Example: tourism industry

Formula di Elena BRUNO Tribunale di - La Nuova …

Rivista scientifica bimestrale di Diritto Processuale Civile ISSN 2281-8693 Pubblicazione del La Nuova Procedura Civile, 4, 2013 ---------------------------------------- ------- Istanza di rimessione in termini ex artt. 153 e 644 Formula di Elena BRUNO Tribunale di _____ Il sottoscritto avv. _____, codice fiscale _____, con studio in _____, via _____ n. _____, che rappresenta e difende, in virt di mandato al margine del ricorso per decreto ingiuntivo introduttivo del procedimento avente di Codesto Tribunale n. _____, la e _____, in persona del suo legale , che dichiara di voler ricevere eventuali avvisi al numero di fax _____ o all'indirizzo PEC _____ Premesso che in data _____ era depositato ricorso per ingiunzione di pagamento nei confronti della ditta individuale _____ di _____ corrente in _____ alla via _____; che, in data _____ il Tribunale di _____ nella persona del dott.

Tutto ciò premesso e considerato il sottoscritto, nella su espressa qualità, Chiede Di essere rimesso in termini al fine di effettuare la notifica di cui all’art. 643

Tags:

  Tribunale

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Formula di Elena BRUNO Tribunale di - La Nuova …

1 Rivista scientifica bimestrale di Diritto Processuale Civile ISSN 2281-8693 Pubblicazione del La Nuova Procedura Civile, 4, 2013 ---------------------------------------- ------- Istanza di rimessione in termini ex artt. 153 e 644 Formula di Elena BRUNO Tribunale di _____ Il sottoscritto avv. _____, codice fiscale _____, con studio in _____, via _____ n. _____, che rappresenta e difende, in virt di mandato al margine del ricorso per decreto ingiuntivo introduttivo del procedimento avente di Codesto Tribunale n. _____, la e _____, in persona del suo legale , che dichiara di voler ricevere eventuali avvisi al numero di fax _____ o all'indirizzo PEC _____ Premesso che in data _____ era depositato ricorso per ingiunzione di pagamento nei confronti della ditta individuale _____ di _____ corrente in _____ alla via _____; che, in data _____ il Tribunale di _____ nella persona del dott.

2 _____, in accoglimento del ricorso, emetteva il decreto n_____; che l istante si attivava per effettuare la notificazione ex art. 643 mediante necessaria, prodromica, richiesta del relativo fascicolo alla cancelleria civile di Codesto Tribunale ; che, tuttavia, il fascicolo ancora alla data del _____ era irreperibile, come da attestato che si allega; che, nelle more, del reperimento del fascicolo predetto spirava il termine di cui all art. 644 Tutto ci premesso e considerato il sottoscritto, nella su espressa qualit , Chiede Di essere rimesso in termini al fine di effettuare la notifica di cui all art. 643 del decreto ingiuntivo n. _____ , emesso dal Tribunale di _____ nella persona del dott_____, in data _____essendo i termini di cui al successivo art. 644 elassi per causa a lui non imputabile.

3 _____, l _____ Avv. _____


Related search queries