Example: bachelor of science

Istruzioni di Stampa - Autoscuola Marche

Istruzioni di Stampa 1) Stampa P anteriore su foglio A4. Lasciare invariate le impostazioni di Stampa . Successivamente, ritagliare il contrassegno secondo la linea tratteggiata. 2) Stampa P posteriore su foglio A4. Lasciare dimensioni originali e orientamento foglio verticale. Il contrassegno avra' le dimensioni della lettera corrette ma la dimensione totale sara' ridotta di 4,5 cm per lato rispetto alla normativa. 3) Stampa P posteriore su foglio A3. Selezionare per la Stampa solo la terza pagina, lasciare dimensioni originali e mettere orientamento foglio orizzontale. Successivamente, occorre rifilare la Stampa di 6 cm per lato come nella figura. Il contrassegno cosi ottenuto rispetta le dimensioni corrette. Per una buona qualita' di Stampa , si consiglia si usare carta patinata o fotografica.

Istruzioni di Stampa 1) Stampa P anteriore su foglio A4 Lasciare invariate le impostazioni di stampa. Successivamente, ritagliare il contrassegno secondo la

Tags:

  Istruzioni, Stampa, Istruzioni di stampa

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Istruzioni di Stampa - Autoscuola Marche

1 Istruzioni di Stampa 1) Stampa P anteriore su foglio A4. Lasciare invariate le impostazioni di Stampa . Successivamente, ritagliare il contrassegno secondo la linea tratteggiata. 2) Stampa P posteriore su foglio A4. Lasciare dimensioni originali e orientamento foglio verticale. Il contrassegno avra' le dimensioni della lettera corrette ma la dimensione totale sara' ridotta di 4,5 cm per lato rispetto alla normativa. 3) Stampa P posteriore su foglio A3. Selezionare per la Stampa solo la terza pagina, lasciare dimensioni originali e mettere orientamento foglio orizzontale. Successivamente, occorre rifilare la Stampa di 6 cm per lato come nella figura. Il contrassegno cosi ottenuto rispetta le dimensioni corrette. Per una buona qualita' di Stampa , si consiglia si usare carta patinata o fotografica.

2 Ritagliare lungo la linea tratteggiata by by


Related search queries