Example: bankruptcy

Facsimile per la preparazione dell’offerta economica …

1 Facsimile per la preparazione dell offerta economica Allegato Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Giovent e del Servizio Civile Nazionale Via della Ferratella, n. 51 00184 ROMA Oggetto: Dichiarazione di offerta economica - Procedura ad evidenza pubblica, con aggiudicazione all offerta economicamente pi vantaggiosa, per l affidamento di servizio di assistenza, gestione e manutenzione del sistema informativo Helios / Futuro ( Sistema unico di SCN ) e della procedura del Dipartimento della Giovent e del Servizio Civile Nazionale, con aggiudicazione all offerta economicamente pi vantaggiosa- Cig: 6360180A90 ( Nel caso di RTI non costituito l offerta congiunta) ( Nel caso di consorzio ordinario di concorrenti, non ancora costituito, l offerta congiunta) Il sottoscritto_____ nato a_____il_____ Prov.

2 - Raggruppamento temporaneo d’impresa - Aggregazioni tra le imprese aderenti ad un contratto di rete; - Altro OFFRE,per l’aggiudicazione dell’appalto in epigrafe,

Tags:

  Contratto, Offerta, Di contratto

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Facsimile per la preparazione dell’offerta economica …

1 1 Facsimile per la preparazione dell offerta economica Allegato Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Giovent e del Servizio Civile Nazionale Via della Ferratella, n. 51 00184 ROMA Oggetto: Dichiarazione di offerta economica - Procedura ad evidenza pubblica, con aggiudicazione all offerta economicamente pi vantaggiosa, per l affidamento di servizio di assistenza, gestione e manutenzione del sistema informativo Helios / Futuro ( Sistema unico di SCN ) e della procedura del Dipartimento della Giovent e del Servizio Civile Nazionale, con aggiudicazione all offerta economicamente pi vantaggiosa- Cig: 6360180A90 ( Nel caso di RTI non costituito l offerta congiunta) ( Nel caso di consorzio ordinario di concorrenti, non ancora costituito, l offerta congiunta) Il sottoscritto_____ nato a_____il_____ Prov.

2 _____ residente in_____ Via_____n. _____ in qualit di Legale Rappresentante dell Impresa_____ con sede in_____ Prov. _____ CAP_____ Via_____n. _____ Tel. n. __/_____Fax n. _____ E-mail_____ PEC:_____ PREMESSO Che la presente offerta formulata nell interesse del soggetto di cui in premessa, che partecipa all aggiudicazione dell appalto in epigrafe quale (barrare la voce che interessa) - Impresa individuale - Societ di persone - Consorzio ordinario di concorrenti - GEIE - Consorzio stabile - Societ di capitali 2 - Raggruppamento temporaneo d impresa - Aggregazioni tra le imprese aderenti ad un contratto di rete.

3 - Altro OFFRE ,per l aggiudicazione dell appalto in epigrafe, un ribasso globale percentuale, unico ed incondizionato, pari a _____ (in cifra e in lettera) da applicare all importo complessivo posto a base di gara, IVA ed oneri di sicurezza per rischi di natura interferenziale esclusi. Pertanto, dichiara che: -il prezzo complessivo annuo richiesto per l aggiudicazione dell appalto in questione pari a Euro _____(cifre), dicasi (lettere)_____, IVA ed oneri di sicurezza ( gi stimati dalla stazione appaltante) per rischi di natura interferenziale esclusi; - il canone mensile richiesto per l aggiudicazione dell appalto medesimo pari a Euro _____, in cifra e lettera, IVA ed oneri interferenziali (gi stimati dalla stazione appaltante) di sicurezza esclusi; Dichiara inoltre che: i costi relativi alla sicurezza aziendale (cosiddetti costi interni aziendali) a proprio carico sono stimati, in relazione alla durata contrattuale prevista, in Euro_____ ( cifra e lettere) e che tale valore un di cui del prezzo complessivo annuo offerto.

4 I costi unitari giornalieri, al netto d Iva, per ciascuna figura professionale full time: Capo progetto/analista esperto; analista programmatore; programmatore; operatore tecnico, sono i seguenti: (L offerente tenuto a compilare le due colonne evidenziate in giallo). Figure professionali Quotazione Prezzi unitari (per giornata/uomo) In Cifre In lettere A1 Capo progetto/Analista Esperto A2 Analista Programmatore A3 Programmatore A4 Operatore tecnico 3 il costo unitario giornaliero, al netto d Iva, della figura professionale part time aggiuntiva: Analista programmatore, il seguente: _____ ( cifre, lettere). DICHIARA - che l offerta incondizionata e remunerativa per la societ ; - che ha preso atto e tenuto conto di tutte le circostanze generali, particolari e locali, che possono avere influito o influire sia sulla prestazione dei servizio, sia sulla determinazione della propria offerta ; -che ha tenuto presenti le condizioni contrattuali e degli oneri compresi quelli eventuali relativi in materia di sicurezza, di assicurazione, di condizioni di lavoro e di previdenza e assistenza in vigore nel luogo dove deve essere svolto il servizio.

5 -che il valore economico offerto adeguato e sufficiente rispetto ai costi del lavoro, connessi alla eventuale aggiudicazione della presente gara, ai sensi e per gli effetti dell , comma 3 bis del Codice dei contratti pubblici; -di accettare, in caso di aggiudicazione, di mantenere inalterati per tutta la vigenza contrattuale i corrispettivi unitari (di cui alla sopra indicata tabella, parte integrante della presente offerta ) per singola risorsa professionale, corrispettivi che l Amministrazione potr prendere a base per la quotazione di eventuali attivit extra-canone; - che tale offerta economica vincola l offerente per 210 giorni; -di prendere atto che tale offerta economica non vincola in alcun modo l Amministrazione appaltante.

6 Autorizza codesto Dipartimento al trattamento dei dati forniti con la presente dichiarazione ai fini della gara in oggetto, ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 e successive modifiche. Firma leggibile ---------------------------------------- ----------- TIMBRO DELL IMPRESA Data


Related search queries