Example: dental hygienist

Fac-simile VERBALE DI AVVENUTA FORMAZIONE …

Fac-simile VERBALE DI AVVENUTA FORMAZIONE INFORMAZIONE E ADDESTRAMENTO. (ai sensi dell'art. 71 c7 e 73 del 81/08). II sottoscritto _____titolare e rspp della ditta_____ con sede a _____ dichiara di aver provveduto ad informare, formare e addestrare i propri dipendenti: _____nomi e cognomi_____ sul corretto utilizzo delle attrezzature di lavoro . Particolare attenzione stata altres riservata alle attrezzature di lavoro che richiedono conoscenze e responsabilit particolari ovvero gli Apparecchi di sollevamento e le Macchine movimento terra. Oggetto specifico della seguente FORMAZIONE /informazione/addestramento sono stati: Attrezzature di lavoro presenti in cantiere: frullino, trapano, sega circolare, piegaferri, .. Escavatore cingolato: (indicare marca e modello).

dipendenti: _____ nomi e cognomi _____ sul corretto utilizzo delle attrezzature di lavoro . Particolare attenzione è stata altresì riservata alle attrezzature di lavoro che richiedono conoscenze e responsabilità particolari ovvero gli Apparecchi di sollevamento e le Macchine movimento terra.

Tags:

  Lavoro

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Fac-simile VERBALE DI AVVENUTA FORMAZIONE …

1 Fac-simile VERBALE DI AVVENUTA FORMAZIONE INFORMAZIONE E ADDESTRAMENTO. (ai sensi dell'art. 71 c7 e 73 del 81/08). II sottoscritto _____titolare e rspp della ditta_____ con sede a _____ dichiara di aver provveduto ad informare, formare e addestrare i propri dipendenti: _____nomi e cognomi_____ sul corretto utilizzo delle attrezzature di lavoro . Particolare attenzione stata altres riservata alle attrezzature di lavoro che richiedono conoscenze e responsabilit particolari ovvero gli Apparecchi di sollevamento e le Macchine movimento terra. Oggetto specifico della seguente FORMAZIONE /informazione/addestramento sono stati: Attrezzature di lavoro presenti in cantiere: frullino, trapano, sega circolare, piegaferri, .. Escavatore cingolato: (indicare marca e modello).

2 Gru su autocarro: Gru cantiere Pala gommata: Carrello elevatore: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::: Contenuti del percorso teorico/pratico: (indicare gli argomenti trattati). Le componenti strutturali delle macchine. Dispositivi di comando e di sicurezza. La documentazione tecnica. Il libretto di uso e manutenzione. Le cause frequenti di infortunio e i rischi specifici. Le responsabilit dell'operatore. I controlli di pre utilizzo. I DPI. Le verifiche periodiche e la manutenzione ordinaria e straordinaria. I rischi derivanti da un uso improprio. I pericoli connessi alla movimentazione dei carichi. Regole e Imbracature I pericoli connessi alle operazioni di campo (scavo, sbancamento, riempimento, carico del mezzo ecc ).

3 Manovre, posizionamento, esercitazioni e pratiche operative con le attrezzature/macchine sopra elencate. Data II datore di lavoro FIRMA. II lavoratori Conferma di AVVENUTA FORMAZIONE NOME COGMOME FIRMA.


Related search queries