Example: barber

ELENCO DOCUMENTI ISEE 2022 - cnafc.it

CNA Cittadini ELENCO DOCUMENTI ISEE 2022. (da fornire GI IN FOTOCOPIA per tutti i componenti del nucleo). STATO DI FAMIGLIA (autocertificazione). CODICE FISCALE (di tutti i componenti del nucleo famigliare). DOCUMENTO D'IDENTIT IN CORSO DI VALIDIT (solo per il dichiarante). CONTRATTO DI LOCAZIONE REGISTRATO (se il nucleo risiede in affitto). Se assegnatari di alloggi pubblici es. ACER, portare anche l'ultima fattura relativa all'affitto PORTATORI DI HANDICAP/INVALIDIT . CERTIFICAZIONE ATTESTANTE L'HANDICAP/INVALIDIT (denominazione ente, numero del documento e data del rilascio).

ELENCO DOCUMENTI ISEE 2022 (da fornire GIÀ IN FOTOCOPIA per tutti i componenti del nucleo) STATO DI FAMIGLIA (autocertificazione) CODICE FISCALE (di tutti i componenti del nucleo famigliare) DOCUMENTO D'IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ (solo per il dichiarante) CONTRATTO DI LOCAZIONE REGISTRATO (se il nucleo risiede in affitto)

Tags:

  Elenco, Elenco documenti, Documenti

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of ELENCO DOCUMENTI ISEE 2022 - cnafc.it

1 CNA Cittadini ELENCO DOCUMENTI ISEE 2022. (da fornire GI IN FOTOCOPIA per tutti i componenti del nucleo). STATO DI FAMIGLIA (autocertificazione). CODICE FISCALE (di tutti i componenti del nucleo famigliare). DOCUMENTO D'IDENTIT IN CORSO DI VALIDIT (solo per il dichiarante). CONTRATTO DI LOCAZIONE REGISTRATO (se il nucleo risiede in affitto). Se assegnatari di alloggi pubblici es. ACER, portare anche l'ultima fattura relativa all'affitto PORTATORI DI HANDICAP/INVALIDIT . CERTIFICAZIONE ATTESTANTE L'HANDICAP/INVALIDIT (denominazione ente, numero del documento e data del rilascio).

2 REDDITI percepiti nell'anno 2020. MODELLO 730 E/O MODELLO UNICO. MODELLO CUD LAVORO E/O PENSIONE. DICHIARAZIONE IRAP (x imprenditori agricoli). CERTIFICAZIONE ATTESTANTE I COMPENSI PERCEPITI PER PRESTAZIONI. OCCASIONALI, DA LAVORO AUTONOMO, ETC (es: venditori a domicilio, ritenuta d'acconto, ecc.). CERTIFICAZIONE RELATIVA A TRATTAMENTI ASSISTENZIALI, INDENNITARI, PREVIDENZIALI NON SOGGETTI AD IRPEF EROGATI DA ENTE DIVERSO DA INPS (es: rendita inail, borse di studio o per attivit di ricerca, assegno di cura, contributo affitto, ecc.). CERTIFICAZIONE RELATIVA AI REDDITI DA LAVORO DIPENDENTE PRODOTTI.

3 ALL'ESTERO. DICHIARAZIONE DEI REDDITI PER I REDDITI PRODOTTI ALL'ESTERO PRESENTATA. NELLO STATO ESTERO (dai residenti all'estero iscritti all'AIRE). ASSEGNI DI MANTENIMENTO CORRIPOSTI E/O PERCEPITI PER IL CONIUGE E PER I FIGLI. (portare sentenza di separazione o divorzio). CNA Servizi Forl -Cesena Societ Cooperativa Cons. per azioni | CNA Cittadini Via Pelacano 42, 47122 Forl | T. 0543 770111 | F. 0543 770257 | | Cod. Fisc. - P. - di Forl -Cesena 01257450401 - di Forl -Cesena n. 185418. Iscritta all'Albo societ cooperative a mutualit prevalente con il n. A108944. CNA Cittadini PATRIMONIO MOBILIARE posseduto al 31/12/2020.

4 DEPOSITI, C/C BANCARI E POSTALI, LIBRETTI, CARTE PREPAGATE CON IBAN (dichiarare saldo e GIACENZA MEDIA ANNUA, identificativo rapporto, dell'operatore finanziario, data inizio e fine del rapporto). TITOLI DI STATO, OBBLIGAZIONI, CERTIFICATI DI DEPOSITO, BUONI FRUTTIFERI. AZIONI O QUOTE DI INVESTIMENTO, PARTECIPAZIONI AZIONARIE IN SOCIET ITALIANE ED. ESTERE QUOTATE, PARTECIPAZIONI AZIONARIE IN SOCIET NON QUOTATE, MASSE. PATRIMONIALI. ALTRI STRUMENTI E RAPPORTI FINANZIARI (es: carte prepagate senza iban, libretti coop, ecc.). PATRIMONIO NETTO DA ULTIMO BILANCIO APPROVATO PER LE IMPRESE IN CONTABILIT.

5 ORDINARIA E VALORE DELLE RIMANENZE FINALI + BENI AMMORTIZZABILI AL NETTO DEI. FONDI PER LE IMPRESE IN CONTABILIT SEMPLIFICATA. CONTRATTI DI ASSICURAZIONE MISTA SULLA VITA (purch non vincolati e riscattabili), POLIZZE. DI ASSICURAZIONE CON FINALIT FINANZIARIA E CONTRATTI DI CAPITALIZZAZIONE (per i quali va assunto il valore dei premi versati alla data del 31/12 al netto di eventuali riscatti). PATRIMONIO IMMOBILIARE valore ai fini IMU-IVIE al 31/12/2020. VISURE E/O ALTRA CERTIFICAZIONE CATASTALE (atti notarili di compravendita, dichiarazione di successione, etc ); SE CONOSCIUTA PER I FABBRICATI SUFFICIENTE LA RENDITA.

6 CATASTALE E PER I TERRENI AGRICOLI IL REDDITO DOMINICALE. VALORE DELLE AREE EDIFICABILI. QUOTA CAPITALE RESIDUA DEL MUTUO (certificazione banca e/o piano di ammortamento). DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE IL VALORE AI FINI IVIE DEGLI IMMOBILI DETENUTI. ALL'ESTERO. ATTO NOTARILE DI DONAZIONE DI IMMOBILI (solo in caso di richiesta di prestazioni socio-sanitarie residenziali a ciclo continuativo). AUTOVEICOLI E IMBARCAZIONI di propriet alla data di presentazione della DSU. TARGHE O ESTREMI DI REGISTRAZIONE DI TUTTI GLI AUTOVEICOLI, DEI MOTOVEICOLI. DI CILINDRATA PARI O SUPERIORE A 500 CC E DELLE IMBARCAZIONI.

7 CNA Servizi Forl -Cesena Societ Cooperativa Cons. per azioni | CNA Cittadini Via Pelacano 42, 47122 Forl | T. 0543 770111 | F. 0543 770257 | | Cod. Fisc. - P. - di Forl -Cesena 01257450401 - di Forl -Cesena n. 185418. Iscritta all'Albo societ cooperative a mutualit prevalente con il n. A108944. CNA Cittadini DOCUMENTAZIONE PER LA COMPILAZIONE DEL. CERTIFICATO (IMPRENDITORI/SOCI/COLLABORATORI). Prospetto di bilancio da compilare ai fini della presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica ex art. 3 comma 2 lett. E) e h) del DPCM 7 maggio 1999 n. 221. Il sottoscritto _____.

8 Nato a _____ il _____. residente a _____ in Via _____. codice fiscale _____. in qualit di Titolare/Socio/Collaboratore della Ditta: _____. DICHIARA. Azienda per la quale obbligatoria la redazione del Bilancio: Patrimonio netto risultante dall'ultimo bilancio approvato anteriormente alla data di presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica _____. Quota di competenza del patrimonio netto degli appartenenti al nucleo familiare: Cognome e Nome _____ Quota di partecipazione _____. Patrimonio netto di competenza _____. Cognome e Nome _____ Quota di partecipazione _____. Patrimonio netto di competenza _____.

9 CNA Servizi Forl -Cesena Societ Cooperativa Cons. per azioni | CNA Cittadini Via Pelacano 42, 47122 Forl | T. 0543 770111 | F. 0543 770257 | | Cod. Fisc. - P. - di Forl -Cesena 01257450401 - di Forl -Cesena n. 185418. Iscritta all'Albo societ cooperative a mutualit prevalente con il n. A108944. CNA Cittadini Azienda per la quale non obbligatoria la redazione del Bilancio: A Somma delle rimanenze finali _____. B Costo complessivo dei beni ammortizzabili _____. C Quote di ammortamento relative ai beni materiali ammortizzabili _____. D Beni immateriali ammortizzabili e altre disponibilit liquide _____.

10 Patrimonio da indicare in ISEE (A+B+D-C) = _____. Quota di competenza del patrimonio netto degli appartenenti al nucleo familiare: Cognome e Nome _____ Quota di partecipazione _____. Patrimonio netto di competenza _____. Cognome e Nome _____ Quota di partecipazione _____. Patrimonio netto di competenza _____. Data _____ In fede _____. CNA Servizi Forl -Cesena Societ Cooperativa Cons. per azioni | CNA Cittadini Via Pelacano 42, 47122 Forl | T. 0543 770111 | F. 0543 770257 | | Cod. Fisc. - P. - di Forl -Cesena 01257450401 - di Forl -Cesena n. 185418. Iscritta all'Albo societ cooperative a mutualit prevalente con il n.


Related search queries