Example: biology

GIUDICE DI PACE DI ATTO DI CITAZIONE PER …

GIUDICE DI PACE DI _____. ATTO DI CITAZIONE PER RIASSUNZIONE DI CAUSA DAVANTI AL GIUDICE . RITENUTO COMPETENTE EX ART. 50 Nell'interesse di Rossi Mario, nato a _____ il __/___/____ , residente in _____ Via _____ n __, _____, Verdi Maria, nata a _____ il __/__/_____ , residente in _____ Via _____n __, _____, entrambi elettivamente domiciliati in _____ Via _____. presso lo studio dell'Avv. _____ _____, , del Foro di _____, che li rappresenta e difende in forza di procura in calce al presente atto, che autorizza qualunque notifica e/o comunicazione mediante utilizzo del fax _____, ovvero della mail _____. p r e m e s s o che 1) Gli attori in epigrafe citavano in giudizio, dinnanzi al GIUDICE di Pace di _____ e con atto notificato il _____, la convenuta _____ (richiamare atto di CITAZIONE ).

modi e termini di legge e che, in difetto di costituzione, si procederà in sua contumacia, per ivi sentire accogliere le seguenti c o n c l u s i o n i

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of GIUDICE DI PACE DI ATTO DI CITAZIONE PER …

1 GIUDICE DI PACE DI _____. ATTO DI CITAZIONE PER RIASSUNZIONE DI CAUSA DAVANTI AL GIUDICE . RITENUTO COMPETENTE EX ART. 50 Nell'interesse di Rossi Mario, nato a _____ il __/___/____ , residente in _____ Via _____ n __, _____, Verdi Maria, nata a _____ il __/__/_____ , residente in _____ Via _____n __, _____, entrambi elettivamente domiciliati in _____ Via _____. presso lo studio dell'Avv. _____ _____, , del Foro di _____, che li rappresenta e difende in forza di procura in calce al presente atto, che autorizza qualunque notifica e/o comunicazione mediante utilizzo del fax _____, ovvero della mail _____. p r e m e s s o che 1) Gli attori in epigrafe citavano in giudizio, dinnanzi al GIUDICE di Pace di _____ e con atto notificato il _____, la convenuta _____ (richiamare atto di CITAZIONE ).

2 2) Alla prima udienza di comparizione delle parti, in data _____, il GIUDICE , stante la mancata comparizione della parte convenuta, dichiarava la contumacia della _____ e contestualmente rinviava la causa all'udienza del _____;. 3) Il GIUDICE di Pace di _____, rappresentato dalla _____, con ordinanza (che si richiama di seguito) del _____, depositata in cancelleria il _____, dichiarava la propria incompetenza per territorio a favore del GIUDICE di Pace di _____ davanti al quale rimetteva le parti;. 4) Nella suddetta ordinanza assegnava alle stesse un termine di mesi tre dalla comunicazione dell'ordinanza per riassumere il giudizio (indicare il provvedimento);. Tutto ci premesso Rossi Mario e Verdi Maria, come sopra rappresentati e difesi, Citano _____Srl_, in persona del legale rappresentante , con sede _____, _____, P.

3 Iva _____. a comparire nanti il GIUDICE di Pace di _____ all'udienza che questi terr il giorno _____ ore 9:00 segg. nell'aula delle udienze civili, con invito a costituirsi in Cancelleria nei modi e termini di legge e che, in difetto di costituzione, si proceder in sua contumacia, per ivi sentire accogliere le seguenti conclusioni Voglia l' GIUDICE di Pace di _____, disattesa ogni contraria istanza, eccezione e deduzione: 1) Condannare la _____. in persona del legale rappresentante pro tempore al ..(riportare le conclusioni come in atto di CITAZIONE ): 2) Con vittoria di spese, diritti ed onorari. Si produce: - Fascicolo di parte nella causa iscritta davanti al GIUDICE di Pace di ____ avente RG.

4 _____;. - Ordinanza del GIUDICE di Pace di _____ depositata in cancelleria il _____;. Riservato ogni ulteriore mezzo istruttorio anche quale controdeduzione alle eventuali eccezioni avversarie. Si dichiara che il valore della presente controversia pari a Euro _____. _____, _____. Avv. _____. Riportare relata di notifica


Related search queries