Example: bachelor of science

ISEE 2021 ELENCO DOCUMENTI ISEE CORRENTE

ISEE 2021. DETRAZIONI SUL REDDITO ELENCO DOCUMENTI ISEE CORRENTE . Spese sanitarie per disabili, spese per l'acquisto di cani guida, spese per il servizio Attestazione Isee in corso di validit con relativo protocollo. di interpretariato dai soggetti riconosciuti sordi, spese mediche e di assistenza specifica indicate in dichiarazione dei redditi (anno d'imposta 2019); Documentazione attestante la variazione della condizione lavorativa di uno dei componenti il nucleo familiare nei seguenti casi: DOCUMENTI NECESSARI Assegni effettivamente corrisposti per il mantenimento del coniuge e/o dei figli (anno 2019); Lavoratore dipendente a tempo indeterminato per il quale sia intervenuta Per tutti coloro che risiedono in locazione: copia contratto di locazione vigente la risoluzione/sospensione/riduzione dell'attivit lavorativa (es. lettera di LA DSU VALIDA DALLA DATA DI PRESENTAZIONE FINO AL 31 DICEMBRE 2021.)

Dichiarazione redditi anno 2020 relativa all anno 2019 ; Modelli CU 2020 per i redditi del 2019 anche per eventuali somme esenti o soggette a tassazione a titolo d imposta o sostitutiva. Per i pensionati e lavoratori che percepiscono: mobilità, indennità di disoccupazione, il modello CU 2020 dell INPS verrà fornito dal Caaf;

Tags:

  Dichiarazione, Varietal, Sostitutiva

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of ISEE 2021 ELENCO DOCUMENTI ISEE CORRENTE

1 ISEE 2021. DETRAZIONI SUL REDDITO ELENCO DOCUMENTI ISEE CORRENTE . Spese sanitarie per disabili, spese per l'acquisto di cani guida, spese per il servizio Attestazione Isee in corso di validit con relativo protocollo. di interpretariato dai soggetti riconosciuti sordi, spese mediche e di assistenza specifica indicate in dichiarazione dei redditi (anno d'imposta 2019); Documentazione attestante la variazione della condizione lavorativa di uno dei componenti il nucleo familiare nei seguenti casi: DOCUMENTI NECESSARI Assegni effettivamente corrisposti per il mantenimento del coniuge e/o dei figli (anno 2019); Lavoratore dipendente a tempo indeterminato per il quale sia intervenuta Per tutti coloro che risiedono in locazione: copia contratto di locazione vigente la risoluzione/sospensione/riduzione dell'attivit lavorativa (es. lettera di LA DSU VALIDA DALLA DATA DI PRESENTAZIONE FINO AL 31 DICEMBRE 2021.)

2 E relativi estremi di registrazione; ricevute di pagamento del canone; prospetto licenziamento, ecc.) o abbia trovato occupazione nel corso di validit dell'Isee PER OGNI COMPONENTE IL NUCLEO FAMILIARE(*) SERVONO: canone in corso Aler. CORRENTE o si verifichi una interruzione oppure abbiano inizio trattamenti (*) Nel caso di prestazioni per minori e studenti universitari, in presenza di genitori non coniugati e non conviventi occorre presentare l'ISEE anche per l'altro genitore se non gi in possesso di protocollo della DSU in corso di PATRIMONIO IMMOBILIARE IN ITALIA E ALL' ESTERO DI TUTTO IL NUCLEO previdenziali, assistenziali e indennitari non rientranti nel reddito Complessivo ai validit . FAMILIARE, MINORENNI COMPRESI AL 31 DICEMBRE 2019 fini IRPEF. DATI PERSONALI RELATIVI AL RICHIEDENTE, DICHIARANTE E FAMILIARI Valore IMU di fabbricati, aree fabbricabili e terreni: visure, rogiti, atti di successione; Lavoratore dipendente a tempo determinato o con altre forme flessibili non Per gli immobili detenuti all'estero si fa riferimento ai valori IVIE (dato catastale occupato alla data di presentazione della DSU che ha lavorato per almeno 120.

3 Copia del documento di identit valido del dichiarante;. rivalutato oppure rogito acquisto oppure valore di mercato); giorni con le medesime forme flessibili nei 12 mesi precedenti la conclusione Codice Fiscale e/o Tessera Sanitaria di tutti i componenti il nucleo familiare;. Documentazione attestante la quota di capitale residuo per eventuali mutui dell'ultimo rapporto di lavoro (es. contratti di lavoro, iscrizione al centro per Titolo di soggiorno per i cittadini stranieri;. contratti per l'acquisto o costruzione dei fabbricati dichiarati (sia casa di abitazione l'impiego, ecc.) o abbia trovato occupazione nel corso di validit dell'Isee Certificazioni di invalidit o inabilit se presenti nel nucleo familiare;. che altri fabbricati). CORRENTE . Sentenza di Separazione o Divorzio. PATRIMONIO MOBILIARE IN ITALIA E ALL' ESTERO INTESTATO A CIASCUN Lavoratore autonomo non occupato alla data di presentazione della DSU che REDDITI (DI TUTTO IL NUCLEO FAMILIARE MINORENNI COMPRESI) COMPONENTE IL NUCLEO FAMILIARE, COMPRESI I MINORENNI: ha interrotto la propria attivit dopo averla esercitata per almeno 12 mesi (es.

4 RIFERITI ALL'ANNO 2019 Detenuto nell'anno 2019 anche se estinto al 31 Dicembre 2019. apertura e cessazione partita IVA, ecc.) o abbia iniziato una propria attivit , dichiarazione redditi anno 2020 relativa all'anno 2019; durante il periodo di validit di un Isee CORRENTE . Depositi, C/C bancari/postali, carte prepagate con IBAN, documentazione attestante Modelli CU 2020 per i redditi del 2019 anche per eventuali somme esenti o soggette a il saldo al 31/12 e la giacenza media annua; Rilevanti variazioni del reddito complessivo (riduzione superiore al 25%). tassazione a titolo d'imposta o sostitutiva . Per i pensionati e lavoratori che percepiscono: Documentazione attestante l'importo dei redditi di lavoro dipendente, di impresa o Al 31 Dicembre 2019: mobilit , indennit di disoccupazione, il modello CU 2020 dell'INPS verr fornito dal Caaf; di lavoro autonomo e i trattamenti assistenziali, previdenziali e indennitari conseguiti Altre certificazioni reddituali relative all'anno 2019; Titoli di stato, obbligazioni, buoni fruttiferi, certificati di deposito, ecc.

5 : valore nominale; nei 12 mesi precedenti a quello di richiesta della prestazione: Redditi soggetti a ritenuta a titolo d'imposta o ad imposta sostitutiva percepiti nel 2019. (es. venditore porta a porta, ecc.); Azioni o quote di organismi di investimento collettivo di risparmio (Oicr): Buste paga degli ultimi 12 mesi;. Redditi esenti da imposta (es. voucher, retribuzioni corrisposte da Enti o organismi quotazione; Ricavi e costi individuati con il principio di cassa negli ultimi 12 mesi di attivit . internazionali, rappresentanze diplomatiche e consolari, Missioni, Santa Sede, borse di Partecipazioni in societ non azionarie e imprese individuali: patrimonio netto relativi al reddito da lavoro autonomo o di impresa. studio, quota esente compensi attivit sportiva dilettantistica, ecc.); riferito all'ultimo bilancio approvato o, in caso di esonero, somma delle rimanenze Redditi di lavoro dipendente e assimilati prodotti all'estero e non tassati in Italia (es.)

6 Finali, del costo dei beni ammortizzabili al netto degli ammortamenti degli stessi pensione AVS Svizzera, reddito prodotto in Svizzera da lavoratore frontaliere residente nel pi altri cespiti o beni patrimoniali (compilare l'apposito prospetto di bilancio); ELENCO DOCUMENTI ASSEGNO DI MATERNIT E ASSEGNO. raggio di 20 km dal confine con la Svizzera, ecc.); Masse patrimoniali costituite da somme di denaro o beni in gestione a soggetti Assegni effettivamente percepiti per il mantenimento dei figli e del coniuge; abilitati di cui al 415/96; NUCLEO CON TRE FIGLI MINORI. Trattamenti assistenziali, previdenziali e indennitari (es. contributi comunali diversi da Contratti assicurazione a capitalizzazione o mista sulla vita e di capitalizzazione: Documento d'identit in corso di validit e codice fiscale del richiedente;. quelli erogati a fronte di spese rendicontate, contributo fondo regionale affitti, ecc.

7 ; ammontare premi versati. Copia del titolo di soggiorno del richiedente;. Redditi fondiari relativi ai beni non locati soggetti all'IMU o all'IVIE se ubicati all'estero e PER OGNI RAPPORTO FINANZIARIO OCCORRE: LA TIPOLOGIA DEL RAPPORTO Copia del titolo di soggiorno del bambino (assegno di maternit );. non imponibili ai fini IRPEF; (CONTO CORRENTE , CONTO DEPOSITO, CONTO TERZI); IDENTIFICATIVO DEL. Reddito lordo dichiarato ai fini fiscali nel Paese di residenza dei componenti iscritti RAPPORTO (IBAN, ECC.); CODICE FISCALE DELL'OPERATORE FINANZIARIO; DATA Attestazione Isee in corso di validit ;. all'AIRE; INIZIO DEL RAPPORTO FINANZIARIO (SE APERTO IN CORSO D'ANNO); DATA DI Copia delle coordinate bancarie (IBAN) per il pagamento del beneficio;. Contratti di locazione degli immobili in caso di canoni di locazioni non risultanti dalla CHIUSURA DEL RAPPORTO FINANZIARIO (SE CHIUSO IN CORSO D'ANNO).

8 Copia ultime buste paga in caso di richiesta della quota differenziale dell'assegno dichiarazione dei redditi;. Necessario il valore degli incrementi di patrimonio mobiliare o immobiliare se sono di maternit . Proventi agrari da dichiarazione IRAP al netto del costo del personale a qualsiasi titolo utilizzato. stati fatti acquisti nel corso del 2019. si ricorda che per coloro che hanno presentato la dichiarazione dei redditi, nella dsu non si AUTOVEICOLI E ALTRI BENI DUREVOLI. inserisce quanto dichiarato ai fini fiscali poich sar l'agenzia delle entrate a fornire il dato all'inps; Per ogni veicolo (autoveicolo, motoveicolo di cilindrata 500 cc o superiore, nave, si ricorda anche che tutti i trattamenti assistenziali percepiti dall'inps non devono essere imbarcazioni da diporto) posseduto alla data di presentazione della DSU: targa o dichiarati poich sar la stessa inps a inserirli nell'attestazione isee (es.)

9 Assegno sociale, pensione estremi di registrazione presso competente registro ( oppure ). sociale, ecc.). PER INFORMAZIONI. Il CAAF CGIL Sede Regionale TORINO - Brescia 71/D. sempre sul tuo smartphone TORINO E PROVINCIA PROVINCIA DI NOVARA. Sempre vicino a te! Torino Via Sacchi, 31/B Novara Via Mameli, 7/B. Torino Piazza Rebaudengo, 27 Arona Via 24 Maggio, 11/B. Torino Via Romolo Gessi, 17/A Borgomanero Via Torrione, 32. Torino Via S. di S. Michele, 31 Galliate Via Orelli, 32. IS E E. Torino Unione Sovietica, 351 Oleggio Via Nebulina, 41. Carmagnola Via Fossano, 2 Romagnano Sesia Piazza Cavour, 6. Ciri Via Matteotti, 16/16A Trecate Via Dante, 13. Collegno Via Morandi, 5. Cuorgn Piazza Pinelli, 13 PROVINCIA DI VERBANIA. Ivrea Piazza Perrone, 3 Verbania Via Fratelli Cervi, 11. Moncalieri Corso Trieste, 23 Domodossola Via Carale di Masera,15. Orbassano Via Roma, 17 Gravellona Toce Corso Roma, 67.

10 Pinerolo Via Moirano, ang. Via DesGeneys Omegna Via Manzoni, 63. Rivoli Via Piave, 23 Villadossola Via Vittoni, 5. Settimo Via Matteotti, 6/B. PROVINCIA DI VERCELLI. PROVINCIA DI ALESSANDRIA Vercelli Via Stara, 2. Alessandria Via Cavour, 27/29 Crescentino Via De Gregori, 10. Acqui Terme Via Emilia, 67 Santhi Via Ospedale, 50. Casale Monferrato Via G. del Carretto, 10 Trino Vercellese Corso Cavour, 59. Novi Ligure Via M. Sabotino, 4 bis Borgosesia Via V. Veneto, 58. Ovada Via Don F. Cavanna, 6 Gattinara Corso Vercelli, 70. Tortona Via L. Da Vinci, 24/A Serravalle Sesia C. Matteotti, 297. Valenza Via Canonico Zuffi, 5/A Varallo Via Gippa, 1 Scarica su PROVINCIA DI ASTI REGIONE VALLE D'AOSTA. Scarica su Asti Piazza Marconi, 26 Aosta Via Binel, 24. Canelli Via M. D'Azeglio, 23 Chatillon Via Emile Chanoux, 44. Nizza Monferrato Via Pistone, 121 Donnas Via Roma, 93/A.


Related search queries