Example: tourism industry

Ente Bilaterale Metalmeccanici

Spazio riservato alla protocollazione dell'Ente Bilaterale Ente Bilaterale Metalmeccanici NON SONO ACCETTATE RICHIESTE A MEZZO FAX. DA INVIARE A MEZZO RACCOMANDATA A/R OPPURE TRAMITE POSTA CERTIFICATA ENTE Bilaterale Metalmeccanici . ALL'INDIRIZZO C/O UNIONMECCANICA CONFAPI. VIA DELLA COLONNA ANTONINA, 52. 00186 - Roma FONDO SOSTEGNO AL REDDITO. RICHIESTA PRESTAZIONE DA PARTE DEL lavoratore . (Documento da compilare dal lavoratore in collaborazione con il datore di lavoro). Il sottoscritto Cognome: _____ Nome:_____. Codice Fiscale: Sesso: M F Data di nascita:__/__/____. Comune (o Stato Estero) di nascita:_____ Prov. di nascita: (___). Indirizzo di residenza: _____. Comune: _____ CAP:_____ Prov. (___). Tel. _____ Cellulare :_____ e-mail: _____. (*). (*). La comunicazione del numero di cellulare utile per ricevere informazioni via sms sullo stato di avanzamento della pratica dipendente dell'azienda Ragione sociale:_____.

L’incompleta compilazione del presente modulo o la mancata sottoscrizione sia dell’azienda che del lavoratore comportano l’immediato rigetto della domanda presentata.

Tags:

  Lavoratore

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Ente Bilaterale Metalmeccanici

1 Spazio riservato alla protocollazione dell'Ente Bilaterale Ente Bilaterale Metalmeccanici NON SONO ACCETTATE RICHIESTE A MEZZO FAX. DA INVIARE A MEZZO RACCOMANDATA A/R OPPURE TRAMITE POSTA CERTIFICATA ENTE Bilaterale Metalmeccanici . ALL'INDIRIZZO C/O UNIONMECCANICA CONFAPI. VIA DELLA COLONNA ANTONINA, 52. 00186 - Roma FONDO SOSTEGNO AL REDDITO. RICHIESTA PRESTAZIONE DA PARTE DEL lavoratore . (Documento da compilare dal lavoratore in collaborazione con il datore di lavoro). Il sottoscritto Cognome: _____ Nome:_____. Codice Fiscale: Sesso: M F Data di nascita:__/__/____. Comune (o Stato Estero) di nascita:_____ Prov. di nascita: (___). Indirizzo di residenza: _____. Comune: _____ CAP:_____ Prov. (___). Tel. _____ Cellulare :_____ e-mail: _____. (*). (*). La comunicazione del numero di cellulare utile per ricevere informazioni via sms sullo stato di avanzamento della pratica dipendente dell'azienda Ragione sociale:_____.

2 Codice Fiscale: Partita IVA: Indirizzo azienda:_____. Comune: _____ CAP:_____ Prov. (___). Tel. _____ Fax_____ e-mail: _____. Coordinate bancarie dell'azienda Codice IBAN. (compilare INTEGRALMENTE) CIN ABI (5 CARATTERI NUMERICI) CAB (5 CARATTERI NUMERICI) NUMERO CONTO CORRENTE (12 CARATTERI ALFANUMERICI). Banca e Filiale: _____ Intestato a:_____. con il seguente inquadramento Tipo rapporto di lavoro: Full time Part time - se part time indicare il numero di ore lavorate per settimana_____. Tipo contratto: Apprendistato Tempo determinato superiore 4 mesi Tempo indeterminato Matricola INPS dipendente:_____. Data assunzione:__/__/____. CHIEDE di conseguire una PRESTAZIONE per A Malattia continuativa in corso d'anno civile (1/1 31/12) che comporti il pagamento da parte dell'azienda del 50% della retribuzione B Fruizione di permessi ex per assistenza a figli, genitori e coniugi non autosufficienti C Infortunio riconosciuto dall'INAIL di durata pari o superiore a 40 (quaranta) giorni nel corso dell'anno civile (1/1 - 31/12).

3 D Iscrizione figli all'asilo nido e/o all'Universit . E Nascita di un figlio/a a tal fine allega la seguente documentazione In caso di opzione A: copia degli F24 con cui sono stati effettuati i versamenti all' negli ultimi 6 mesi copia del LUL con l'evento di malattia per cui si chiede l'intervento In caso di una delle opzioni da B ad E: copia degli F24 con cui sono stati effettuati i versamenti all' negli ultimi 6 mesi copia del LUL. documentazione attestante l'evento per il quale si chiede la prestazione (certificazioni/dichiarazioni rilasciate dall'Organo Competente: dichiarazione di frequenza dell'asilo nido/Universit , certificato di nascita). Il sottoscritto dichiara di aver letto il regolamento dell'Ente Bilaterale Metalmeccanici redatto in base all'accordo tra Unionmeccanica Confapi e Fiom Cgil del 15 novembre 2013 e del CCNL del 29 luglio 2013 e disponibile anche sul sito Il sottoscritto dichiara, ai sensi del 28/12/2000 n.

4 445 e successive modificazioni e sotto la propria esclusiva responsabilit , di essere in possesso di tutti i requisiti richiesti dalla normativa vigente per l'esercizio dell'opzione prescelta. E' consapevole, altres , delle sanzioni penali di cui all'art. 76 del predetto , nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi. Il sottoscritto accetta inoltre di ricevere al numero di cellulare indicato informazioni sullo stato di avanzamento della pratica, che gli verr spedito via sms da Data Compilazione: Firma del lavoratore :_____ Timbro e firma dell'azienda:_____. L'incompleta compilazione del presente modulo o la mancata sottoscrizione sia dell'azienda che del lavoratore comportano l'immediato rigetto della domanda presentata. Le richieste di prestazione complete della documentazione necessaria, ricevute non oltre il 10 giorno lavorativo prima della fine del mese, saranno sottoposte al primo Comitato Esecutivo di utile per una verifica circa la legittimit della richiesta e per essere autorizzate al pagamento.

5 PRESTAZIONI E MODALIT OPERATIVE DA SEGUIRE PER LA COMPILAZIONE DELL'ISTANZA DA PARTE DEI. BENEFICIARI. Ai sensi dell' Attivit e prestazioni del Regolamento dell' le attivit e le prestazioni dell' previste dal CCNL del 29. luglio 2013 e dal verbale di Accordo del 15 novembre 2013, attraverso i Fondi all'uopo istituiti sono eseguite nei modi e termini seguenti. 1. DESTINATARI. Le attivit e le prestazioni sono destinate: a) a tutte le aziende iscritte all'Ente Bilaterale Metalmeccanico, in regola con i versamenti previsti dal CCNL Unionmeccanica Confapi/Fiom del 29 luglio 2013. b) ai lavoratori delle aziende di cui alla precedente lettera a) assunti con contratto di lavoro subordinato 2. CONDIZIONI. - Aziende: per beneficiare degli interventi dei seguenti Fondi dell' le aziende dovranno dimostrare di essere in regola con i versamenti e di aver versato la quota di adesione all' da almeno sei mesi dalla richiesta di intervento.

6 - Lavoratori: avranno diritto agli interventi dei seguenti Fondi dell' i dipendenti con rapporto di lavoro full-time o part-time assunti: - a tempo indeterminato - con contratto di apprendistato - a tempo determinato se il rapporto di lavoro stato stipulato per un periodo pari o superiore a 4 (quattro) mesi e se la causa per cui si richiedono le prestazioni si verifica nel corso della vigenza del rapporto a termine. Per i lavoratori con contratto di lavoro a tempo parziale (part-time) tutti gli importi fissi eventualmente accordati come contributo dovranno essere rapportati al minor orario effettuato rispetto all'orario contrattuale di quaranta ore settimanali. FONDO SOSTEGNO AL REDDITO. - GARANZIA DELLA COPERTURA IN CASO DI MALATTIA COMPRESA LA TUTELA DEI LAVORATORI IN CASO DI MALATTIA DI LUNGA DURATA.

7 Beneficiario DIPENDENTE. PRESTAZIONE. Contributo di euro 100 al mese per un massimo di tre mesi al verificarsi di un evento di malattia continuativa in corso d'anno (1/1- 31/12) che comporti il pagamento da parte dell'azienda del 50% della retribuzione Documenti da presentare - Modulo richiesta prestazione compilato dal lavoratore e trasmesso ad EBM per il tramite dell'azienda sottoscritto sia dal lavoratore che dall'azienda entro il mese successivo alla decurtazione del 50% della retribuzione - Copia del LUL con l'evento di malattia per cui si chiede l'intervento - Copia degli F24 con cui sono stati effettuati i versamenti all' negli ultimi 6 mesi - INTEGRAZIONE DEL REDDITO DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI NELL'AMBITO DELL'ASSISTENZA ALLA NON AUTOSUFFICIENZA, INFORTUNI GRAVI, DIRITTO ALLO STUDIO, MATERNIT.

8 A. Lavoratrici e lavoratori che usufruiscono dei permessi ex per assistenza a figli, genitori e coniugi non autosufficienti b. Lavoratrici e lavoratori che nel corso dell'anno (1/1 - 31/12) abbiano subito un infortunio riconosciuto dall'INAIL di durata pari o superiore a 40 (quaranta) giorni c. Lavoratrici e lavoratori che iscrivono i propri figli all'asilo nido e/o all'Universit . d. Contributo alla nascita di un figlio/a Beneficiario DIPENDENTE. PRESTAZIONE. - Contributo una tantum di euro 100 al verificarsi di uno degli eventi indicati ai punti a, b e c nel corso dell'anno (1/1 - 31/12). - Contributo una tantum di euro 150 alla nascita di un figlio/a Documenti da presentare - Modulo richiesta prestazione compilato dal lavoratore e trasmesso per il tramite dell'azienda sottoscritto sia dal lavoratore che dall'azienda entro il mese successivo all'evento - Copia del LUL.

9 - Documentazione attestante l'evento per il quale si chiede la prestazione - Copia degli F24 con cui sono stati effettuati i versamenti all' negli ultimi 6 mesi LE SINGOLE PRESTAZIONI SARANNO LIQUIDATE ALL'AZIENDA CHE PROVVEDER A RICONOSCERLE AL DIPENDENTE. CON IL PRIMO CEDOLINO STIPENDIO UTILE.


Related search queries