Example: biology

IL IUDICE DELL SECUZIONE - Foglio di informazione …

tribunale DI reggio emilia ufficio esecuzioni Immobiliari Modello Sospensione ex art. 624-bis Procedura esecutiva immobiliare N.. esecuzioni Promossa da: .. contro: .. IL GIUDICE DELL ESECUZIONE preso atto della richiesta di sospensione del processo esecutivo avanzata congiuntamente da tutti i creditori muniti di titolo esecutivo; ritenuto che l istanza sia ammissibile perch proposta almeno venti giorni prima del termine fissato per il deposito di offerte di acquisto; ritenute non necessarie, ai fini dell accoglimento dell istanza, l adesione e l audizione del/i debitore/i (stanti la posizione di mera soggezione processuale e la carenza di interesse alla prosecuzione dell azione esecutiva), al/i quale/i dovr comunque darsi avviso della sospensione; ritenuto che sia necessario dare comunicazione di questo provvedimento anche ai creditori non muniti di titolo (ai quali non attribuito potere di impulso ma che sono comunque interessati all evolversi del processo esecutivo); visto l art.

TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Modello 4.1 – Sospensione ex art. 624-bis c.p.c. Procedura esecutiva immobiliare N ...

Tags:

  Reggio, Emilia, Tribunale, Ufficio, Esecuzioni, Tribunale di reggio emilia ufficio esecuzioni

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of IL IUDICE DELL SECUZIONE - Foglio di informazione …

1 tribunale DI reggio emilia ufficio esecuzioni Immobiliari Modello Sospensione ex art. 624-bis Procedura esecutiva immobiliare N.. esecuzioni Promossa da: .. contro: .. IL GIUDICE DELL ESECUZIONE preso atto della richiesta di sospensione del processo esecutivo avanzata congiuntamente da tutti i creditori muniti di titolo esecutivo; ritenuto che l istanza sia ammissibile perch proposta almeno venti giorni prima del termine fissato per il deposito di offerte di acquisto; ritenute non necessarie, ai fini dell accoglimento dell istanza, l adesione e l audizione del/i debitore/i (stanti la posizione di mera soggezione processuale e la carenza di interesse alla prosecuzione dell azione esecutiva), al/i quale/i dovr comunque darsi avviso della sospensione; ritenuto che sia necessario dare comunicazione di questo provvedimento anche ai creditori non muniti di titolo (ai quali non attribuito potere di impulso ma che sono comunque interessati all evolversi del processo esecutivo); visto l art.

2 624-bis , SOSPENDE il processo di esecuzione sino al .. AVVISA che, in caso di mancato deposito, almeno 10 giorni prima della scadenza del predetto termine, di istanza per la fissazione dell udienza in cui il processo dovr proseguire, l estinzione operer di diritto ex che, in qualsiasi momento, su richiesta di uno dei creditori muniti di titolo, l ordinanza di sospensione sar revocata con immediata fissazione dell udienza per la prosecuzione del processo esecutivo che non saranno concesse ulteriori sospensioni DISPONE la pubblicazione di questo provvedimento sul sito Internet entro 5 giorni ESONERA lo stimatore / l ausiliario per la pubblicit / il Custode Giudiziario / il Notaio delegato da tutti gli incarichi conferiti invitandolo/i a depositare istanza/e di liquidazione del/i compenso/i per le attivit ad oggi svolte.

3 Riservandosi la loro liquidazione con spesa a carico del creditore procedente. Si comunichi alle parti tutte e agli ausiliari sopra indicati (a questi ultimi via fax ex art. 151 ). reggio emilia , .. Il Giudice dell Esecuzione Dott. Giovanni Fanticini


Related search queries