.. del Tribunale Ordinario di .., emessa in data .., depositata in Cancelleria in , spedita in forma esecutiva il .., che si notifica unitamente al presente atto di precetto; - considerato che con il titolo esecutivo, costituito dalla sentenza sopra citata, il debitore .. in stato condannato al pagamento in favore dell'istante della somma di.

Rivista scientifica bimestrale di Diritto Processuale Civile ISSN 2281-8693 Pubblicazione del 28.6.2015 La Nuova Procedura Civile, 2, 2015 Editrice

Tags:

  Procedura

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Editrice - La Nuova Procedura Civile

1 Rivista scientifica bimestrale di Diritto Processuale Civile ISSN 2281-8693 Pubblicazione del La Nuova Procedura Civile , 2, 2015 Editrice ATTO DI PRECETTO SU SENTENZA Formula aggiornata all art. 13, comma 1 lettera a) del 83/2015 (in vigore dalla legge di conversione1) ------------------------- L'istante .., nato a .. il .., : .., in .., ai fini del procedimento di cui al presente atto in .. presso lo studio dell' foro : .., pec: .., fax: .., il quale lo rappresenta, assiste e difende, in virt di procura speciale apposta in calce a questo atto; - visto il titolo esecutivo costituito dalla sentenza n.. del Tribunale Ordinario di .., emessa in data .., depositata in Cancelleria in , spedita in forma esecutiva il .., che si notifica unitamente al presente atto di precetto; - considerato che con il titolo esecutivo, costituito dalla sentenza sopra citata, il debitore .. in stato condannato al pagamento in favore dell'istante della somma di.

2 A titolo di .., oltre alle spese liquidate in giudizio nella misura di ..; INTIMA E FA PRECETTO 1 L art. 23, comma 7, del 83/2015 recita che le disposizioni di cui agli articoli 7, 13, comma 1, lettere a), f), numero 1) si applicano a decorrere dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto. al debitore come sopra generalizzato, di pagare entro 10 gg. dalla notifica del presente atto le seguenti somme: - Capitale .. - Interessi legali dal .. al .. - Compensi liquidati in sentenza .. CAP .. IVA .. Totale .. e quindi complessivamente la somma di.

3 , oltre agli interessi maturati e maturandi e le spese legali del presente precetto e del successivo procedimento esecutivo, da calcolarsi in base ai parametri allegati al , n. 55, con avvertimento che, in difetto di pagamento nel termine di gg. 10 dalla notifica del presente atto, si proceder ad esecuzione forzata; altres si avverte, ex art. 13 del 83/2015, che il debitore pu , con l'ausilio di un organismo di composizione della crisi o di un professionista nominato dal giudice, porre rimedio alla situazione di sovraindebitamento concludendo con i creditori un accordo di composizione della crisi o proponendo agli stessi un piano del consumatore2. Data e luogo Firma .. Relazione di notificazione 2 Tale inciso disposto dall art. 13, comma 1 lett. a) del 83/2015 in vigore dalla legge di conversione, ex art. 23, comma 7, del 83/2015; in base all art.

4 23 del citato 83/2015, la restante parte dell art. 13, con riferimento al comma 1, lettera b), numero 1), lettera e), numero 1, lettera ee), si applicher si decorsi trenta giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale delle specifiche tecniche previste dall'articolo 161-quater delle disposizioni per l'attuazione del codice di Procedura Civile .


Related search queries