Example: air traffic controller

ELENCO MEDICI ED OPERATORI - aiedbrescia.org

ELENCO MEDICI ED OPERATORI Ostetrico-Ginecologi Giorno di ricevimento Dr. L. Fallo Medico chirurgo. Specialista in Ostetricia e Ginecologia. Dirigente medico della Clinica Ostetrica e Ginecologica, Centro di Procreazione Assistita Universit degli Studi - Spedali Civili di Brescia. Ma C. Groli Medico chirurgo. Specialista in Ostetricia e Ginecologia. Gio Dr. P. Scagliola Medico chirurgo. Specialista in Ostetricia e Ginecologia. Dirigente medico di I livello. Responsabile del Centro di Endocrinologia Ginecologica della Clinica Ostetrica e Ginecologica Universit degli Studi - Spedali Civili di Brescia Ma, Me, Gio Dr.

ELENCO MEDICI ED OPERATORI Ostetrico-Ginecologi Giorno di ricevimento Dr. L.Fallo Medico chirurgo. Specialista in Ostetricia e Ginecologia. Dirigente medico della Clinica Ostetrica e Ginecologica, Centro di

Tags:

  Medici

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of ELENCO MEDICI ED OPERATORI - aiedbrescia.org

1 ELENCO MEDICI ED OPERATORI Ostetrico-Ginecologi Giorno di ricevimento Dr. L. Fallo Medico chirurgo. Specialista in Ostetricia e Ginecologia. Dirigente medico della Clinica Ostetrica e Ginecologica, Centro di Procreazione Assistita Universit degli Studi - Spedali Civili di Brescia. Ma C. Groli Medico chirurgo. Specialista in Ostetricia e Ginecologia. Gio Dr. P. Scagliola Medico chirurgo. Specialista in Ostetricia e Ginecologia. Dirigente medico di I livello. Responsabile del Centro di Endocrinologia Ginecologica della Clinica Ostetrica e Ginecologica Universit degli Studi - Spedali Civili di Brescia Ma, Me, Gio Dr.

2 M. Tarantini Medico Chirurgo. Specialista in Ostetricia e Ginecologia Dirigente medico di I livello Istituto Clinico "S. Anna" di Brescia. Ve Dr. R. Turla Medico Chirurgo. Specialista in Ostetricia e Ginecologia ed in Endocrinologia Sperimentale. Dirigente medico Divisione Ostetricia e Ginecologia Istituto Clinico "S. Anna" di Brescia. Lu, Me R. Zizzari Medico Chirurgo. Specialista in Ostetricia e Ginecologia. Lu, Ma,Ve Ostetrico-Ginecologi Ecografisti E. Molin Medico Chirurgo. Specialista in Ostetricia e Ginecologia. Dirigente medico di I livello Fondazione Poliambulanza, Brescia. Gio M. Gregorini Medico Chirurgo.

3 Specialista in Ostetricia e Ginecologia. Accreditata dalla Fetal Medicine Foundation di Londra per lo screening delle cromosopatie fetali del primo trimestre (translucenza nucale). Ve C. Platto Medico Chirurgo. Specialista in Ostetricia e Ginecologia. Dirigente medico. Lu Dr. M. Signorelli Medico Chirurgo. Specialista in Ostetricia e Ginecologia. Dirigente medico. Membro dell'equipe del Centro regionale di Diagnosi Prenatale di Brescia. Accreditato dalla Fetal Medicine Foundation di Londra per lo screening delle cromosopatie fetali del primo trimestre (translucenza nucale). Me, Ve Senologo Dr. G. A.

4 Consiglio Medico Chirurgo. Specialista in Chirurgia generale, Chirurgia Toracico- polmonare, Senologia e Flebologia. Ma Specialista in scienza dell'alimentazione Dr. R. Grazioli Medico chirurgo. Specialista in Scienza dell'Alimentazione. Master in fitoterapia e intolleranze alimentari. Esperto in medicina Tradizionale Occidentale. Visita per diete dimagranti (dopo il parto o altro) costituita da: Anamnesi e valutazione nutrizionale. Valutazione composizione corporea. Dieta personalizzata. (Controlli successivi ad un mese). Visita per controllo peso in gravidanza Prima visita come sopra pi 1 o 2 controlli Visite per le seguenti patologie (mediante Dieta e Fitoterapia) Candidosi vaginale.

5 Sindrome premestruale. Disturbi digestivi: colon irritabile, stipsi, diarree croniche, gastriti. Dolori articolari e muscolari. Dermatiti, orticarie, eczemi. Me, Gio Nutrizionista Dr. G. Messineo Laurea in Scienze Curriculum Alimentare-Nutrizionistico Universit degli studi di Messina. Corso di perfezionamento in Nutrizione e Benessere presso la facolt di Endocrinologia e Farmacia Universit degli studi di Milano. Corso di perfezionamento "Alimentazione nelle varie discipline sportive " Nutrimedifor (ECM registrato al ministero della Salute). Attivit : Calcolo del dispendio energetico attraverso la bioimpedenziometria (BIA) e plicometria; elaborazione di piani alimentari per il controllo del peso e per la corretta gestione degli alimenti in soggetti sani o con patologie diagnosticate da MEDICI specialisti; elaborazione di piani alimentari per l'attivit sportiva agonistica e dilettantistica.

6 Ve Psicologa N. Ghirardi Psicologa, psicoterapeuta, psicosocioanalista, analista di gruppo. Libera professionista in Brescia. Referente responsabile di vari progetti nell'area dell'affido. Assistente sociale N. Davini Iscritta all'Ordine degli Assistenti Sociali della Lombardia. Dal 2009 svolge la professione di Assistente sociale. Dapprima nel settore anziani e disabili, successivamente si specializza nel settore adulti, prevenzione minori e famiglie. Collabora ad un progetto del Comune di Brescia "Emergenza Freddo femminile" e coordina un dormitorio femminile in citt per due anni. Nel 2013 acquisisce il Master in Mediazione Familiare ottenendo la qualifica in Mediatore Familiare.

7 Dal 2012 si occupa prevalentemente di Tutela Minori e quindi lavora su situazioni che vengono inviate dall'Autorit Giudiziaria. Dal 2017 gestisce con una collega psicologa un gruppo di aiuto mutuo aiuto per madri separate. Nel 2017 gestisce un gruppo di famiglie coinvolte nell'affido parentale. Ve h su appuntamento Ostetrica V. Cornali Consulente per contraccezione-diaframma. Membro dell equipe dei corsi di preparazione alla nascita. A. Romano Laureata in Ostetricia presso l Universit degli Studi di Brescia, svolge attivit ostetriche come libero professionista in Brescia e provincia. Membro dell equipe dei corsi di accompagnamento alla nascita.

8


Related search queries