Example: marketing

Hoval UltraGas Caldaia a condensazione ad elevato ...

Hoval UltraGas Caldaia a condensazionead elevato contenuto d acquada 35 a 1300 , temperatura a 7 C. Il freddo intenso taglia lafaccia, irrigidisce le dita. Respirate con fatica, ma vi sen tite magnificamente. Il perch lo sapete: fra le mura dicasa vostra vi attende un comfort e un benessere grade comfort del clima ambiente attuale e il suo manteni mento nel futuro sono collegati fra loro. importanteprendere gi oggi le decisioni giuste: come per esempiolo sfruttamento ottimale dell energia tramite le modernetecnologie e la riduzione al minimo delle emissioni inqui nanti. Hoval offre sistemi e tecnologie d avanguardia. Come l innovativa tecnica di condensazione UltraGas . Hoval UltraGas esempio di efficienzaenergetica da 35 fino a 1300 gamma della serie Hoval UltraGas suddivisa in modo articolatoe finemente graduato, la potenza inizia da 35 kW per raggiungere i1300 kW.

Gennaio, temperatura a 7 °C. Il freddo intenso taglia la faccia, irrigidisce le dita. Respirate con fatica, ma vi sen tite magnificamente. Il perché lo sapete: fra le mura di

Tags:

  Caldaia, Condensazione, Caldaia a condensazione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Hoval UltraGas Caldaia a condensazione ad elevato ...

1 Hoval UltraGas Caldaia a condensazionead elevato contenuto d acquada 35 a 1300 , temperatura a 7 C. Il freddo intenso taglia lafaccia, irrigidisce le dita. Respirate con fatica, ma vi sen tite magnificamente. Il perch lo sapete: fra le mura dicasa vostra vi attende un comfort e un benessere grade comfort del clima ambiente attuale e il suo manteni mento nel futuro sono collegati fra loro. importanteprendere gi oggi le decisioni giuste: come per esempiolo sfruttamento ottimale dell energia tramite le modernetecnologie e la riduzione al minimo delle emissioni inqui nanti. Hoval offre sistemi e tecnologie d avanguardia. Come l innovativa tecnica di condensazione UltraGas . Hoval UltraGas esempio di efficienzaenergetica da 35 fino a 1300 gamma della serie Hoval UltraGas suddivisa in modo articolatoe finemente graduato, la potenza inizia da 35 kW per raggiungere i1300 kW.

2 Grazie alle moderne tecnologie impiegate da Hoval , questacaldaia utilizza con la massima efficienza il gas metano, che tra icombusti fossili ritenuto il pi pulito . Questo consente all utentedi ridurre in modo sostanziale i costi di esercizio e le emissioni inqui ottimale dell energia grazie alla tecnica della la moderna tecnica della condensazione Hoval UltraGas raggiungela massima efficienza energetica. Ci significa meno consumo di combu stibile, costi di esercizio ridotti e bassissime emissioni del bruciatore pulita .Con il suo bruciatore modulante apremiscelazione Hoval UltraGas adatta esattamente ed automatica mente le prestazioni al fabbisogno termico momentaneo. Ci migliora lacombustione e riduce le emissioni di CO2e assicura un migliore utilizzodell energia. La premiscelazione con ventilatore a numero di giri variabilepermette di ridurre anche l assorbimento di energia contenuto d acqua nella Caldaia per una maggiore elevato contenuto di acqua della Caldaia assicura lunghi tempi di eserci zio con drastica riduzione degli avviamenti bruciatore.

3 Permette inoltre dievitare l installazione del compensatore idraulico, rendendo la parte im piantistica pi semplice ed efficiente poich la temperatura di ritorno nonsubisce inutili innalzamenti. Le basse perdite di carico lato acqua permet tono di installare una pompa pi piccola, riducendo in questo caso sia icosti d installazione che i consumi : attacchi di ritorno Caldaia separati per alta e bassa tem peratura. L acqua proveniente dai circuiti ad alta e bassa temperaturaviene convogliata in Caldaia su due attacchi ritorno ben distinti e caratteristica tecnico costruttiva, permette di sfruttare appieno lastratificazione delle temperature all interno del corpo Caldaia a strutturaverticalizzata, in modo tale, che i fumi subiscano il maggior raffredda mento per avere la maggiore efficienza della , silenziosa, Hoval UltraGas .La Caldaia Hoval UltraGas sifa apprezzare anche per la silenziosit , un ventilatore a numeri di giri va riabile permette di ridurre notevolmente le emissioni sonore, rendendo ilprocesso di combustione silenzioso come un sussurro.

4 La possibilit diconvogliare all esterno l aspirazione dell aria comburente permette di sce gliere in base alle specifiche esigenze la sorgente totale. Grazie al nuovo regolatore incorporato a micropro cessore Hoval TopTronic T, il funzionamento della Caldaia Hoval Ultra Gas si integra totalmente nel sistema impianto. cos possibile coman dare direttamante dal nuovo TopTronic un eventuale impianto solare,gestendo in simbiosi i circuiti, per avere il massimo sfruttamento dell e nergia. Le funzioni del nuovo TopTronic si possono espandere attraversouna chiave elettronica . Hoval UltraGas da 35 a 90 kWHoval UltraGas da 125 a 1300 kWMassimo rendimento attraverso le efficienza energetica grazie alla condensazione . I fumi, dopouna combustione, sia essa del gas, gasolio oppure legna, contengonosempre del vapore acqueo, con relativo potenziale energetico.

5 Con cal daie tradizionali questo potenziale energetico viene espulso attraverso ilcamino. Con la tecnica della condensazione , i fumi e il vapore acqueocontenuto, sono raffreddati con uno scambiatore di calore supplementareinserito nella Caldaia e il calore supplementare cos recuperato, cedutodirettamente all acqua dell impianto. In questo modo possibile recupe rare il 10 15 % dell energia : L esclusiva di Hoval . Tramite le superfici di scambio secondariealuFer , sviluppate da Hoval , i fumi caldi sono raffreddati con particolareefficacia. La speciale costruzione del tubo, alluminio all interno (lato fumi)e acciaio inossidabile all esterno (lato acqua), migliora marcatamente loscambio termico tra i fumi e la Caldaia . Il sistema lamellare escogitato, au menta di 5 volte la superficie del tubo interno in alluminio e assicura innu merevoli piccole turbolenze, che intensificano lo scambio termico, evi tando il moto del bruciatore premiscelato ad irraggiamento ancora pi moderna per una maggiore UltraGas adatta in conti nuo la potenza della Caldaia all effettivo fabbisogno termico dell impianto,in termini tecnici modula.

6 I bruciatori convenzionali funzionano spessoalla massima potenza e perci richiedono una grande quantit di energiaall avviamento. Con l esercizio modulante il bruciatore si ferma pochevolte. Vantaggi: minori perdite per raffreddamento, minore consumo dienergia, minori inquinamento, minori costi. Il bruciatore a premiscelazionecon variazione del numero di giri, permette oltre al mantenimento costantedella CO2su tutto il campo di modulazione, di ridurre in modo drastico ilconsumo di energia elettrica e di ridurre l emissione sonora. Grazie al bru ciatore brevettato premiscelato Ultraclean , le emissioni di sostanze in quinanti sono ridotte al minimo, di gran lunga inferiori anche ai limiti pi re strittivi di alcuni paesi europei. Tali prestazioni a livello di emissioniinquinanti si raggiungono attraverso diverse soluzioni termiche, quali pre miscelazione perfetta tra gas e aria comburente, elevata superficie delbruciatore per avere un tappeto fiamma basso e freddo, la combustioneavviene quasi senza fiamma.

7 Rendimento maggiore grazie agli attacchi del ritorno separati per altae bassa la tecnologia della condensazione il calore deifumi caldi, contenenti il vapore acqueo della combustione, condensatonei tubi e ceduto direttamente all acqua dell impianto. Perci si pu affer mare: che maggiore la differenza di temperatura, pi efficiente la con densazione. Per non pregiudicare la condensazione nella zona inferiore lapi fredda della Caldaia , il ritorno proveniente dai circuiti di riscaldamentoad alta temperatura (per es. carica bollitore) introdotto separatamente inuna zona pi calda di Hoval UltraGas . Si evitano in tal modo miscelazionitra le temperature dei diversi circuiti, che andrebbero a penalizzare la con densazione e di conseguenza il risparmio energetico. La stessa disposi zione in verticale dei tubi aluFer , oltre che esaltare la stratificazione delletemperature nel corpo Caldaia , permette di avere un effetto poich la condensa, grazie alla modulazione, scorrendo verso ilbasso mantiene le superfici di scambio pulite, per garantire un rendimentocostantemente a irraggiamento Hoval Ultraclean Fumi raffreddati a C Ulteriore recu pero di caloreScambiatoredi caloreCaldaia a condensazioneFumi CaldiPrincipio dellacondensazioneSistema di regolazione innovativo Hoval TopTropnic T.

8 Tutte le caldaieHoval UltraGas sono equipaggiate di serie con il sistema di regolazionedigitale Hoval TopTronic T orientato all utente. Il pulsante premi e ruota e7 tasti, permettono di attivare i programmi di riscaldamento eimpostare/leggere le temperature desiderate. Il display LCD retro illumi nato e con numeri fornisce, i dati di esercizio pi importanti. Tramite unmodulo di comunicazione GLT opzionale, possibile integrare il regolatorenei moderni sistemi di automazione degli edifici. Un modulo supplemen tare permette il comando delle funzioni della Caldaia in modo indipendentedai programmi orari e dal luogo, nonch il richiamo dei dati di esercizio viaInternet e di manutenzione incorporata. Una ricca dotazione di dettagliappositamente studiati, semplifica la manutenzione di Hoval UltraGas eperci la rende pi conveniente: tutti i componenti sono di facile accessi bilit , di facile pulizia e si possono sostituire, in caso di guasti, con costicontenuti.

9 Per facilitare il controllo e la manutenzione del bruciatore, il sup porto completo di bruciatore ribaltabile con comodit . Caldaia doppia e impianti con caldaie in cascata per l ampliamentodella potenzialit . Quando richiesta una maggiore potenzialit (da 250kW) e/o una maggiore sicurezza di esercizio, Hoval UltraGas pu esserefornita in esecuzione Caldaia doppia, gi equipaggiata con lo specifico kitcollegamento fumi per un unico raccordo camino, come pure un regola tore elettronico particolarit di fornire caldaie doppie conunico raccordo fumi, permette oltre all installazione di un unico condottoevacuazione fumi e conseguente riduzione dell investimento iniziale, diavere il condotto stesso in pressione, poich il kit raccordo fumi parte in tegrante della in modo ottimale con l energia solare. I sistemi tecnici diHoval mettono a disposizione soluzioni specifiche per tutte le esigenze nelcampo del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria de gli edifici mono, bifamiliari e condominiali.

10 In questo modo possibilecombinare idealmente, per es. Hoval UltraGas con l impianto a pannellisolari Hoval per la produzione di acqua calda oppure per l'integrazione delriscaldamento, dove il regolatore Hoval TopTronic T assicura il controlloe l interazione fra i singoli componenti dell portellone bruciatore ribaltabile consente di effettuare lacomoda verifica e manutenzione del doppia per potenzialit elevate e/o una maggioresicurezza di esercizioHoval UltraGas da 35 a 90 kWDati tecniciHoval UltraGas da 35 a 90 kW35507090 Campo potenza utilecon 40/30 C kW6,5 35,510,2 50,213,8 69,915,7 92,0 Campo potenza utile con 80/60 C kW5,8 32,09,2 45,312,1 63,314,3 83,3 Peso160173249268 Rendimento normalizzato* %109,9109,9109,9109,9 Altezza/Larghezza/Profondit mm1660/516/7711660/516/7711720/666/93517 20/666/935* Rendimento normalizzato con 40/30 C secondo DIN 4702 parte 8 Con riserva di modificaRaccordo camino concentrico verticale.


Related search queries