Example: biology

Il primo giorno di squola era un giorno speciale e il ...

Prova d ingresso Classe Quinta Italiano ALUNNO_____ Classe _____ Data_____ con attenzione il testo, sottolinea le parole sbagliate (sono 20) e riscrivile correttamente sui righi sottostanti. Il primo giorno di squola era un giorno speciale e il diretore entro nella nostra clase con in mano un folietto che conteneva il suo discorzo augurale. Era un tipo strano; aveva peli dappertuto, sulle braccia, sul collo, sugli zigomi; spuntavano perzino dalle narici e dalle oreccie. -la squola elementare e un istituzione seria. La sua enorme importanza nella socet di oggi cosa nota. Mi auguro che tutti voi vi applichiate nello studio delle materie che conpongono i programmi scolastichi con passione, costanza e responsabilita. Perch solo chi studia veramente alle squole elementari pu contare su una solida preparazzione di base.

Prova d’ingresso Classe Quinta Italiano

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Il primo giorno di squola era un giorno speciale e il ...

1 Prova d ingresso Classe Quinta Italiano ALUNNO_____ Classe _____ Data_____ con attenzione il testo, sottolinea le parole sbagliate (sono 20) e riscrivile correttamente sui righi sottostanti. Il primo giorno di squola era un giorno speciale e il diretore entro nella nostra clase con in mano un folietto che conteneva il suo discorzo augurale. Era un tipo strano; aveva peli dappertuto, sulle braccia, sul collo, sugli zigomi; spuntavano perzino dalle narici e dalle oreccie. -la squola elementare e un istituzione seria. La sua enorme importanza nella socet di oggi cosa nota. Mi auguro che tutti voi vi applichiate nello studio delle materie che conpongono i programmi scolastichi con passione, costanza e responsabilita. Perch solo chi studia veramente alle squole elementari pu contare su una solida preparazzione di base.

2 Come una locomotiva che cammina spedita su binnari, per la sua strada, siqura del fatto suo.. 2. Svolgi l analisi grammaticale delle due seguenti frasi riscrivendo ogni elemento grammaticale nella tabella. - Ahi! Ho sbattuto la testa al banco di Sofia. - Per il suo ottimo lavoro, ingegnere, le dar un aumento: trecento Euro. NOMI PRONOMI AGGETTIVI ARTICOLI VERBI ESCLAMAZIONI PREPOSIZIONI


Related search queries