Example: barber

Esempio decreto di sospensione/riduzione stipendio

Esempio decreto di sospensione /riduzione stipendio Ministero dell'Istruzione dell'Universit e della Ricerca Istituzione scolastica Intestazione istituzione scolastica decreto n. data e luogo (Il documento va collocato nel fascicolo Personale in Busta Chiusa recante dicitura Dati tutelati da Privacy ). Al Sig/Prof . Alla Ragioneria Territoriale dello Stato Alla Direzione PSV. Al Sistema Informativo Miur Oggetto: decreto riduzione assegni per sanzione disciplinare: sospensione dal servizio/multa nato a il . Il Dirigente Scolastico VISTO il n. 297;. VISTO il CCNL 29/11/07 Comparto Scuola VISTA la propria nota prot. n.. del .. notificata con cui si irrogava la sanzione disciplinare della: sospensione dal servizio per giorni /multa di importo pari ad ore.

Esempio decreto di sospensione/riduzione stipendio Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca Istituzione scolastica Intestazione istituzione scolastica

Tags:

  Sospensione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Esempio decreto di sospensione/riduzione stipendio

1 Esempio decreto di sospensione /riduzione stipendio Ministero dell'Istruzione dell'Universit e della Ricerca Istituzione scolastica Intestazione istituzione scolastica decreto n. data e luogo (Il documento va collocato nel fascicolo Personale in Busta Chiusa recante dicitura Dati tutelati da Privacy ). Al Sig/Prof . Alla Ragioneria Territoriale dello Stato Alla Direzione PSV. Al Sistema Informativo Miur Oggetto: decreto riduzione assegni per sanzione disciplinare: sospensione dal servizio/multa nato a il . Il Dirigente Scolastico VISTO il n. 297;. VISTO il CCNL 29/11/07 Comparto Scuola VISTA la propria nota prot. n.. del .. notificata con cui si irrogava la sanzione disciplinare della: sospensione dal servizio per giorni /multa di importo pari ad ore.

2 ;. Decreta per i motivi tutti di cui in premessa, al sig. nato a . il , in servizio presso questa istituzione scolastica in qualit a tempo indeterminato/determinato, applicata la sanzione : della multa con relativa riduzione dello stipendio per un importo pari a ..ore di retribuzione. Tale importo sar introitato a mezzo accreditamento su c/c da effettuarsi a favore del bilancio della scuola e destinato ad attivit sociali a favore degli alunni;. ovvero della sospensione dal servizio con relativa riduzione dello stipendio per giorni ;. (per il personale docente). Il periodo di sospensione detratto dal computo dell'anzianit di carriera ai sensi del comma 5. dell'art. 497 297/1994;. Per effetto della sospensione il passaggio alla posizione stipendiale superiore sar ritardato di un anno ai sensi dell'art.

3 79, comma 1 lettera b) CCNL 2006-09. (per il personale ATA). Il periodo di sospensione detratto dal computo dell'anzianit di carriera ai sensi del comma 5. dell'art. 497 297/1994;. Per effetto della sospensione il passaggio alla posizione stipendiale superiore sar ritardato di un anno ai sensi dell'art. 79, comma 1 lettera b) CCNL 2006-09 (fino a 5 giorni di sospensione ). Oppure Per effetto della sospensione il passaggio alla posizione stipendiale superiore sar ritardato di due anni ai sensi dell'art. 79, comma 1 lettera a) CCNL 2006-09 (da 6 a 10 giorni di sospensione ). Il presente atto immediatamente efficace, : trasmesso alla Ragioneria Territoriale dello Stato per gli adempimenti contabili), ai sensi dell'art. 9 comma 1 e dell'art.

4 10 comma 2 lettera a) del DPR n. 38. trasmesso alla Direzione Provinciale del Tesoro competente al pagamento della retribuzione per gli adempimenti di competenza inserito nel Sistema informativo del Ministero del MPI. Durante il predetto periodo al sig. compete l'assegno alimentare ai sensi dell'art. 500 297/94. (solo in caso di sospensione dal servizio di personale docente). Il Dirigente Scolastico


Related search queries