Example: dental hygienist

FAC-SIMILE LETTERE REGOL. 241 - unicoperlimpresa.it

COMUNE DI .. Provincia di Treviso - (05/ 2008 ) Prot. n. _____ data, _____ Oggetto: Comunicazione di avvio del procedimento ( legge 7 agosto 1990 n. 241). A .. (destinatario del procedimento) .. Questo ufficio ha dato avvio al procedimento per l'emanazione di un ordinanza per la sospensione di _____ giorni dell attivit di somministrazione alimenti e bevande - quale sanzione accessoria prevista dall art. 110, comma 10, del 18 giugno 1931 n. 773 - per violazione alle norme sulla detenzione degli apparecchi da gioco non conformi alle prescrizioni del gioco lecito di cui all art.

COMUNE DI ……………………………..……………………………… Provincia di Treviso CAPPA95C.rtf - (05/2008) Prot. n. _____ data, _____ Oggetto: Comunicazione di avvio del procedimento (art.8 legge 7 agosto 1990 n. 241).

Tags:

  2008, Agosto

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of FAC-SIMILE LETTERE REGOL. 241 - unicoperlimpresa.it

1 COMUNE DI .. Provincia di Treviso - (05/ 2008 ) Prot. n. _____ data, _____ Oggetto: Comunicazione di avvio del procedimento ( legge 7 agosto 1990 n. 241). A .. (destinatario del procedimento) .. Questo ufficio ha dato avvio al procedimento per l'emanazione di un ordinanza per la sospensione di _____ giorni dell attivit di somministrazione alimenti e bevande - quale sanzione accessoria prevista dall art. 110, comma 10, del 18 giugno 1931 n. 773 - per violazione alle norme sulla detenzione degli apparecchi da gioco non conformi alle prescrizioni del gioco lecito di cui all art.

2 110, comma 6, del TULPS. Il provvedimento viene adottato a seguito dell ordinanza-ingiunzione di confisca e distruzione di apparecchi emessa in data _____ prot. n. _____ dall Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato Ufficio Regionale del Veneto e Trentino Alto Adige. Ai sensi dell'art. 10 della L. 241/90 Codesta ditta potr presentare memorie scritte e documenti, al fine di acquisire ulteriori indicazioni, suggerimenti e chiarimenti per l'emanazione del provvedimento finale, entro il termine di dieci giorni dalla data di notifica della presente comunicazione, direttamente a questo Ufficio.

3 Si comunica che l'ufficio competente in materia il Servizio _____ e che il responsabile del procedimento _____ . Per ogni necessit relativa alla pratica in questione (richieste di chiarimenti, accesso a documenti e atti in possesso di questa amministrazione) Codesta ditta pu contattare detto Ufficio, ubicato in _____ , nei giorni _____ dalle ore _____ alle ore _____. Distinti saluti. Il Responsabile del procedimento _____


Related search queries