Example: stock market

FAC SIMILE DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA …

FAC SIMILE DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA A TUTTI I SIGNORI SOCI Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI ORDINARIA STRAORDINARIA E convocata, ai sensi delI art. ##.. dello Statuto Sociale, ed a seguito delibera del Consiglio Direttivo del ###.. , l ASSEMBLEA #####.. dei soci, che si terr il #########.. alle ore ######. Presso################. Se i soci intervenuti in prima CONVOCAZIONE non raggiungeranno il quorum richiesto per la validit dell ASSEMBLEA , convocata, ai sensi dell art. ##.. dello statuto sociale una ulteriore ASSEMBLEA in seconda CONVOCAZIONE in data ############.

FAC SIMILE DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA A TUTTI I SIGNORI SOCI Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI ORDINARIA STRAORDINARIA E’ convocata, ai …

Tags:

  Assemblea

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of FAC SIMILE DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA …

1 FAC SIMILE DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA A TUTTI I SIGNORI SOCI Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI ORDINARIA STRAORDINARIA E convocata, ai sensi delI art. ##.. dello Statuto Sociale, ed a seguito delibera del Consiglio Direttivo del ###.. , l ASSEMBLEA #####.. dei soci, che si terr il #########.. alle ore ######. Presso################. Se i soci intervenuti in prima CONVOCAZIONE non raggiungeranno il quorum richiesto per la validit dell ASSEMBLEA , convocata, ai sensi dell art. ##.. dello statuto sociale una ulteriore ASSEMBLEA in seconda CONVOCAZIONE in data ############.

2 Alle ore ###.. del .. L ASSEMBLEA convocata per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO: Relazione del Presidente; Approvazione del Bilancio (rendiconto economico finanziario) relativo all esercizio #.. Rinnovo delle cariche sociali. Cambio denominazione Sociale. Modifica sede Legale. #############; #############; Varie ed eventuali. Considerata l importanza degli argomenti da trattare si confida in un ampia partecipazione dei soci Luogo e data,#######. Il Presidente del Moto Club


Related search queries