Example: quiz answers

Finalmente la scuola è finita!!!!! Basta verifiche, basta ...

Finalmente la scuola finita!!!!! Basta verifiche, Basta interrogazioni!!!! Si, per ..non dimentichiamoci quello che abbiamo imparato a dire e a fare in inglese, che non poco: ARGOMENTI STUDIATI NEL CORSO DELL ANNO SCOLASTICO DA CONSOLIDARE/RIPASSARE PER AFFRONTARE LA CLASSE SECONDA Materiali utilizzati: Per favorire l apprendimento si sono utilizzate le seguenti risorse e attrezzature: libro di testo HIGH FIVE 1, student s book and workbook schede fotocopiate, cartelloni dizionari bilingue strumenti informatici.

there is/are avverbi di quantità, frequenza e modo preposizioni di tempo e luogo; pronomi personali soggetto; aggettivi possessivi;

Tags:

  Pronomi, Personali, Pronomi personali

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Finalmente la scuola è finita!!!!! Basta verifiche, basta ...

1 Finalmente la scuola finita!!!!! Basta verifiche, Basta interrogazioni!!!! Si, per ..non dimentichiamoci quello che abbiamo imparato a dire e a fare in inglese, che non poco: ARGOMENTI STUDIATI NEL CORSO DELL ANNO SCOLASTICO DA CONSOLIDARE/RIPASSARE PER AFFRONTARE LA CLASSE SECONDA Materiali utilizzati: Per favorire l apprendimento si sono utilizzate le seguenti risorse e attrezzature: libro di testo HIGH FIVE 1, student s book and workbook schede fotocopiate, cartelloni dizionari bilingue strumenti informatici.

2 LIM, Prendendo come riferimento il libro di testo HIGH FIVE 1, sono state proposte e studiate le units 1-2-3-4-5-6. Sono state approfondite quindi le seguenti Funzioni comunicative: chiedere e dare informazioni personali e familiari (presentarsi, dare il proprio indirizzo e numero di telefono, descriversi, descrivere la propria ); salutare e rispondere a un saluto; dire e chiedere l ora; esprimere bisogni elementari; parlare di routines; dire e chiedere il significato ; offrire, invitare, accettare, rifiutare; esprimere consenso, disaccordo e fare proposte; espansione dei campi semantici relativi alla vita quotidiana.

3 Lessico: stati d animo, numeri fino a 100, giorni della settimana, mesi dell anno e date, colori e oggetti della classe, materie scolastiche e attivit extra scolastiche, la casa: arredo e stanze, parti del corpo, nazioni e nazionalit , famiglia, oggetti posseduti, azioni legate al tempo libero e alla routine quotidiana, materie scolastiche, mestieri, lessico e strutture legate alla visione dello spettacolo teatrale Sherlock Begins. Strutture: tempo presente e imperativo; plurale dei nomi articoli determinativi e indeterminativi there is/are avverbi di quantit , frequenza e modo preposizioni di tempo e luogo; pronomi personali soggetto; aggettivi possessivi; aggettivi e pronomi dimostrativi interrogativi 1.

4 Ripassa sul libro High Five le units 1 2 3 4 5 6 (solo fino a punto C) e fai tutti gli esercizi del workbook che abbiamo saltato relativi a queste units. 2. Ripassa gli argomenti grammaticali nella sezione Grammar Rules del libro alle pagg. 114 115 122 123 132 133 140 141 150 151 158 159 (solo fino al punto C) 3. Visita il sito e leggi con attenzione (= leggere e capire, se ci sono parole sconosciute, usare il dizionario per la traduzione) tutti gli articoli delle sezioni: -culture club (esclusi gli esercizi intitolati: PRESENTAZIONE ORALE) -exams (esclusi gli esercizi intitolati: PRESENTAZIONE ORALE) -functions (solo i primi due brani: asking and answering personal questions describing your bedroom) ascoltando le registrazioni e facendo gli esercizi 4.

5 Valuta il tuo livello di conoscenza dell inglese e fai gli esercizi di potenziamento (SOLO A-B-C) o recupero ( SOLO 1-2-3-4-5-6) che trovi al seguente indirizzo: 5. Se hai voglia, visita i siti per esercitare le tue abilit di ascolto e di lettura Non perdere nessuna occasione per parlare in inglese: buttati e non temere di non farti capire!!!!! HAVE A NICE


Related search queries