Example: air traffic controller

INVIO FAX TRAMITE OUTLOOK - assistenza.ansa.it

INVIO Fax TRAMITE OUTLOOK e Printer A cura di Claudio Foglietti Rev. del 23 agosto 2012 Pagina 1 di 6 INVIO FAX TRAMITE OUTLOOK Nell indirizzo digitare il numero di fax del destinatario nel formato [fax:numero di fax] come nella prima figura o ricercare un contatto come nella seconda (in questo caso bisogner scegliere il numero del fax) INVIO Fax TRAMITE OUTLOOK e Printer A cura di Claudio Foglietti Rev. del 23 agosto 2012 Pagina 2 di 6 Inserire il documento che si vuole inviare in allegato e in oggetto e nel corpo della e-mail le informazioni della copertina del fax INVIO Fax TRAMITE OUTLOOK e Printer A cura di Claudio Foglietti Rev. del 23 agosto 2012 Pagina 3 di 6 La copertina generata automaticamente avr l aspetto riportato nell esempio di seguito con i dati ricavati dalla e-mail inviata.

Invio Fax tramite Outlook e Printer A cura di Claudio Foglietti Rev. 1.1 del 23 agosto 2012 Pagina 3 di 6 La copertina generata automaticamente avrà l’aspetto riportato nell’esempio di seguito con i dati ricavati

Tags:

  Ansas

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of INVIO FAX TRAMITE OUTLOOK - assistenza.ansa.it

1 INVIO Fax TRAMITE OUTLOOK e Printer A cura di Claudio Foglietti Rev. del 23 agosto 2012 Pagina 1 di 6 INVIO FAX TRAMITE OUTLOOK Nell indirizzo digitare il numero di fax del destinatario nel formato [fax:numero di fax] come nella prima figura o ricercare un contatto come nella seconda (in questo caso bisogner scegliere il numero del fax) INVIO Fax TRAMITE OUTLOOK e Printer A cura di Claudio Foglietti Rev. del 23 agosto 2012 Pagina 2 di 6 Inserire il documento che si vuole inviare in allegato e in oggetto e nel corpo della e-mail le informazioni della copertina del fax INVIO Fax TRAMITE OUTLOOK e Printer A cura di Claudio Foglietti Rev. del 23 agosto 2012 Pagina 3 di 6 La copertina generata automaticamente avr l aspetto riportato nell esempio di seguito con i dati ricavati dalla e-mail inviata.

2 Il mittente ricever una notifica da un utente chiamato Faxination in cui sar evidenziato il risultato della trasmissione e in allegato copia del fax inviato INVIO Fax TRAMITE OUTLOOK e Printer A cura di Claudio Foglietti Rev. del 23 agosto 2012 Pagina 4 di 6 INVIO FAX TRAMITE STAMPANTE MULTIFUNZIONE SAMSUNG Dal pannello digitale della stampante multifunzione Samsung scorrere la schermata con la freccia destra fino a visualizzare l icona .. Scan (vedi immagine sotto riportata) e scegliere quest ultima. INVIO Fax TRAMITE OUTLOOK e Printer A cura di Claudio Foglietti Rev. del 23 agosto 2012 Pagina 5 di 6 Verranno visualizzate pi opzioni tra cui bisogner scegliere Scans email Scegliere A per inserire il destinatario del FAX INVIO Fax TRAMITE OUTLOOK e Printer A cura di Claudio Foglietti Rev.

3 Del 23 agosto 2012 Pagina 6 di 6 Nel campo del destinatario (vedi sotto) inserire il numero di telefono del fax di destinazione seguito dalla dicitura ( ) Scegliere OK per salvare l impostazione e premere il tasto di copia per iniziare l INVIO del fax


Related search queries