Example: bachelor of science

GIUDIZI DISCORSIVI PER LIVELLI -Scuola Primaria …

GIUDIZI DISCORSIVI PER LIVELLI - scuola Primaria -TECNOLOGIA. LIVELLI Voto Classi 1^/2^ Classi 3^/4^ Classe 5^. AVANZATO 9/10 Per la classe Prima Per la classe Terza L'alunno raggiunge pienamente gli obiettivi L'alunno raggiunge in modo completo L'alunno raggiunge pienamente gli obiettivi proposti, mostrando un'ottima padronanza dei gli obiettivi proposti, mostra una proposti, mostrando ottime abilit e contenuti affrontati ed apprezzabili/eccellenti adeguata conoscenza dei primi padronanza dei contenuti relativi alla abilit relative all'ideazione e realizzazione di contenuti presentati, relativi agli disciplina. semplici oggetti, elencandone gli strumenti e i oggetti, alle loro caratteristiche, alle Mostra di possedere ottime competenze e parti che li compongono, ai vari materiali necessari.

GIUDIZI DISCORSIVI PER LIVELLI -Scuola Primaria-TECNOLOGIA Livelli Voto Classi 1^/2^ Classi 3^/4^ Classe 5^ AVANZATO 9/10 Per la classe Prima L’alunno raggiunge in modo completo gli obiettivi proposti, mostra una adeguata conoscenza dei primi contenuti presentati, relativi agli oggetti, alle loro caratteristiche, alle

Tags:

  Scuola, Primaria, Livelli, Tecnologias, Giudizi, Discorsivi, Giudizi discorsivi per livelli scuola primaria, Giudizi discorsivi per livelli scuola primaria tecnologia livelli

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of GIUDIZI DISCORSIVI PER LIVELLI -Scuola Primaria …

1 GIUDIZI DISCORSIVI PER LIVELLI - scuola Primaria -TECNOLOGIA. LIVELLI Voto Classi 1^/2^ Classi 3^/4^ Classe 5^. AVANZATO 9/10 Per la classe Prima Per la classe Terza L'alunno raggiunge pienamente gli obiettivi L'alunno raggiunge in modo completo L'alunno raggiunge pienamente gli obiettivi proposti, mostrando un'ottima padronanza dei gli obiettivi proposti, mostra una proposti, mostrando ottime abilit e contenuti affrontati ed apprezzabili/eccellenti adeguata conoscenza dei primi padronanza dei contenuti relativi alla abilit relative all'ideazione e realizzazione di contenuti presentati, relativi agli disciplina. semplici oggetti, elencandone gli strumenti e i oggetti, alle loro caratteristiche, alle Mostra di possedere ottime competenze e parti che li compongono, ai vari materiali necessari.

2 Abilit e di saper applicare in modo corretto le materiali, svolgendo con sicurezza procedure apprese. Utilizza in modo corretto e sicuro il linguaggio compiti semplici anche in situazioni specifico della disciplina. nuove. Per la classe Quarta Mostra di possedere elevate competenze e di Mostra di possedere adeguate L'alunno raggiunge pienamente gli obiettivi saper applicare in modo sicuro le procedure competenze e abilit . proposti, mostrando un'ottima padronanza dei apprese. Per la classe Seconda contenuti affrontati ed apprezzabili/eccellenti L'alunno raggiunge in modo completo abilit relative all'ideazione e realizzazione di gli obiettivi proposti, mostra semplici oggetti, elencandone gli strumenti e i un'elevata/ottima conoscenza dei materiali necessari.

3 Primi contenuti presentati, relativi agli E' avviato ad un uso sicuro del linguaggio oggetti, alle loro caratteristiche, alle specifico della disciplina. parti che li compongono, ai vari Mostra di possedere elevate competenze e di materiali ed alle trasformazioni a cui saper applicare in modo sicuro le procedure sono soggetti nel tempo, svolgendo apprese. con sicurezza compiti semplici anche in situazioni nuove. L'approccio alla manipolazione e realizzazione di manufatti nonch . l'applicazione corretta delle procedure apprese sono risultate ottime. INTERMEDIO 7/8 Per la classe Prima Per la classe Terza L'alunno raggiunge in modo discreto/buono/quasi completo gli L'alunno raggiunge in modo quasi completo gli L'alunno raggiunge in modo discreto/buono/quasi obiettivi proposti, mostrando padronanza dei contenuti obiettivi proposti, mostra una buona/discreta affrontati ed apprezzabili abilit relative all'ideazione e completo gli obiettivi proposti, mostrando buone conoscenza dei contenuti presentati relativi agli realizzazione di semplici oggetti, elencandone gli strumenti e i oggetti, alle loro caratteristiche.

4 Alle parti che li abilit e padronanza dei contenuti relativi alla materiali necessari. E' avviato ad un uso del linguaggio compongono e ai vari materiali, svolgendo disciplina. specifico della disciplina. compiti semplici anche in situazioni Mostra di possedere adeguate/discrete/buone Mostra di possedere adeguate/discrete/buone competenze e Mostra di possedere buone/discrete competenze e abilit e di saper applicare in modo di saper applicare in modo generalmente corretto le procedure competenze e abilit . generalmente corretto le procedure apprese. apprese. Per la classe Seconda L'alunno raggiunge in modo quasi completo gli Per la classe Quarta obiettivi proposti, mostra una discreta/buona L'alunno raggiunge in modo discreto/buono/quasi conoscenza dei contenuti presentati relativi agli completo gli obiettivi proposti, mostrando padronanza dei oggetti, alle loro caratteristiche, alle parti che li contenuti affrontati ed apprezzabili abilit relative compongono, ai vari materiali ed alle all'ideazione e realizzazione di semplici oggetti, trasformazioni a cui sono soggetti nel tempo, elencandone gli strumenti e i materiali necessari.

5 Svolgendo compiti semplici anche in situazioni E' avviato ad un uso del linguaggio specifico della nuove. disciplina. L'approccio alla manipolazione e realizzazione Mostra di possedere adeguate/discrete/buone di manufatti nonch l'applicazione corretta competenze e di saper applicare in modo generalmente delle procedure apprese sono risultate corretto le procedure apprese. discrete/buone. BASE 6 Per la classe Prima Per la classe Terza L'alunno raggiunge in modo essenziale gli L'alunno raggiunge in modo essenziale gli L'alunno raggiunge in modo essenziale gli obiettivi obiettivi proposti, evidenzia una sufficiente obiettivi proposti; evidenzia una sufficiente proposti, evidenzia una sufficiente conoscenza dei conoscenza dei contenuti presentati relativi agli contenuti.

6 Conoscenza dei contenuti relativi agli oggetti, alle loro caratteristiche, alle parti che li Mostra di possedere le competenze di base e di saper argomenti proposti e modeste abilit . compongono e ai vari materiali. applicare solo in modo guidato le procedure apprese. Se opportunamente guidato, svolge compiti nell'ideazione e nella realizzazione di semplici semplici in situazioni conosciute. Per la classe Quarta oggetti. Se guidato dall'insegnante, utilizza il Si mostra sufficientemente interessato e L'alunno raggiunge in modo essenziale gli obiettivi linguaggio specifico della disciplina e sa partecipe. proposti, evidenzia una sufficiente conoscenza dei contenuti affrontati e modeste abilit nell'ideazione e nella applicare le procedure apprese.

7 Per la classe Seconda realizzazione di semplici oggetti, elencandone gli L'alunno/a raggiunge in modo essenziale gli strumenti e i materiali necessari. obiettivi proposti. Evidenzia una sufficiente Se guidato dall'insegnante, si sforza di utilizzare il conoscenza dei contenuti presentati relativi agli linguaggio specifico della disciplina. oggetti, alle loro caratteristiche, alle parti che li Mostra di possedere le competenze di base e di saper compongono, ai vari materiali ed alle applicare solo in modo guidato le procedure apprese. trasformazioni a cui sono soggetti nel tempo. Se opportunamente guidato, svolge compiti semplici in situazioni conosciute.

8 L'approccio alla manipolazione e realizzazione di manufatti nonch l'applicazione corretta delle procedure apprese sono risultate sufficienti. IN FASE DI 5/6 Per la classe Prima Per la classe Terza L'alunno/a in fase di prima acquisizione delle L'alunno/a assimila con fatica, nonostante il supporto L'alunno ancora in fase di acquisizione delle competenze PRIMA competenze previste in ordine agli obiettivi dell'insegnante, le conoscenze relative alla disciplina, previste in ordine agli obiettivi proposti; applica con fatica le ACQUISIZIONE proposti; assimila con fatica, nonostante il pertanto ancora in fase di acquisizione delle procedure per la realizzazione di semplici oggetti.

9 Seppur supporto dell'insegnante, le conoscenze dei competenze previste in ordine agli obiettivi proposti. guidato dall'insegnante, stenta ad usare il linguaggio specifico primi contenuti presentati relativi agli oggetti, alle della disciplina. loro caratteristiche, alle parti che li compongono Per la classe Quarta e ai vari materiali. L'alunno ancora in fase di acquisizione delle La sua partecipazione alle attivit indotta. competenze previste in ordine agli obiettivi proposti;. applica con fatica le procedure per la realizzazione di Perla classe Seconda semplici oggetti. Seppur guidato dall'insegnante, stenta L'alunno/a in fase di prima acquisizione delle ad usare il linguaggio specifico della disciplina.

10 Competenze previste in ordine agli obiettivi proposti. Assimila con fatica, nonostante il supporto dell'insegnante, le conoscenze relative ai primi contenuti presentati relativi agli oggetti, alle loro caratteristiche, alle parti che li compongono, ai vari materiali ed alle trasformazioni a cui sono soggetti nel tempo. L'approccio alla manipolazione e realizzazione di manufatti nonch l'applicazione corretta delle procedure apprese sono da sollecitare ed affiancare.


Related search queries