Example: bachelor of science

Istanza per la correzione dell'errore materiale - SLS

TRIBUNALE DI _____. n. _____/_____ - Istanza PER LA correzione DI ERRORE materiale E/O DI. CALCOLO. PER. _____, in persona del legale rappresentante pro tempore, _____ (nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP:_____), con sede legale in _____, Via _____ (CAP: _____), Capitale Sociale Euro _____ interamente versato, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di _____: _____ e : _____, numero REA: ___ - _____ (se persona fisica sostituire con_____nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP:_____), rappresentato/a e difeso/a nel presente giudizio, in virt di procura a margine di_____ depositata il _____ nel giudizio n. _____ pendente presso il Tribunale di _____, dall'Avv. _____ ( : _____) presso il cui studio in_____, (CAP:_____) elettivamente domiciliata/o; il/la quale inoltre dichiara insieme al suo difensore di voler ricevere le comunicazioni e le notifiche relative alla presente procedura a mezzo fax al seguente n.

4) che ciò è rilevabile anche dalla pagina n.____ della sentenza, dove si legge: “_____”; 5) che tale errore materiale impedisce la messa in esecuzione della sentenza che

Tags:

  Correzione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Istanza per la correzione dell'errore materiale - SLS

1 TRIBUNALE DI _____. n. _____/_____ - Istanza PER LA correzione DI ERRORE materiale E/O DI. CALCOLO. PER. _____, in persona del legale rappresentante pro tempore, _____ (nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP:_____), con sede legale in _____, Via _____ (CAP: _____), Capitale Sociale Euro _____ interamente versato, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di _____: _____ e : _____, numero REA: ___ - _____ (se persona fisica sostituire con_____nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP:_____), rappresentato/a e difeso/a nel presente giudizio, in virt di procura a margine di_____ depositata il _____ nel giudizio n. _____ pendente presso il Tribunale di _____, dall'Avv. _____ ( : _____) presso il cui studio in_____, (CAP:_____) elettivamente domiciliata/o; il/la quale inoltre dichiara insieme al suo difensore di voler ricevere le comunicazioni e le notifiche relative alla presente procedura a mezzo fax al seguente n.

2 _____, oppure a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: _____. -Ricorrente- CONTRO. _____ ( e :_____), in persona del legale rappresentante pro tempore, _____con sede in _____ (____), _____. (CAP: _____) - (se persona fisica sostituire con_____nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP:_____) rappresentata e difesa nel giudizio n. _____ pendente dinanzi il Tribunale di _____ dall'Avv. _____( : _____), elettivamente domiciliato/a presso il suo studio in _____, Via _____, n. _____ (CAP: _____). -Resistente- PREMESSO. 1) Che in data__/__/___ veniva pubblicata la sentenza n. _____ con la quale il Tribunale di _____in persona del Giudice , definiva la causa iscritta al del del Tribunale di _____(cfr. doc. n. 1). 2) che nel e, precisamente, a pagina _____, della citata sentenza si legge _____ ;. 3) c h e , l a s e n t e n z a a f f e t t a d a e v i d e n t e e r r o r e m a t e r i a l e _____(indicare l'errore materiale in cui incorsa la sentenza ad es.

3 Nell'indicazione del Cognome/nome delle parti, estremi identificativi immobile, data, importo ecc.) in quanto, come risulta agevolmente dal doc. al fascicolo di parte/ dall'atto di_____, _____(indicare la correzione che si ritiene necessaria, ad esempio il cognome/nome esatto, i corretti estremi identificativi dell'immobile, data corretta, importo esatto ecc.);. Pag. !2. 4) che ci rilevabile anche dalla pagina della sentenza, dove si legge: _____ ;. 5) che tale errore materiale impedisce la messa in esecuzione della sentenza che a tutt'oggi non stata ancora adempiuta. 6) Che inoltre avverso la sentenza non pende gravame (cfr. doc. n. 2). **. Tutto ci premesso, considerato e ritenuto, _____come sopra rappresentato/a, difeso/a e domiciliato/a CHIEDE. che l' Tribunale di _____, nella persona del Dott. _____- previo ogni opportuno provvedimento di rito - Voglia ai sensi dell'art. 288 emettere decreto di fissazione dell'udienza di comparizione delle parti avanti a s , e, conseguentemente - fissato il termine perentorio per la notificazione della presente Istanza e del richiesto decreto al Sig.

4 _____elettivamente domiciliato presso lo studio dell'Avv. _____sito in _____ Voglia procedere alla correzione dell'errore materiale e/o di calcolo innanzi rilevato e quindi (indicare ci che la sentenza dovrebbe correttamente affermare). Con osservanza si depositano: autentica della sentenza ;. di non proposto appello rilasciato dal Tribunale di_____;. Si dichiara che il presente procedimento esente dal versamento del contributo unificato. _____, l _____. Pag. !3. ( ). Pag. !4.


Related search queries