Example: dental hygienist

Facsimile lettera di denuncia di sinistro - ASSIDIR

Facsimile lettera di denuncia di sinistro Il seguente modello consigliato per denunciare sinistri da Incendio, Furto e Responsabilit civile della famiglia. MITTENTE .. (Cognome e nome) .. (Indirizzo) .. Localit RACCOMANDATA DESTINATARIO: indicare l indirizzo dell Azienda / Contraente di polizza .. (Ragione Sociale) .. (Indirizzo) .. Localit Oggetto: denuncia di sinistro Vostro Assicurato: indicare Cognome e Nome Polizza n.: indicare il numero riportato sulla polizza Con la presente denuncio un sinistro di .. (1) avvenuto in data .. (2) con \ senza danni a terzi .. (3) nell immobile ubicato in .. (4) per un presumibile importo di danno di .. (5) Descrizione particolareggiata delle modalit e circostanze del sinistro e delle relative conseguenze dannose.

Facsimile lettera di denuncia di sinistro Il seguente modello è consigliato per denunciare sinistri da Incendio, Furto e Responsabilità civile della famiglia.

Tags:

  Denuncia

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Facsimile lettera di denuncia di sinistro - ASSIDIR

1 Facsimile lettera di denuncia di sinistro Il seguente modello consigliato per denunciare sinistri da Incendio, Furto e Responsabilit civile della famiglia. MITTENTE .. (Cognome e nome) .. (Indirizzo) .. Localit RACCOMANDATA DESTINATARIO: indicare l indirizzo dell Azienda / Contraente di polizza .. (Ragione Sociale) .. (Indirizzo) .. Localit Oggetto: denuncia di sinistro Vostro Assicurato: indicare Cognome e Nome Polizza n.: indicare il numero riportato sulla polizza Con la presente denuncio un sinistro di .. (1) avvenuto in data .. (2) con \ senza danni a terzi .. (3) nell immobile ubicato in .. (4) per un presumibile importo di danno di .. (5) Descrizione particolareggiata delle modalit e circostanze del sinistro e delle relative conseguenze dannose.

2 Resto in attesa di essere contattato dal vostro Perito. Per appuntamento prego rivolgersi a: Cognome e Nome .. Telefono .. Si allega: Preventivi o fatture per riparazioni Attestato denuncia autorit giudiziaria Altro eventuale (vedi quanto specificato nel sito) Luogo e data .. Firma .. LEGENDA (1) - Furto - Rapina - Scippo - Guasti da ladri - Incendio - Esplosione - Scoppio - Fenomeno elettrico - Rottura tubazioni - Trabocco o rigurgito - Eventi atmosferici - Atti vandalici - Sovraccarico di neve - Responsabilit civile verso terzi - Responsabilit civile da svolgimento dell attivit familiare (2) Indicare la data certa o presunta in cui si verificato l evento (3) Indicare le generalit dei terzi danneggiati (4) Indirizzo esatto e completo anche di CAP (5) Importo indicativo e comunque non impegnativo fra le parti


Related search queries