Example: confidence

Istanza di autotutela per rettifica ... - Comune di …

Istanza di autotutela per rettifica /annullamento avviso Al SERVIZIO TRIBUTI UFFICIO CONTENZIOSO - DEL Comune DI .. OGGETTO: Imposta Comunale sugli Immobili ( ). Istanza di rettifica /annullamento in autotutela relativa ad avviso/i di liquidazione/accertamento/irrogazione delle sanzioni nn.. Il/la sottoscritto/a/societ .., nato/a a .. (prov..) il .. con residenza/sede legale in .. (prov..) via/piazza .. n.., .., tel..;. PREMESSO. che: in data .. ha ricevuto notifica del/degli avviso/i di liquidazione, di accertamento, o di irrogazione delle sanzioni relativo/i all'imposta comunale sugli immobili nn.., per un importo complessivo di Euro ..;. che la pretesa tributaria risulta illegittima o infondata in quanto .. CHIEDE. ai sensi dell'art. 2 quater del 30/09/94, n. 564, come modificato dall'art. 27 della legge 18/02/99, n. 28, che codesto Ufficio riesamini le ragioni del proprio operato e provveda, in autotutela : alla rettifica .

– Istanza di autotutela per rettifica/annullamento avviso Al SERVIZIO TRIBUTI – UFFICIO CONTENZIOSO - DEL COMUNE DI .....

Tags:

  Comune, Comune di

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Istanza di autotutela per rettifica ... - Comune di …

1 Istanza di autotutela per rettifica /annullamento avviso Al SERVIZIO TRIBUTI UFFICIO CONTENZIOSO - DEL Comune DI .. OGGETTO: Imposta Comunale sugli Immobili ( ). Istanza di rettifica /annullamento in autotutela relativa ad avviso/i di liquidazione/accertamento/irrogazione delle sanzioni nn.. Il/la sottoscritto/a/societ .., nato/a a .. (prov..) il .. con residenza/sede legale in .. (prov..) via/piazza .. n.., .., tel..;. PREMESSO. che: in data .. ha ricevuto notifica del/degli avviso/i di liquidazione, di accertamento, o di irrogazione delle sanzioni relativo/i all'imposta comunale sugli immobili nn.., per un importo complessivo di Euro ..;. che la pretesa tributaria risulta illegittima o infondata in quanto .. CHIEDE. ai sensi dell'art. 2 quater del 30/09/94, n. 564, come modificato dall'art. 27 della legge 18/02/99, n. 28, che codesto Ufficio riesamini le ragioni del proprio operato e provveda, in autotutela : alla rettifica .

2 All'annullamento;. del/degli avviso/i di liquidazione, di accertamento o di irrogazione delle sanzioni nn.., emesso/i in data .. e notificato/i in data .. in quanto illegittimo/i e/o infondato/i. A tal fine allega la seguente documentazione: 1..;. 2..;. 3..;. 4..;. 5.., l .. (firma).


Related search queries