Example: quiz answers

ISTANZA DI REMISSIONE DEL DEBITO PER SPESE DI …

All Ufficio di sorveglianza presso il tribunale di sorveglianza di Milano ISTANZA DI REMISSIONE DEL DEBITO PER SPESE DI GIUSTIZIA (art. 6 30/5/2002 nr. 115) Il sottoscritto _____ Nato a _____ il _____ Residente a _____via _____ CHIEDE Gli vengano rimesse ai sensi della normativa sopra citata le SPESE di giustizia ( SPESE processuali o di mantenimento in carcere) pari ad Euro _____ di cui all articolo di Ufficio Recupero Crediti presso il tribunale / Corte d Appello di _____ e relative alla sentenza / provvedimento di unificazione pene del _____ In quanto trovasi in condizioni economiche disagiate Visto l art.

All’Ufficio di Sorveglianza presso il Tribunale di Sorveglianza di Milano ISTANZA DI REMISSIONE DEL DEBITO PER SPESE DI GIUSTIZIA (art. 6 D.P.R. 30/5/2002 nr. 115)

Tags:

  Tribunale, Sorveglianza, Tribunale di sorveglianza di, Di sorveglianza

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of ISTANZA DI REMISSIONE DEL DEBITO PER SPESE DI …

1 All Ufficio di sorveglianza presso il tribunale di sorveglianza di Milano ISTANZA DI REMISSIONE DEL DEBITO PER SPESE DI GIUSTIZIA (art. 6 30/5/2002 nr. 115) Il sottoscritto _____ Nato a _____ il _____ Residente a _____via _____ CHIEDE Gli vengano rimesse ai sensi della normativa sopra citata le SPESE di giustizia ( SPESE processuali o di mantenimento in carcere) pari ad Euro _____ di cui all articolo di Ufficio Recupero Crediti presso il tribunale / Corte d Appello di _____ e relative alla sentenza / provvedimento di unificazione pene del _____ In quanto trovasi in condizioni economiche disagiate Visto l art.

2 677, comma 2 bis DICHIARA / ELEGGE Il proprio domicilio (ai fini delle notifiche degli atti dell instaurando procedimento) In _____ (scrivere anche in caso di coincidenza con il luogo di residenza) Impegnandosi, a termini di legge, di comunicare tempestivamente a codesto Ufficio ogni mutamento del domicilio come sopra dichiarato o eletto. Milano _____ _____ FIRMA Eventuale Documentazione da allegare: - Dichiarazione dei redditi - Dichiarazione ISEE - Certificato di disoccupazione o di mobilit - Certificazioni riguardanti la salute - Fotocopia documento di identit (nel caso la domanda venga inoltrata per posta).

3 - Ogni altra documentazione che si ritenga necessaria a comprovare le proprie condizioni economiche. - Marca di euro 3,84 per diritti di cancelleria nel caso di attestazione di deposito in cancelleria.


Related search queries