Example: marketing

Istruzioni d'uso - it.documents1.buderus.com

6303 0698 09/2002 ITPer l'utenteSi prega di leggere attentamente prima dell'usoIstruzioni d'usoCaldaia compattaLogamax plus GB132 TPremessa2Il produttore si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica a fini di miglioramenti tecnici! Istruzioni d'uso Logamax plus GB132 T Edizione 09/2002 Buderus Heiztechnik GmbH a queste istruzioniLe presenti Istruzioni d'uso contengono informazioni importanti per un utilizzo ed una manutenzione sicuri e corretti della caldaia compatta Logamax plus GB132 T, con caldaia a condensazione a gas ed accumulatore-produttore d'acqua calda Logalux S135 questo documento.

6303 0698 – 09/2002 IT Per l'utente Si prega di leggere attentamente prima dell'uso Istruzioni d'uso Caldaia compatta Logamax plus GB132 T

Tags:

  Caldaia

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Istruzioni d'uso - it.documents1.buderus.com

1 6303 0698 09/2002 ITPer l'utenteSi prega di leggere attentamente prima dell'usoIstruzioni d'usoCaldaia compattaLogamax plus GB132 TPremessa2Il produttore si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica a fini di miglioramenti tecnici! Istruzioni d'uso Logamax plus GB132 T Edizione 09/2002 Buderus Heiztechnik GmbH a queste istruzioniLe presenti Istruzioni d'uso contengono informazioni importanti per un utilizzo ed una manutenzione sicuri e corretti della caldaia compatta Logamax plus GB132 T, con caldaia a condensazione a gas ed accumulatore-produttore d'acqua calda Logalux S135 questo documento.

2 La caldaia compatta Logamax plus GB132 T con caldaia a condensazione a gas ed accumulatore-produttore d'acqua calda S135/S160 viene definita univocamente come Logamax plus GB132T. L'accumulatore-produttore d'acqua calda Logalux S135/S160 definito come accumulatore d'acqua produttore si riserva il diritto di apportare modifiche tecniche!Figure, fasi funzionali e dati tecnici possono variare leggermente in seguito al continuo sviluppo del della documentazioneSe avete proposte per miglioramenti oppure avete riscontrato irregolarit , Vi preghiamo cortesemente di giusto combustibilePer un esercizio senza problemi, l'impianto di riscaldamento necessita il combustibile giusto.

3 Alla messa in esercizio, il vostro installatore specializzato riporta nella tabella sottostante, con quale combustibile dovete gestire il vostro 'apparecchio conforme alle esigenze basilari delle pertinenti norme e direttive conformit dell'impianto stata certificata. La documentazione corrispondente, unitamente all'originale della dichiarazione di conformit sono disponibili presso il copia della dichiarazione di conformit viene allegata alle Istruzioni di montaggio e !DANNI ALL'IMPIANTO dovuti a combustibile per il vostro impianto esclusivamente il combustibile PER L'UTENTESe desiderate riconvertire il vostro impianto per funzionamento con un altro combustibile, vi consigliamo di interpellare il vostro installatore questo combustibile:Timbro/Firma/DataIndice3Il produttore si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica a fini di miglioramenti tecnici!

4 Istruzioni d'uso Logamax plus GB132 T Edizione 09/2002 Buderus Heiztechnik GmbH la Vostra sicurezza .. Utilizzo appropriato.. Struttura delle indicazioni .. Osservare le presenti indicazioni di sicurezza ..42 Descrizione del prodotto..63 Uso del dispositivo di controllo base BC10 .. Accensione e spegnimento.. Impostazione del valore nominale dell'acqua calda.. Impostazione della temperatura massima della caldaia .. LED "Bruciatore On".. Funzioni di comando aggiuntive e riscaldamento economico.

5 114 Mettere in esercizio l'impianto di riscaldamento.. Predisporre l'impianto di riscaldamento all'esercizio .. Messa in esercizio dell'impianto di riscaldamento tramite BC10 e un'unit di servizio .. 135 Mettere fuori esercizio l'impianto di riscaldamento .. Mettere fuori esercizio l'impianto di riscaldamento tramite BC10.. Mettere fuori esercizio l'impianto di riscaldamento in caso di emergenza .. 166 Segnali d'esercizio ed anomalie .. Visualizzazione dei segnali d'esercizio.. Individuazione ed eliminazione delle anomalie.

6 Conversione dell'impianto di riscaldamento all'esercizio manuale .. 197 Ispezione e manutenzione dell'impianto di riscaldamento .. 208 Controllare e correggere la pressione idraulica dell'impianto diriscaldamento .. Verificare la pressione idraulica dell'impianto.. Rabboccare con acqua di rabbocco .. 23 Per la Vostra sicurezza14Il produttore si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica a fini di miglioramenti tecnici! Istruzioni d'uso Logamax plus GB132 T Edizione 09/2002 Buderus Heiztechnik GmbH la Vostra sicurezzaLa Logamax plus GB132 T costruita e prodotta in base alle pi aggiornate conoscenze tecnologiche ed alle regole tecniche di sicurezza.

7 In questo contesto stata posta particolare attenzione alla semplicit d'uso . Per un uso sicuro, economico ed ecologico dell'impianto, vi consigliamo di rispettare le indicazioni di sicurezza e le Istruzioni per l' appropriatoLa Logamax plus GB132 T concepita per riscaldare l'acqua di riscaldamento e quella potabile, ad esempio in abitazioni unifamiliari o fabbrica, la caldaia dotata del dispositivo di controllo base Logamatic BC10 e dell'"Automatismo Universale del Bruciatore 3" (UBA 3).E' possibile dotare la caldaia di un'unit di servizio RC (come p.)

8 Es. RC 30) o di un termostato ambiente On/Off (a contatti puliti) (accessorio). delle indicazioni Si distinguono due livelli di pericolo, contraddistinti dalle diciture: le presenti indicazioni di sicurezzaUn uso improprio della Logamax plus GB132 T potrebbe causare danni la caldaia solo in modo appropriato e in condizioni di perfetto installare l'impianto di riscaldamento da un installatore insegnare dettagliatamente l'uso dell'impianto, da parte della vostra ditta con attenzione le presenti Istruzioni d' !PERICOLO DI MORTEC ontraddistingue un possibile pericolo proveniente da un prodotto, che, in assenza di sufficienti precauzioni, pu comportare gravi ferite e perfino la morte.

9 ATTENZIONE!PERICOLO DI FERIRSI/DANNI ALL'IMPIANTOI ndica una potenziale situazione di pericolo, che pu provocare lesioni lievi, medie oppure danni materiali. AVVERTENZA PER L'UTENTEQui si trovano consigli d'uso per un utilizzo e regolazione ottimali dell'impianto ed anche altre informazioni !PERICOLO DI MORTE dovuto ad esplosione di gas presenza di odore di gas c' pericolo di accendere fiamme libere! Non fumare! Non usare accendini!zEvitare la formazione di scintille!Non azionare nessun interruttore elettrico, n usare il telefono, spine o campanelli!

10 ZChiudere il rubinetto principale d'intercettazione del gas!zAprire porte e finestre!zAvvertire gli inquilini, senza suonare il campanello!zLasciare l'edificio!zTelefonare, fuori dall'edificio, alla ditta erogatrice di gas e alla ditta specializzata per il riscaldamento!zEventualmente avvertire la polizia o i vigili del fuoco!zNel caso si percepisca un chiaro rumore di deflusso, abbandonare immediatamente l'area a rischio!Per la Vostra sicurezza15Il produttore si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica a fini di miglioramenti tecnici!


Related search queries