Example: marketing

FRONTESPIZIO DELIBERAZIONE

L'originale del presente documento, redatto in formato elettronico e firmato digitalmente e' conservato acura dell'ente produttore secondo normativa sensi dell'art. 3bis c4-bis Dlgs 82/2005 e , in assenza del domicilio digitale le amministrazionipossono predisporre le comunicazioni ai cittadini come documenti informatici sottoscritti con firma digitaleo firma elettronica avanzata ed inviare ai cittadini stessi copia analogica di tali documenti sottoscritti confirma autografa sostituita a mezzo stampa predisposta secondo le disposizioni di cui all'articolo 3 del Dlgs39 :B58FC03B08271E6A971A6BF6E06D455DD799034 FF2B4C0F7 DCCCD6D6 AECEED57 DOCUMENTI:Collegio sindacaleCONTROLLO DI GESTIONE E SISTEMA INFORMATIVOTECNOLOGIE INFORMATICHEINGEGNERIA CLINICA E INFORMATICA MEDICAATTIVITA' LIBERO PROFESSIONALE E COORDINAMENTO DAILOGISTICA SANITARIA - PERCORSI AMBULATORIALI INTEGRATISERV.

Jul 11, 2017 · approvato con la deliberazione n. 171 del 20.4.2012; b) di precisare che per tutte le prestazioni a pagamento non comprese nello stesso verrà applicato il Tariffario deliberato dalla Giunta Regionale dell’Emilia Romagna a tariffa intera, in attesa di implementare quello dell’Azienda, se ed in quanto necessario;

Tags:

  Giunta, Deliberazione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of FRONTESPIZIO DELIBERAZIONE

1 L'originale del presente documento, redatto in formato elettronico e firmato digitalmente e' conservato acura dell'ente produttore secondo normativa sensi dell'art. 3bis c4-bis Dlgs 82/2005 e , in assenza del domicilio digitale le amministrazionipossono predisporre le comunicazioni ai cittadini come documenti informatici sottoscritti con firma digitaleo firma elettronica avanzata ed inviare ai cittadini stessi copia analogica di tali documenti sottoscritti confirma autografa sostituita a mezzo stampa predisposta secondo le disposizioni di cui all'articolo 3 del Dlgs39 :B58FC03B08271E6A971A6BF6E06D455DD799034 FF2B4C0F7 DCCCD6D6 AECEED57 DOCUMENTI:Collegio sindacaleCONTROLLO DI GESTIONE E SISTEMA INFORMATIVOTECNOLOGIE INFORMATICHEINGEGNERIA CLINICA E INFORMATICA MEDICAATTIVITA' LIBERO PROFESSIONALE E COORDINAMENTO DAILOGISTICA SANITARIA - PERCORSI AMBULATORIALI INTEGRATISERV.

2 UNICO ' E FINANZAACCESSO E NURSING NEI PERCORSI AMB. TRASPARENZA E RAPPORTI CON L'UNIVERSITA'COMUNICAZIONE E UFFICIO GENETICA MEDICA - SERIDESTINATARI:[01-01]CLASSIFICAZIONI:I l presente atto stato firmato digitalmente da Messori Antonella in qualit di Direttore GeneraleIn assenza di Spagnoli Gianbattista - Direttore SanitarioCon il parere favorevole di Fornaciari Davide - Direttore AmministrativoSu proposta di Marinella Girotti - ATTIVITA' GENERALI ED ISTITUZIONALI che esprime parerefavorevole in ordine ai contenuti sostanziali, formali e di legittimit del presente attoSOTTOSCRITTO DIGITALMENTE DA:TARIFFARIO AZIENDALE PAGANTI PER PRESTAZIONI DI GENETICA MEDICA. PROVVEDIMENTI IN :11/07/2017 17:20 DATA:0000158 NUMERO:DeliberazioneREGISTRO:AOPSO_BOAOO : FRONTESPIZIO DELIBERAZIONEDELIBERAZIONETARIFFARIO AZIENDALE PAGANTI PER PRESTAZIONI DI GENETICA MEDICA.

3 PROVVEDIMENTI IN :IL DIRETTORE GENERALER ichiamate le deliberazioni: - n. 67 del ad oggetto: TARIFFARIO PAGANTI AZIENDALE. PROVVEDIMENTI IN MERITO , - n. 171 del ad oggetto: TARIFFARIO AZIENDALE PAGANTI. PROVVEDIMENTI IN MERITO ; altres che il tariffario trova applicazione dal 2011 anche alle Case di cura accreditate e allePrecisatoStrutture sanitarie del nel caso in cui le prestazioni fornite non siano comprese nelle deliberazioni diGiunta Regionale; infine che, in linea generale, non possono essere applicati sconti, n incrementi alle tariffe fissatePrecisatonel Tariffario paganti aziendale fermo restando la facolt della Direzione Generale di valutarne la,possibilit in relazione al volume delle prestazioni richieste, alla tipologia della prestazione, alle modalit dierogazione; la nota trasmessa dal Dirigente Responsabile del Controllo di gestione e sistema informativoVistaaziendale Prot.

4 N. 6534 del con la quale stato trasmesso il tariffario aziendale paganti perprestazioni di genetica medica che si allega al presente atto quale parte integrante e sostanziale; Deliberaa) di approvare il "Tariffario aziendale paganti per le prestazioni di genetica medica" allegato al presenteprovvedimento quale parte integrante e sostanziale, che va ad integrare il Tariffario Aziendale pagantiapprovato con la DELIBERAZIONE n. 171 del ;b) di precisare che per tutte le prestazioni a pagamento non comprese nello stesso verr applicato ilTariffario deliberato dalla giunta Regionale dell Emilia Romagna a tariffa intera, in attesa di implementarequello dell Azienda, se ed in quanto necessario; c) di disporre che la manutenzione e la revisione del Tariffario sono a carico del Controllo di Gestione eSistema Informativo in collaborazione con le strutture Percorsi Ambulatoriali Integrati , Attivit Libero-Professionale nonch con le strutture Ingegneria cinica e Informatica medica e TecnologieInformatiche per quanto attiene la implementazione nei sistemi informatici.

5 D) di prevedere periodicamente la verifica del Tariffario paganti aziendale , a cura delle strutture indicate alpunto c), sia per valutare la congruit delle tariffe rispetto ai costi sostenuti, sia per procedere allaintegrazione/inserimento nel Tariffario delle nuove prestazioni autorizzate dalla Direzione Aziendale;e) di disporre la pubblicazione del presente atto e di quelli che verranno successivamente adottati inmateria di tariffario aziendale paganti in apposita sezione del portale aziendale internet. Responsabile del procedimento ai sensi della L. 241/90: Marinella Girotti


Related search queries