Example: dental hygienist

FIRMA FACILE SMART CARD - Buffetti

FIRMA FACILE SMART card . La soluzione tradizionale di FIRMA digitale: FIRMA i tuoi documenti ed accedi a tutti i portali che richiedono un' autenticazione grazie alla presenza della CNS (Carta Nazionale dei Servizi). Il prodotto comprende un software di FIRMA digitale e ha bisogno di un let- tore di SMART card per essere utilizzato. La durata triennale e rinnovabile per altri 3 anni. E' attiva entro 24 ore dalla richiesta. Perch scegliere Firmafacile SMART card : Come funziona: Con Firmafacile SMART card avrai in un'unica SMART 1. Effettua il riconoscimento in negozio, di persona, e card sia la Carta Nazionale dei Servizi che una FIRMA porta con te un documento d'identit ed il tuo Codice digitale a validit legale per poter firmare documenti Fiscale. elettronici in sicurezza. la procedura di Prima Emissione Grazie a firma4ng, il software per la FIRMA digitale dei Certificati. La procedura completamente incluso nel pacchetto, firmare digitalmente sar automatizzata grazie al software incluso e pu essere FACILE , intuitivo e completamente sicuro.

ed accedi a tutti i portali che richiedono un’autenticazione grazie alla presenza della CNS (Carta Nazionale dei Servizi). Il prodotto comprende un software di firma digitale e ha bisogno di un let-tore di smart card per essere utilizzato. La durata è triennale e rinnovabile per altri 3 anni. E’ attiva entro 24 ore dalla richiesta.

Tags:

  Smart, Card, Felica, Firma, Autenticazione, Firma facile smart card

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of FIRMA FACILE SMART CARD - Buffetti

1 FIRMA FACILE SMART card . La soluzione tradizionale di FIRMA digitale: FIRMA i tuoi documenti ed accedi a tutti i portali che richiedono un' autenticazione grazie alla presenza della CNS (Carta Nazionale dei Servizi). Il prodotto comprende un software di FIRMA digitale e ha bisogno di un let- tore di SMART card per essere utilizzato. La durata triennale e rinnovabile per altri 3 anni. E' attiva entro 24 ore dalla richiesta. Perch scegliere Firmafacile SMART card : Come funziona: Con Firmafacile SMART card avrai in un'unica SMART 1. Effettua il riconoscimento in negozio, di persona, e card sia la Carta Nazionale dei Servizi che una FIRMA porta con te un documento d'identit ed il tuo Codice digitale a validit legale per poter firmare documenti Fiscale. elettronici in sicurezza. la procedura di Prima Emissione Grazie a firma4ng, il software per la FIRMA digitale dei Certificati. La procedura completamente incluso nel pacchetto, firmare digitalmente sar automatizzata grazie al software incluso e pu essere FACILE , intuitivo e completamente sicuro.

2 Effettuata comodamente dal tuo ufficio Caratteristiche: Requisiti di sistema: Connettivit Internet CD-ROM Drive Lettore/Scrittore di SMART card Requisiti Software: MS Windows 7 e successivi MAC OS X. Powered by TABELLA COMPARATIVA. FirmaFacile FirmaFacile FirmaFacile FirmaFacile SMART card Pendrive Mobile Pendrive Pro SCEGLI LA FIRMAFACILE Buffetti . PI ADATTA ALLE TUE ESIGENZE. PER PC, SMARTPHONE. PER TUTTI I COMPUTER PER SMARTPHONE E. PER LA POSTAZIONE FISSA E TABLET. SENZA INSTALLAZIONE TABLET SENZA INSTALLAZIONE. CARATTERISTICHE. ATTIVAZIONE. CERTIFICATO DI. SOTTOSCRIZIONE. CERTIFICATO DI. autenticazione . ACCESSO AI SERVIZI DELLA. PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DI FIRMA . NECESSITA DI UN LETTORE ESTERNO. FIRMA DA SMARTPHONE O TABLET. DURATA DEL CERTIFICATO DI FIRMA 3 ANNI 3 ANNI 3 ANNI 3 ANNI. RINNOVABILE 1 VOLTA 1 VOLTA 1 VOLTA 1 VOLTA. DURATA RINNOVO 3 ANNI 3 ANNI 3 ANNI 3 ANNI. COMPATIBILE CON WINDOWS, MAC OS.


Related search queries