Example: tourism industry

FAC-SIMILE SCHEMA DI CONTRATTO DI SUBAPPALTO

1 FAC-SIMILE SCHEMA DI CONTRATTO DI SUBAPPALTO Tra La Ditta_____ con sede legale in _____ Via _____, Codice fiscale _____, Partita Iva _____, nella persona di _____ nato/a in _____ il _____, nella sua qualit di _____, munito dei poteri di legge per la stipula del presente CONTRATTO di SUBAPPALTO (di seguito denominata Appaltatore ) e la Ditta _____ con sede legale in _____ Via _____, Codice fiscale _____, Partita Iva _____, nella persona di _____ nato/a in _____ il _____, nella sua qualit di _____, munito dei poteri di legge per la stipula del presente CONTRATTO di SUBAPPALTO (di seguito denominata Subappaltatore ) entrambi per brevit in seguito denominate Parti PREMESSO a) che l Appaltatore/RTI ___

divieto di ulteriore subappalto e di cessione del contratto E’ fatto divieto al Subappaltatore di ulteriormente subappaltare o, comunque, di fare eseguire a terzi, anche solo parzialmente, l’/le attività oggetto del presente contratto di subappalto.

Tags:

  Contratto, Di contratto, Cessione, Di contratto di, Di cessione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of FAC-SIMILE SCHEMA DI CONTRATTO DI SUBAPPALTO

1 1 FAC-SIMILE SCHEMA DI CONTRATTO DI SUBAPPALTO Tra La Ditta_____ con sede legale in _____ Via _____, Codice fiscale _____, Partita Iva _____, nella persona di _____ nato/a in _____ il _____, nella sua qualit di _____, munito dei poteri di legge per la stipula del presente CONTRATTO di SUBAPPALTO (di seguito denominata Appaltatore ) e la Ditta _____ con sede legale in _____ Via _____, Codice fiscale _____, Partita Iva _____, nella persona di _____ nato/a in _____ il _____, nella sua qualit di _____, munito dei poteri di legge per la stipula del presente CONTRATTO di SUBAPPALTO (di seguito denominata Subappaltatore ) entrambi per brevit in seguito denominate Parti PREMESSO a)

2 Che l Appaltatore/RTI _____ ha ricevuto in appalto dal Ministero della Difesa - Direzione Informatica, Telematica e Tecnologie Avanzate (Codice fiscale nr. 12800841004) il servizio/fornitura di _____ come da CONTRATTO n. ___ di Rep. del _____ per l importo complessivo di Euro_____, __ (_____,__) + di cui Euro _____,__ per oneri relativi alla sicurezza (Allegato 1); b) che al CONTRATTO n. ___ di Rep. del _____ stato attribuito il CIG n. _____; c) che volont dell Appaltatore/RTI affidare in SUBAPPALTO al Subappaltatore il/i servizio/i o il/i lavoro/i di _____, necessariamente ricompreso/i tra le attivit subappaltabili previste all articolo n.

3 ____ ( SUBAPPALTO ) del CONTRATTO n. ___ di Rep. del _____; d) che l Appaltatore/RTI intende affidare in SUBAPPALTO il/i servizio/i o lavoro/i sopra richiamato/i al Subappaltatore, a sua volta in possesso di adeguata affidabilit tecnico-economica; e) che il Subappaltatore conseguentemente dichiara di disporre dei requisiti necessari per l esecuzione a regola d arte del/i servizio/i di _____; f) che l Appaltatore/RTI ha precedentemente dichiarato in sede di offerta di voler subappaltare parte delle attivit oggetto del CONTRATTO n.

4 _____ di Rep. del _____; g) _____; Tutto ci premesso, 2 LE PARTI CONVENGONO E STIPULANO QUANTO SEGUE Art. 1. PREMESSE Le premesse formano parte integrante del presente CONTRATTO di SUBAPPALTO . Art. 2. OGGETTO L Appaltatore affida al Subappaltatore, che accetta di eseguire con proprio personale e con mezzi propri, l esecuzione dell /e attivit di _____ da erogarsi presso le sedi dell Amministrazione _____, site in _____. Con il presente CONTRATTO di SUBAPPALTO le Parti convengono che l /le attivit verr /anno prestata/e dal Subappaltatore in piena autonomia, essendo le Parti imprenditori indipendenti non legati tra loro da vincoli di controllo o collegamento.

5 Art. 3. OSSERVANZA NORME REGOLANTI L APPALTO PRINCIPALE In esecuzione a quanto dichiarato in premessa il subappaltatore accetta incondizionatamente tutti i documenti tecnici e/o amministrativi che regolano l esecuzione delle attivit di cui in premessa tra l Appaltatore e l Ente Appaltante, che anche se non allegate, formano parte integrante del presente CONTRATTO . Art. 4. CONDIZIONE SOSPENSIVA L efficacia del presente CONTRATTO soggetta alla condizione sospensiva dell autorizzazione da parte dell Amministrazione appaltante anche ai fini dell art.

6 21 della legge 646/82 e con espresso divieto per il subappaltatore di avviare i lavori fino al conseguimento della medesima. Qualora detta autorizzazione per qualsiasi motivo venisse negata o revocata, il presente CONTRATTO deve intendersi risolto, senza bisogno di pronuncia di giudice, o diffida, dietro semplice comunicazione dell appaltatore e senza che il subappaltatore possa avanzare richiesta di compenso e/o indennizzo a qualsivoglia titolo. Art. 5. DURATA Il presente CONTRATTO avr la durata di n.

7 _____ (in lettere_____) giorni/mesi e decorrer dalla data dell ordine emesso dall Appaltatore . E esclusa qualsiasi forma di proroga o rinnovo taciti del presente CONTRATTO di SUBAPPALTO . Art. 6. IMPORTO DEL CONTRATTO L importo complessivo dovuto al Subappaltatore per l esecuzione dell /e attivit oggetto del presente CONTRATTO di SUBAPPALTO pari ad Euro _____+ IVA. Con riferimento al presente CONTRATTO di SUBAPPALTO , i costi relativi alla sicurezza del lavoro, con particolare riferimento a quelli propri connessi con lo specifico appalto, sono pari ad Euro_____+ Resta convenuto che eventuali integrazioni o stralci da cui derivano variazioni in aumento o in diminuzione delle attivit oggetto del presente CONTRATTO non comporteranno nessuna modificazione dei prezzi unitari convenuti.

8 3 I prezzi contrattualmente definiti sono proposti ed accettati dal subappaltatore nella completa ed approfondita conoscenza delle quantit e del tipo di attivit da svolgere; in ragione di ci il subappaltatore dichiara di rinunciare a qualsivoglia pretesa di carattere economico che dovesse derivare da errata valutazione o mancata conoscenza delle quantit , delle modalit e delle caratteristiche delle attivit da eseguire in SUBAPPALTO . Art. 7. TRACCIABILITA FLUSSI FINANZIARI Le parti si impegnano a rispettare puntualmente quanto previsto dalla Legge 13 agosto 2010 n.

9 136 e in ordine agli obblighi di tracciabilit dei flussi finanziari ivi compreso l obbligo di comunicazione di cui all art. 3, comma 8 ultimo periodo, della medesima Legge. Il presente CONTRATTO si risolver di diritto nell ipotesi in cui: a) le transazioni siano eseguite senza avvalersi di banche o della societ Poste italiane ai sensi della Legge 13 agosto 2010 n. 136; b) le parti, ognuna per propria competenza, abbiano omesso di comunicare l inadempimento della controparte contrattuale agli obblighi di tracciabilit finanziaria di cui all art.

10 3 della legge 13 agosto 2010 n. 136. Il Codice Identificativo della Gara (CIG) _____ Appaltatore: Conto corrente dedicato:_____ Generalit /codice fiscale persone delegate ad operare sul conto: _____ _____ _____. Subappaltatore: Conto corrente dedicato:_____ Generalit /codice fiscale persone delegate ad operare sul conto: _____ _____ _____. Art. 8. DIVIETO DI ULTERIORE SUBAPPALTO E DI cessione DEL CONTRATTO E fatto divieto al Subappaltatore di ulteriormente subappaltare o, comunque, di fare eseguire a terzi, anche solo parzialmente, l /le attivit oggetto del presente CONTRATTO di SUBAPPALTO .


Related search queries