Example: bachelor of science

Esposto - Telefono Blu

Esposto - Denuncia rumori e/o schiamazzi molesti. Anche in caso di famiglie o gruppi opportuno inviare una specifica contestazione per ogni persona o famiglia. Attenzione: le richieste vanno indirizzate a tutti i soggetti interessati nv ando ad ognuno di loro unacopia della stessa, per metterli al corrente dei disagi subiti e della richiesta stessa, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno possibilmente entro 10 gg. dal fatto o dalla sua notizia (feste escluse vale la data del timbro dell ufficio postale di partenza). ii l--------------------------------------- ---------------------------------------- ----------- Ausl (indirizzare a quella competente per la zona della struttura) Sindaco del comune di .. Comando Polizia Municipale Nucleo Operativo Ecologico Carabinieri (indirizzare a quello competente per la zona della struttura).

Esposto - Denuncia rumori e/o schiamazzi molesti. Anche in caso di famiglie o gruppi è opportuno inviare una specifica contestazione per ogni persona o famiglia.

Tags:

  Telefono, Telefono blu

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Esposto - Telefono Blu

1 Esposto - Denuncia rumori e/o schiamazzi molesti. Anche in caso di famiglie o gruppi opportuno inviare una specifica contestazione per ogni persona o famiglia. Attenzione: le richieste vanno indirizzate a tutti i soggetti interessati nv ando ad ognuno di loro unacopia della stessa, per metterli al corrente dei disagi subiti e della richiesta stessa, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno possibilmente entro 10 gg. dal fatto o dalla sua notizia (feste escluse vale la data del timbro dell ufficio postale di partenza). ii l--------------------------------------- ---------------------------------------- ----------- Ausl (indirizzare a quella competente per la zona della struttura) Sindaco del comune di .. Comando Polizia Municipale Nucleo Operativo Ecologico Carabinieri (indirizzare a quello competente per la zona della struttura).

2 (Eventuale Altro Soggetto) (scegiere tra i precedenti solo i destinatari specificamente coinvolti nel vostro caso) E Telefono Blu turismo (inviare per e-mail o per fax a - fax 06-233202164 / 02 700423326)e per posta 47838 Riccione Raccomandata OGGETTO: Esposto - denuncia rumori e/o schiamazzi molesti. Il sottoscritto .. nome e cognome) nato a .. il .. e residente in .. alla (nella sua qualit di proprietario - conduttore dell appartamento sito in .. alla Via .. ) espone quanto segue (inserire secondo schema): (iil (raccontate in sintesi origine e le cause dei rumori e/o degli schamazzi molesti specifcando i particolari pi rilevanti); (evidenziare eventuali conseguenze subite - disturbi psico - fisici o altro) (in casi gravi aggiungere i possibile danno biologico - si possono superare anche i 5 milioni ma la valutazione attende alsingolo giudice).

3 Pertanto lo scrivente invita i soggetti in indirizzo, per quanto di competenza, a prendere gli opportuni provvedimenti affinch i rumori e/o gli schiamazzi in oggetto non cagionino maggiori danni all igiene ed alla salute pubblica informandoli che in mancanza di riscontro entro e non oltre 10gg dal ricevimento della presente si riserva di darne vasta eco, anche in collaborazione con Telefono Blu turismo (associazione di tutela dei turisti e viaggiatori), e di promuovere azioni legali, anche in sede penale, per la tutela dei propri interessi ed il riscontro di eventuali responsabilit . Distinti Saluti. DATA Firma Mettere propria firma leggibile con residenza, telefoni e quant'altro P.

4 S. si consiglia un massimo di due facciate e di procurarsi e conservare ogni fotografia, filmato, testimonianza, dichiarazione scritta, ricevuta di spese extra, certificato medico, raccomandata, etc.


Related search queries